Portare la propria donna a trans

Poi, mentre la bacerà, sborrerà copiosamente sui suoi occhietti azzurri, mentre lei ti guarda.

mi sfugge qualcosa, come fa a sborrarle sugli occhi se la sta baciando? o ha un tubo per irrigare al posto del pisello, o con bacerà intendi altro.
Ad ogni modo, sono dell'idea che le fantasie e i desideri del partner vadano sempre assecondati. Anche perché se non lo fanno con noi potrebbero farlo da sole.
 
E' normale tra ragazze parlare delle trans.Anche noi ne siamo attratte e vi posso dire che è molto più facile che ci vadano due amiche senza dirlo ai rispettivi fidanzati che il fidanzato con la rispettiva lei.Noi li conosciamo non con gli annunci ma nelle discoteche,pub,semplicemente quando usciamo tra di noi.Ora sapete che io sono dell'ambiente ma questo succedeva anche prima quando non lavoravo nel settore.Ricordo che con le mie amiche ne conoscevamo tante e poi ci si scambiava il numero e chi voleva poi ci andava in appartamento.E' verissimo che le donne non piacciono alle trans ma se si instaura un minimo di amicizia poi non si fanno problemi.Alcune,poche,sono lesbiche.
 
Un attimo che non capisco più niente...Lesbiche o uomini, visto che ci hanno il pisello?

Quando un uomo diventa trans anche se si tiene il pisello va sempre considerata al femminile,cioè ci si rivolge con il lei,difatti si definiscono Le trans e non I trans.Così quando ad una piacciono le donne (vere) si definisce lesbica.
 
E quande Le Trans il pisello in questione lo mettono nel culo dei clienti passivi continuano ad essere lesbiche? O diventano dei froci? Boh :unknw:
 
E quande Le Trans il pisello in questione lo mettono nel culo dei clienti passivi continuano ad essere lesbiche? O diventano dei froci? Boh :unknw:

pensa quando LA trans (con 25 cm. di nerchia) lo mette nel culo a una donna come si definisce? lesbica perché ha impalato una lei, o sempre frocio perché l'ha messo nel culo a unA dello stesso genere?
vabbè lasciamo perdere, i due neuroni che mi sono rimasti sono in sciopero
 
per fare queste cose, ci vuole tanta complicità ed amore, e non lo dico io, ma tutte le coppie che hanno fatto questa esperienza, se non c'è una sorta di complicità e sentimento, rischi poi di mandare tutto all'aria, perchè l'ego maschile di vedere sbattuta la tua donna e magari vederla godere più di quanto faccia con te, se non c'è questo rapporto profondo finisce per logorarlo
 
al momento,non sono arrivato a tanta perversione,l'idea di far scopare la mia donna da un altro-a non posso accettarla
 
Indietro
Alto