Posizioni durante la scopata

Se il fisico della ragazza è adatto, in piedi con lei in braccio, anche con variante schiena al muro. Poi pecora sdraiata e carriola davanti. Però la maggior parte delle volte le ragazze non sono molto inclini a uscire dalle classiche missionaria, cow e pecora a 90, mai successo che sia lei a proporre una posizione diversa.

Spesso, alle ragazze che non mi garbano chiedo se fanno la missionaria, alla risposta affermativa, io esordisco sempre così: "Bene, e quando parti per l'Africa?".😤

Non serve il giro tacco, ti danno direttamente un calcio nel culo...😅

Posizioni classiche, niente acrobazie: missionaria, smorza e pecora quest'ultima la mia preferita sia per rai1 che rai2. Prediligo finale cob o cim se concesso dalla girl :bye:

pecos,smorza e mission... a volte impossible, certe sudate di sti periodi :ROFLMAO:
Esatto, stesso ordine di preferenze..... A pecorella in piedi è la mia preferita, perché sento 3 volte tanto e riesco a gestirla meglio. A smorza duro 10 secondi, mission non è male ma solo se c'è un po' di feeling, magari tenendo le guance a contatto e le mani serrate sulle natiche. Ecco , a mission potrebbero esserci molte interpretazioni della posizione classica. Abbracciate la partner o preferite magari farlo con le braccia tese mentre vi fate strizzare i capezzoli? Gambe a rana o gambe distese?

Acrobazie no, capitata una pay milf che ha fatto svariate giravolte (da cavalcata frontale a reverse senza farlo uscire) e ciò mi piacque; ma il non plus ultra per me rimane la pecora e/o reverse ranocchia/cavalcata con twerkata.

Finora, la trombata con twerkata fatta come Dio comanda è capitata con una pay colombiana tra l’altro caratterialmente sgodevole.
Inutile dire che il suo atteggiamento arrogantello unito alla bravura e “dedizione” che ci metteva nell’atto mi eccitarono non poco.

Indietro
Alto