Senza ombra di dubbio la posizione del missionario. Lo so, sarò scontato e forse addirittura sdolcinato, ma voglio illustrare tutti i vantaggi di questa posizione che risale alla comparsa dell'uomo sulla terra, e viene praticata anche da alcuni scimpanzé (Bonobo).
Per me è la migliore perché mi permette di:
1) stabilire un contatto visivo con la donna (malgrado tutto, sono un romantico), percepire le sue espressioni, al di là della recita fatta di mugolii e finti orgasmi.
2) posso baciarla mentre la chiavo.
3) poterle leccare i piedi (se non ha cosce chilometriche), sbatterla succhiandole gli alluci mi da ancora più energia.
4) se le metto le gambe sulle spalle, la penetrazione è molto profonda, è lei lo sente tutto. Qui apro una parentesi, a me fa letteralmente impazzire vedere la donna sofferente sotto i miei colpi profondi, quando lei mette una mano sul mio stomaco per non farvi andare a "fine corsa" per il fastidio, o quando sposta il bacino leggermente di fianco per non sentirlo tutto, è proprio qui che ci do dentro di brutto, voglio vedere la sorpresa nei suoi occhi (ammetto un leggero masochismo).
5) sono comodo per sfilare il preservativo e schizzarle addosso/in faccia.
6) ciliegina sulla torta, le chiedo sempre di mettermi le mani sulle natiche e di spingermi dentro, così percepisco che mi vuole (ovviamente è fiction) e mi diventa ancora più duro.
Devo aggiungere altro?