Si era trasferita a Riccione. Opera con il nome Molly e nel rapporto prezzo/servizi è imbattibile in zona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, quanto tempo fa, e dove hai incontrato la venere bianca?
grazie
Ma la venere bianca ha 59 anni quest'anno...ai suoi tempi ci sarei andato di corsa...ma oggi non spendo quello cifre x una di quell'eta...
La Venere incontra ma per 300/400 rose , scrivete al suo indirizzo mail , a me ha risposto
Allora deve avere appeso le mutandine, perchè in una mail ha risposto che non fa incontri.Guarda io lÂ’approccio lÂ’ho fatto molto diretto e Lei è stata più che gentile. Ti darÃ* tutte le
Informazioni che hai chiesto nella mail di risposta ......comunque Viareggio , non abbiamo parlato di tempo , pagamento non in anticipo. Però in altri dettagli non sono entrato visto che non avevo possibilitÃ* di andare in quel momento. Ricordo (il contatto risale a circa un anno fa) che mi aveva anche detto che ci si poteva accordare in occasione di qualche suo spettacolo nei locali.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.