Posizioni preferite

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luna
  • Data di inizio Data di inizio
Missionario, pecorina, di lato od in piedi. Come ho già detto più volte qui dentro in vita mia non sono mai riuscito a venire a smorzacandela. Non mi chiedete il perché perché non lo so nemmeno io. So solo che dopo un po' che sono in quella posizione avverto dolore, altro che godimento!!

ah beh poi ci sarebbe quella famosa posizione giapponese del "fiore di loto ghermito da un'anatra affamata in un tiepido mattino d'autunno": la conoscete tutti vero?:lol::lol:

Ultima modifica:
se la ragazza dispone di belle gambe lunghe e affusolate, allora una missionaria è d'obbligo, a me piace molto se sono anche elastiche, tipo si tengono i piedi dietro la testa o io che le tengo ferme le gambe "schiacciandole" dietro le ginocchia ottenendo un effetto spalancamento notevole. ecco questa posizione per me è sempre taslmente eccitante che di solito mi fa capitolare in poco tempo.
altresì se la fanciulla dispone di sontuosi fianchi femminili con allegato un bel culone grande, una pecorina è irrinunciabile, con schiaffi sul culo d'obbligo, e se la fanciulla gradisce qualche parolaccia insinuante la sua dubbia moralità è per me la ciliegina sulla torta, anzi, sul culone...

per il resto, i baci sono fondamentali, soprattutto nei preliminari, anche se con le pay io di solito cerco di evitarli (non sempre ci riesco pero eh)
:bye:

Il bacio è importante, per iniziare a prendere confidenza e intanto anche "conoscersi" con le mani.... per poi proseguire con un bel sesso orale, possibilmente reciproco... per quanto riguarda le posizioni, non ho una preferita e da fare ad ogni costo, a parte le solite mi piace molto il cucchiaio, ma anche con lei girata verso di me in modo da baciarci, e quella con lei a pancia sotto....
Un'alternativa per iniziare che mi piace molto è quella di girarla di schiena ed iniziare a massaggiarla, cosa che le donne hanno sempre apprezzato, per poi partire a baciarla dal collo fino a scendere in basso, ammetto che mi piace baciare e mordicchiare le chiappe, soprattutto se lei ha un bel lato B, per poi andare sulla passerina....

Dipende dal rapporto che riesci ad instaurare. Trovai una nera amante del bdsm:lo schiaffo durante la pecorina era solo l'anticipo delle cinghiate che sarebbero arrivate dopo.

Generalmente lo tento sempre perché è una pratica che gradisco molto, all'inizio delicatamente per capire la reazione e poi con più decisione.
Ovviamente senza esagerare, però è una cosa che mi da gusto.

Adoro lo schiaffo durante la pecorina, conferisce al rapporto sessuale un "plus" di animalesco!

E divino e una forma di sottomissione che alla donna piace e a noi fa pensare di essere più uomini e poter sottomettere peccato che fuori dal letto tutto cambia :lol:

Sono daccordissimo la sculacciata non si dosa, si dosa da sola all'inizio piano e con garbo ma più si va avanti e più aumenta l'intensità.

Della panda non sò... io ho provato con lo sgabello di acciaio, mmmmmmmm ma non e andata bene :lol::lol::lol::lol:

io quattro belle sberle sulle chiappe a pecora..non le ho mai negate a nessuna!!! e nessuna si è mai lamentata anche se aveva le ciapet...rosse e magari dopo doveva rientrare a casa dal moroso/marito!!!

Indietro
Alto