- Reaction score
- 5
Ragazzi faccio una premessa. Ho 31 anni, ho una relazione da circa 15 anni, ma da due anni ho una ragazza extra. Lei è piccola 21 anni, rapporto stupendo sia sessuale che spirituale, ma non chiedetemi perchè non mollo il rapporto ufficiale perche è una storia assurda, ancora di piu di quella che mi accingo a raccontare. Con la piccola il rapporto è unico, a tal punto che le ho raccontato tutto delle mie esperienze punteristiche e dopo una litigata pesante e un test dell'hiv fortunatamente negativo mi ha riaccolto tra le sue gambe. parlando le ho raccontato anche di un paio di esperienze con trans e lei mi ha rivelato che vorrebbe provare.
ora io ho molti dubbi: in primis se i trans accettano coppie. secodno ho qualche remora nel portare una ragazza così giovane in un appartamento, con un trans ecc ecc
il rovescio della medaglia è che vederla scopata da un trans o succhiare un uccello insieme a lei mi manderebbe giu di testa.
consigli?
se hai di questi scrupoli forse dovresti forse domandarti se, un domani che ipoteticamente tu avessi una figlia di 21 anni, saresti contento che si trovasse in una situazione del genere.