belbottom ha scritto:La mia bellissima e giovane compagna giorni addietro mi ha confidato che le piacerebbe avere un rapporto a 3 con una trans attiva con lei e, di spiccata femminilità'.
Sono perplesso, mi piacerebbe ma ho forti inibizioni.
E' mai capitato a qualcuno di voi?
Stebuonos ha scritto:
Info per tutti, su qualsiasi browser impostare l'opzione cancella tutto cookie file temporanei password all'uscita (mai far ricordare al computer login e password) o procurarsi un programma come CCLEAN da lanciare dopo la navigazione per pulire tutte le tracce di essa elimina anche i dati recenti
Ragnetto ha scritto:Stebuonos ha scritto:
Info per tutti, su qualsiasi browser impostare l'opzione cancella tutto cookie file temporanei password all'uscita (mai far ricordare al computer login e password) o procurarsi un programma come CCLEAN da lanciare dopo la navigazione per pulire tutte le tracce di essa elimina anche i dati recenti
Sei un saggio!
Da fare assolutamente sempre!!!!!
Mi associo al MAGARI CAPITASSE A MEpositcor ha scritto:belbottom ha scritto:La mia bellissima e giovane compagna giorni addietro mi ha confidato che le piacerebbe avere un rapporto a 3 con una trans attiva con lei e, di spiccata femminilità'.
Sono perplesso, mi piacerebbe ma ho forti inibizioni.
E' mai capitato a qualcuno di voi?
Magari capitasse a me!
Non credo proprio..la crisi economica ha perlopiù ribassato le tariffe. :big_boss:gatto_mammone ha scritto:qualcuno scrive che trattasi di trappola tesa dalla compagna di belbottom
io indizi concreti di una tale macchinazione non li vedo, anche perchè l'accettazione non proverebbe nulla e in assenza di prove altre il collega potrebbe sempre sostenere di averlo fatto su richiesta della stessa compagna
non mi stupirei invece se si trattasse dell'effetto del bombardamento mediatico di questi mesi che ha fatto nascere in qualcuno, donne comprese, la curiosità
sarebbe interessante sapere se ultimamente il giro d'affari di questo "segmento" e' cresciuto recentemente
forse qualche collega che conosce questo mondo può illuminarci
Ragazzi faccio una premessa. Ho 31 anni, ho una relazione da circa 15 anni, ma da due anni ho una ragazza extra. Lei è piccola 21 anni, rapporto stupendo sia sessuale che spirituale, ma non chiedetemi perchè non mollo il rapporto ufficiale perche è una storia assurda, ancora di piu di quella che mi accingo a raccontare. Con la piccola il rapporto è unico, a tal punto che le ho raccontato tutto delle mie esperienze punteristiche e dopo una litigata pesante e un test dell'hiv fortunatamente negativo mi ha riaccolto tra le sue gambe. parlando le ho raccontato anche di un paio di esperienze con trans e lei mi ha rivelato che vorrebbe provare.
ora io ho molti dubbi: in primis se i trans accettano coppie. secodno ho qualche remora nel portare una ragazza così giovane in un appartamento, con un trans ecc ecc
il rovescio della medaglia è che vederla scopata da un trans o succhiare un uccello insieme a lei mi manderebbe giu di testa.
consigli?
A 21 anni vuole provare i trans :mega_shok::mega_shok:........
il parere di una donna mi interessava molto. tu pensi che l'età sia un problema?Io con le trans mi sono sempre divertita ed essere scopata dalla trans e dal lui di turno in contemporanea è bellissimo.
Finchè non proverete non riuscirete mai a capire se a voi due piacerà o meno.