Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, stesso ordine di preferenze..... A pecorella in piedi è la mia preferita, perché sento 3 volte tanto e riesco a gestirla meglio. A smorza duro 10 secondi, mission non è male ma solo se c'è un po' di feeling, magari tenendo le guance a contatto e le mani serrate sulle natiche. Ecco , a mission potrebbero esserci molte interpretazioni della posizione classica. Abbracciate la partner o preferite magari farlo con le braccia tese mentre vi fate strizzare i capezzoli? Gambe a rana o gambe distese?pecos,smorza e mission... a volte impossible, certe sudate di sti periodi![]()
provato un paio di volte con una ragazza che aveva un seno olimpico... la prima volta lei non capiva cosa stesse succedendo... poi l'ha capito!!!!Questo dipende molto da livello di fitness sia del punter che della pay, e nel caso della pay conta anche molto il suo livello di flessibilità. Ho provato con più pay di praticare un daty alzandole di forza e mettendole in verticale, la cosa mi riesce facile visto che sono 12 anni che pratico pesistica, ma non ce la facevano loro a mantenere la posizione, tranne una che era non a caso molto in forma e con buona forza delle braccia, e sono riuscito a tenerla in verticale perfetta per qualche minuto. È stato molto divertente.
provato un paio di volte con una ragazza che aveva un seno olimpico... la prima volta lei non capiva cosa stesse succedendo... poi l'ha capito!!!!
Non solo una fanatica delle posizioni strane, ma ammetto che ogni tanto è un modo per vivere sensazioni nuove …bisogna solo saperle interpretare con disinvoltura, altrimenti l’effetto è oppostoMa perché andarsi a cercare posizioni strane??
![]()
Si ma anche le acrobazie, se si sanno fare, danno piacereLe acrobazie sono più scenografia e immaginazione che altro , ma non sono FUNZIONALI. Così come esiste la ginnastica Funzionaletrazioni, piegamenti, squat ) esercita e potenzia i movimenti che facciamo ogni giorno , credo nel sesso FUNZIONALE.
La pecorina sarebbe da scriverci un libro , poche anche tra le pay sanno " servirla a dovere " molte non inarcano bene la schiena, alcune addirittura con le gambe strette con i talloni che ti sbattono sugli zebedei, altre accovacciate con una posizione più da ghigliottina che da alcova....ma saputa fare è il massimo , assicura un piacere in fase di venuta intensissimo.
Così come varie varianti della missionaria , con un cuscino sotto ad esempio , che porti più verso l'alto il bacino della donna.
W il sesso FUNZIONALE, il resto è più spettacolo per noi stessi .
Concordo, il sesso deve dare piacere, se diventa una corsa ad ostacoli meglio la palestra.Le acrobazie sono più scenografia e immaginazione che altro , ma non sono FUNZIONALI. Così come esiste la ginnastica Funzionaletrazioni, piegamenti, squat ) esercita e potenzia i movimenti che facciamo ogni giorno , credo nel sesso FUNZIONALE.
La pecorina sarebbe da scriverci un libro , poche anche tra le pay sanno " servirla a dovere " molte non inarcano bene la schiena, alcune addirittura con le gambe strette con i talloni che ti sbattono sugli zebedei, altre accovacciate con una posizione più da ghigliottina che da alcova....ma saputa fare è il massimo , assicura un piacere in fase di venuta intensissimo.
Così come varie varianti della missionaria , con un cuscino sotto ad esempio , che porti più verso l'alto il bacino della donna.
W il sesso FUNZIONALE, il resto è più spettacolo per noi stessi .
Se lo dici tu ...Si ma anche le acrobazie, se si sanno fare, danno piacere
Sicuramente è un punto di vista soggettivo, come tutto …non dico che adoro solo le acrobazie, anziSe lo dici tu ...
Io non credo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.