Concordo, soprattutto sulla praticità e il pragmatismo. Sarà che lo sono per indole su tutto, figuriamoci sul sesso.
Te lo dice poi uno che ha anche esplorato sesso non vanilla e pratiche BDSM, ma appunto dopo averlo praticato ho capito quanto in realtà sia tutto utile e niente è utile in fatto di sesso.
E' utile per accendere fantasia e facilita una sessione di sesso molto godereccia, ma giusto per quello, perché se poi andiamo a guardarlo appunto su lato praticità e pragmatismo ovviamente no.
Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe pure che io limiti gusti altrui, però altrettanto la testa mi fa dire che determinate pratiche se non supportate da esperienza e fisico (in questo caso molto fisico) si va incontro a figure barbine, oltre che ad infurtuni belli grossi e tutto per che cosa? Ego personale? Ecco questo non comprendo.
Poi per carità anche qui, ognuno soddisfi cosa vuole come meglio crede, però il succo del discorso è occhio, oltre ovviamente a non sentirmi di consigliarlo.