Si era trasferita a Riccione. Opera con il nome Molly e nel rapporto prezzo/servizi è imbattibile in zona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, quanto tempo fa, e dove hai incontrato la venere bianca?
grazie
Ma la venere bianca ha 59 anni quest'anno...ai suoi tempi ci sarei andato di corsa...ma oggi non spendo quello cifre x una di quell'eta...
La Venere incontra ma per 300/400 rose , scrivete al suo indirizzo mail , a me ha risposto
Allora deve avere appeso le mutandine, perchè in una mail ha risposto che non fa incontri.Guarda io lÂ’approccio lÂ’ho fatto molto diretto e Lei è stata più che gentile. Ti darÃ* tutte le
Informazioni che hai chiesto nella mail di risposta ......comunque Viareggio , non abbiamo parlato di tempo , pagamento non in anticipo. Però in altri dettagli non sono entrato visto che non avevo possibilitÃ* di andare in quel momento. Ricordo (il contatto risale a circa un anno fa) che mi aveva anche detto che ci si poteva accordare in occasione di qualche suo spettacolo nei locali.