Posizioni durante la scopata

Io personalmente diverse volte con la mia fidelizzata mi sono trovato bene con questa posizione in piedi, lei essendo piccola e minuta la reggo abbastanza bene, è una delle mie posizioni preferite, e con il fisico che ho me lo posso ancora permettere

Vedi l'allegato 582366
Ottima (e provata) anche questa, e pure con lei girata al contrario con la schiena appoggiata sul mio petto

Ultima modifica:
Pam Piccola America ricordo che aveva delle recensioni che non riesco piu' a trovare qui
probabilmente perche' essendoci stati alcuni down del sito anni fa saranno sparite.
Mi sembra di avere fatto anche io la rece (se la memoria non mi abbandona) ma come altre
mie vecchie reci sono appunto sparite perche' fatte all'inizio del forum.
E per tornare a ''posizioni durante la scopata'' lei era la classica pay che ti rigiravi in tanti modi
anche perche' lei empaticamente si godeva la scopata...non voglio dire che veniva ma era la
tipologia pay migliore che si ''attorciglia'' appassionata a te fino alla propria venuta finale.

Pam Piccola America ricordo che aveva delle recensioni che non riesco piu' a trovare qui
probabilmente perche' essendoci stati alcuni down del sito anni fa saranno sparite.
Mi sembra di avere fatto anche io la rece (se la memoria non mi abbandona) ma come altre
mie vecchie reci sono appunto sparite perche' fatte all'inizio del forum.
E per tornare a ''posizioni durante la scopata'' lei era la classica pay che ti rigiravi in tanti modi
anche perche' lei empaticamente si godeva la scopata...non voglio dire che veniva ma era la
tipologia pay migliore che si ''attorciglia'' appassionata a te fino alla propria venuta finale.
Credo anche io che sia sparita qualche discussione a lei relativa. Io ricordo di aver postato delle sie foto che aveva nelle inserzioni sui vari siti, ma non le trovo piu. Comunque a lei scopare le piaceva proprio e non si risparmiava fatto salvo alcune limitazioni, almeno con me (no CIM, no anal). I migliori soldi mai spesi con una donna

Indietro
Alto