...ma quello che la accompagnata ha aspettato che tu finissi?Sì tramite postepay.Contattata su fb,mi ha dato un numero ma non credo suo(magari del suo agente),ovviamente non è venuta da sola ma accompagnata.Quando ci siamo salutati mi ha lasciato il suo di numero,chiaro che non lo dà al primo che capita.Ho avuto fortuna visto che era agli inizi,credo che oggi sia più complicato contattarla sui social.
O.T. Ma come fate a quotare quì, a me appare solo rispondi. Rispondi quotando non è presente.
Nel forum se ne accenna in quest'altro 3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=161380&page=82&styleid=2wildrose ha scritto:Imfo su Rosy Moore, quella ragazza magra che ha fatto video per 100x100 e Torino Erotica
...ma quello che la accompagnata ha aspettato che tu finissi?
Valeria borghese molto interessante..posso chiederti in che zone si muove la tipa e come è stato L incontro...L ho contattata anche io aspetto ancora però...Sì tramite postepay.Contattata su fb,mi ha dato un numero ma non credo suo(magari del suo agente),ovviamente non è venuta da sola ma accompagnata.Quando ci siamo salutati mi ha lasciato il suo di numero,chiaro che non lo dà al primo che capita.Ho avuto fortuna visto che era agli inizi,credo che oggi sia più complicato contattarla sui social.
OTIl "rispondi citando" l'hanno da poco abolito sia per l'ultimo post sia per quello che apre la discussione.
un'altra che in certi contesti e situazioni è possibile incontrare è Valeria Visconti,incontrata un paio di mesi fa in un locale di Chiasso.