A causa dell’incombente timore di una crisi finanziaria globale ho deciso di intraprendere un secondo lavoro. Massaggiatore olistico. L’index è sul mio profilo, l’annuncio ovviamente su bacheca alla voce “Do Rinascimiento” ??
Ero con una cliente fidelizzata, avevo cominciato un ottimo lavoro, lei stesa sul futon a pancia in giù, con dita, palmi e gomiti seguivo i precetti di
@Barbara899 (un pozzo di scienza). Polpacci, piedi, bicipite femorale, interno coscia, glutei, fingering nel solco, poi schiena, glutei, braccia, solco, glutei, mani, solco, glutei, collo, glutei di nuovo cosce, polpacci e glutei (l’ho detto?). Armeggiavo con le dita dei piedi quando proprio non ho resistito oltre, mi ci sono steso addosso ma al contrario. Con la faccia verso i piedi e con i miei piedi verso la sua nuca. Le scivolavo addosso grazie all’assenza di attrito. Era intrisa d’olio. Poi il lampo di genio: ho catapultato l’anguilla verso il basso e nello scorrere gliel’ho buttata dentro ? una roba spaziale ? fa leva per tensione e spinge negli affondi proprio nel punto giusto, verso il ventre. Le cosce unite fanno da pista di atterraggio e ad ogni scorrere facevo centro nella sua bagiana. Mi è stata lasciata la mancia per questa cosa, ritengo sia stata gradita. Manca un nome a questa posizione e sono a corto di fantasia ?
Detto ciò, la posizione preferita, rimane la sana e onesta
scosciagallina, posizione ergonomica sia per Rai1 che Rai2, con metà dei vantaggi della pecora (culo esposto) e metà dei vantaggi della missionaria (tette e bocca raggiungibili). In fondo un medio stat virtus.