Sul suo Instagram, e la puoi contattare tramite mail che trovi lì.Dove lo hai letto? Sai come si può contattare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul suo Instagram, e la puoi contattare tramite mail che trovi lì.Dove lo hai letto? Sai come si può contattare?
per la terza volta Francesca Palma, rispondendo ai messaggi dei fan nelle sue stories di insta, si dice ben felice di incontrarli...
Che dite, è abbastanza esplicito? Francesca Palma Forum Chat ??????
Non si sa ancora niente di indya mirales?Incontrisi sa se ne fa?
2 belle ragazze, non c’è che dire, anche se a me la Cox, tra l’altro italianissima di Torino, non m’attizza per nulla. Per quanto riguarda Lyen, che dire ???? Per lei si che farei follie, ma è una questione di gusti. Lyen, incarna il mio ideale estetico di donna. Voglio però precisare che ho letto delle recensioni su di lei, proprio su questo forum, e non ne parlavano benissimo in quanto a prestazioni.Sembrerebbe che Stella cox e Lyen Parker, a vedere le loro storie su instagram, cominciano un tour in Italia..
@axn ovviamente esprimo tutta la mia solidarietà, ringraziandoti a nome di tutti, per aver condiviso la tua brutta avventura. Io direi di togliere la forma dubitativa e di metterti il cuore in pace. Sono tantissimi i personaggi che lucrano in questo modo, spacciandosi per personaggi famosi, laddove non trattasi proprio delle donzelle in questione. In questi casi, bisogna applicare il famoso detto, sdoganato dal mitico Lotito : vedere cammello, pagare moneta.Ho mandato un messaggio, 600 euro di cui 300 d'anticipo. Ho chiesto le date e i giorni del tour e nessuna risposta. Credo che sia una bella fregatura...
Anche io l ho incontrata 3 anni fa.. Secondo me non fa più nienteNon si sa ancora niente di indya mirales?
Si ma poi non risponde per gli incontri.. Nel senso che non è decisa..per la terza volta Francesca Palma, rispondendo ai messaggi dei fan nelle sue stories di insta, si dice ben felice di incontrarli...
Che dite, è abbastanza esplicito?
Spiegati meglio.Si ma poi non risponde per gli incontri.. Nel senso che non è decisa..