Portare la propria donna a trans

Reaction score
48
Re: Triangolo con una trans

belbottom ha scritto:
La mia bellissima e giovane compagna giorni addietro mi ha confidato che le piacerebbe avere un rapporto a 3 con una trans attiva con lei e, di spiccata femminilità'.
Sono perplesso, mi piacerebbe ma ho forti inibizioni.
E' mai capitato a qualcuno di voi?

Che ingenuo che sono e che siete basta guardare i post Belbottom per capire i desideri della ragazza svegliatevi la compagna di Belbottom o gli a guardato nel computer a sua insaputa o a scoperto che va a trans o almeno si interessa ad essi e lo sta mettendo alla prova vuole vedere se i suoi sospetti sono fondati o tradurre i suoi indizzi in prove concrete. Belbottom assicurati che non sia mai entrata nel tuo computer.

Info per tutti, su qualsiasi browser impostare l'opzione cancella tutto cookie file temporanei password all'uscita (mai far ricordare al computer login e password) o procurarsi un programma come CCLEAN da lanciare dopo la navigazione per pulire tutte le tracce di essa elimina anche i dati recenti

Scommetto 100 a 1 che lei sospetta qualcosa e ti sta mettendo alla prova se vuoi continuare a frequentarla divaga sull'argomento e digli che il diamante si tiene in cassaforte se invece te ne vuoi sbarazzare organizza l'incontro con il trans e sai come andrà a finire che al momento dell'incontro lei ti spiattellerà in faccia che sapeva tutto e se ne andrà lasciandoti li da solo con il trans.
Ti ho scritto la storia e i due probabili finali ora sta a te decidere quale epilogo scegliere.

Commenta
Reaction score
83

Stebuonos ha scritto:
Info per tutti, su qualsiasi browser impostare l'opzione cancella tutto cookie file temporanei password all'uscita (mai far ricordare al computer login e password) o procurarsi un programma come CCLEAN da lanciare dopo la navigazione per pulire tutte le tracce di essa elimina anche i dati recenti

Sei un saggio! :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Da fare assolutamente sempre!!!!!
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
13

Ragnetto ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

Sei un saggio! :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Da fare assolutamente sempre!!!!!
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

:bye:

io l'ho installato ccleaner .....mi ha cancellato tutto :shok: .......palle comprese :biggrin: :biggrin:

adesso x la moglie devo chiamare il trans sono asessuato :rofl: :rofl:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

io consiglio di usare Chrome in modalità incognito così non si si deve neanche ricordare di cancellare niente una volta chiuso :good:

Commenta
Reaction score
10

positcor ha scritto:
belbottom ha scritto:
La mia bellissima e giovane compagna giorni addietro mi ha confidato che le piacerebbe avere un rapporto a 3 con una trans attiva con lei e, di spiccata femminilità'.
Sono perplesso, mi piacerebbe ma ho forti inibizioni.
E' mai capitato a qualcuno di voi?

Magari capitasse a me!
Mi associo al MAGARI CAPITASSE A ME :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

qualcuno scrive che trattasi di trappola tesa dalla compagna di belbottom

io indizi concreti di una tale macchinazione non li vedo, anche perchè l'accettazione non proverebbe nulla e in assenza di prove altre il collega potrebbe sempre sostenere di averlo fatto su richiesta della stessa compagna

non mi stupirei invece se si trattasse dell'effetto del bombardamento mediatico di questi mesi che ha fatto nascere in qualcuno, donne comprese, la curiosità

sarebbe interessante sapere se ultimamente il giro d'affari di questo "segmento" è cresciuto recentemente

forse qualche collega che conosce questo mondo può illuminarci

Commenta
Reaction score
75

gatto_mammone ha scritto:
qualcuno scrive che trattasi di trappola tesa dalla compagna di belbottom

io indizi concreti di una tale macchinazione non li vedo, anche perchè l'accettazione non proverebbe nulla e in assenza di prove altre il collega potrebbe sempre sostenere di averlo fatto su richiesta della stessa compagna

non mi stupirei invece se si trattasse dell'effetto del bombardamento mediatico di questi mesi che ha fatto nascere in qualcuno, donne comprese, la curiosità

sarebbe interessante sapere se ultimamente il giro d'affari di questo "segmento" e' cresciuto recentemente

forse qualche collega che conosce questo mondo può illuminarci
Non credo proprio..la crisi economica ha perlopiù ribassato le tariffe. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi faccio una premessa. Ho 31 anni, ho una relazione da circa 15 anni, ma da due anni ho una ragazza extra. Lei è piccola 21 anni, rapporto stupendo sia sessuale che spirituale, ma non chiedetemi perchè non mollo il rapporto ufficiale perche è una storia assurda, ancora di piu di quella che mi accingo a raccontare. Con la piccola il rapporto è unico, a tal punto che le ho raccontato tutto delle mie esperienze punteristiche e dopo una litigata pesante e un test dell'hiv fortunatamente negativo mi ha riaccolto tra le sue gambe. parlando le ho raccontato anche di un paio di esperienze con trans e lei mi ha rivelato che vorrebbe provare.
ora io ho molti dubbi: in primis se i trans accettano coppie. secodno ho qualche remora nel portare una ragazza così giovane in un appartamento, con un trans ecc ecc
il rovescio della medaglia è che vederla scopata da un trans o succhiare un uccello insieme a lei mi manderebbe giu di testa.

consigli?

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Lascia perdere...vivamente. Uno per la sua età ancora piccola (anche se il tutto è relativo) e secondo per il fatto che alcune cose per me si fanno nel campo privato.
Già raccontare tutte le tue esperienze ad una persona con cui hai relazione (di qualsiasi tipo essa sia...mezza storia, amante, ecc.) per me è fantascienza...io ti mollerei in tronco fossi lei...e penso qualsiasi altra donna con cervello...Essere un PUNTER è segreto che non rileverò mai a nessuna...

Commenta
Reaction score
8
Ma goditela e lascia perdere.
Prima di tutto e' troppo giovane, poi potrebbe essere che decidi di cambiare vita con lei. A quel punto te la rivedresti fissa davanti agli occhi a ciucciare e prendere il cazzo di un trans. Ibo' !!!

Commenta
Reaction score
149
Ragazzi faccio una premessa. Ho 31 anni, ho una relazione da circa 15 anni, ma da due anni ho una ragazza extra. Lei è piccola 21 anni, rapporto stupendo sia sessuale che spirituale, ma non chiedetemi perchè non mollo il rapporto ufficiale perche è una storia assurda, ancora di piu di quella che mi accingo a raccontare. Con la piccola il rapporto è unico, a tal punto che le ho raccontato tutto delle mie esperienze punteristiche e dopo una litigata pesante e un test dell'hiv fortunatamente negativo mi ha riaccolto tra le sue gambe. parlando le ho raccontato anche di un paio di esperienze con trans e lei mi ha rivelato che vorrebbe provare.
ora io ho molti dubbi: in primis se i trans accettano coppie. secodno ho qualche remora nel portare una ragazza così giovane in un appartamento, con un trans ecc ecc
il rovescio della medaglia è che vederla scopata da un trans o succhiare un uccello insieme a lei mi manderebbe giu di testa.

consigli?

Ma che generazione di mxxx sta crescendo? A 21 anni vuole provare i trans :mega_shok::mega_shok:........

Commenta
Reaction score
1
Ma.... fossi in mi accontenterei di godere delle grazie della tua 21enne senza tirare in mezzo trans o cose simili, già così è rischioso per la tua storia ufficiale, certo è che vedere la tua "amante" fottuta con disprezzo (perchè sii sincero è questo che vuoi... vederla sbattuta!!!) potrebbe essere eccitante ma solo a patto che tu non provi sentimenti importanti o non prevedi sviluppi futuri perchè se domani volessi finalizzare il rapporto o dovesse sbocciare in qualcosa di piu grande rimarrebbe sempre il fatto della scopata con il trans... E se poi le piace? Pure tanto? Poi cominciate con il trans e poi con qualcos'altro di diverso e via via crescendo fino a non trovare il limite perchè poi si cercherebbe da parte di entrambi sempre piu trasgressione (è successo a un paio di coppie che conosco). Se cerchi la trasgressione cercala per tè soltanto che è piu che sufficiente, e voglio darti un altro consiglio (due consigli) Non rivelare mai mai mai le tue attività di punteraggio e il test hiv fallo fare anche a lei. Un caro punter medico una volta mi ha detto: Non sono le zoccole che ci impestano perchè con quelle ci stiamo attenti, sono le varie amiche/trombamiche amanti varie.... riflettici, ciao

Commenta
Reaction score
23.427
Alcune volte le fantasie dovrebbero rimanere tali, soprattutto a 21 anni.
I rapporti mercenari spesso sono un po' brutali nella sequenza contrattazione, cash, sesso e personalmente li trovo poco conciliabili con la sessualità di una donna che non sia del mestiere.
Però, se lei fosse insistente e convinta proverei ad avvicinarla a questo tipo di esperienza gradualmente.
Magari potrebbe assistere ad un tuo incontro con un trans e poi decidere liberamente cosa fare.
O forse è più porcellina di quanto immaginiamo e si eccita all'idea di vederti impalato.

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma non sono d'accordo e in qualche commento vedo puzza di moralismo non adatto a questo forum.
quali sono i problemi?
1) l'età? troppo giovane? ma se già da due anni ha una relazione con uno impegnato vuol dire che la ragazzina ha già una certa apertura mentale
2) non condividere con la tua partner il tuo essere punter? Questo è ancora più sbagliato. Se uno ha la fortuna di trovare una compagna che accetta che ci possa essere anche questa forma di trasgressione perchè negarselo?
Personalmente ho una compagna da oltre 20 anni. All'inizio ho faticato anche solo per entrare in un privè solo per vedere cosa succedeva. Poi è successo che una sera d'estate, stavamo girando in auto, ha visto una OTR e ha cominciato ad insistere che voleva vedere che io la trombavo.
L'ho fatto anche se non era proprio il mio tipo ma con lei che guardava solo l'ho trovato eccitantissimo.
Ora è capitato, e l'ho raccontato in altri post, che ogni tanto a me prende il trip di andare con un trans. Ovvio che non glielo dico sempre ma se trovo quello particolarmente intrigante si perchè per me poi è il massimo tornarci con lei.
E' chiaro che si tratta di una volta ogni chi sa quando ma quando succede ci divertiamo sempre molto e lei non mi ha mai fatto storie perchè ero andato prima da solo anche perchè la motivazione è quella che non la voglio portare dove non conosco.
Quindi il mio parere è che se vuoi provare, con cautela ma sempre nell'ottica di provare qualcosa assieme, fallo e vedi le sue reazioni: potrebbe essere molto interessante

Commenta
Reaction score
132
Io con le trans mi sono sempre divertita ed essere scopata dalla trans e dal lui di turno in contemporanea è bellissimo.
Finchè non proverete non riuscirete mai a capire
se a voi due piacerà o meno.

Commenta
Reaction score
0
Ne ho lette di tutte un po'. In effetti essere giudicato così drasticamente mi mette abbastanza a disagio. Non sono un santo, anzi, altrimenti non sarei in una situazione del genere. Però come posso spiegarvelo? La mia compagna ufficiale è divntata come una sorella per me. La piccola è amore quello vero, quello che ti fa prendere la macchina alle 3 di notte solo per andare da lei e fare l'amore in un angolo di una strada perchè è così e non ti spieghi nemmeno il perchè. Dirle tutto di me è stato naturale, fisiologico...perchè con lei posso essere me stesso, il vero me. E lei pure. pero siccome sono un uomo apertissimo (mentalmente eh :lol:) accetto alcune vostre critiche. In effetti di tutto quello che avete detto, c'è solo una cosa che mi frena, la sua età. D'altronde alla sua età io ho iniziato a fare le stesse cose. Resto molto indeciso.

Commenta
Reaction score
0
Io con le trans mi sono sempre divertita ed essere scopata dalla trans e dal lui di turno in contemporanea è bellissimo.
Finchè non proverete non riuscirete mai a capire
se a voi due piacerà o meno.

il parere di una donna mi interessava molto. tu pensi che l'età sia un problema?

Commenta
Alto