- Reaction score
- 0
ragazzi qualcuno di voi ha visto il servizio al tg su due possibili untrici tgatte?? stavo vedendo la tv e facendo zapping mi inbatto nel servizio di studio aperto dove si parlava di due trans di zona stazione centrale (non aiuta perchè li sono a centinaia) che sono state fermate e si è scoperto essere malate di aids....sembra abbiano fatto sesso scoperto con diversissimi idioti (non mi viene un'altro termine x definirli) x un giro di clienti intorno ai 300 al mese (ovviamente spero non con tutti) nomi delle due stronze (perchè di stronze si tratta) non sono stati fatti...se può essere di aiuto sono made in brasil...amiche ma non coinquiline....una era stata espulsa e tornata clandestina....di + non è stato detto o non l'ho sentito perchè il servizio era già in corso quando ho iniziato a vederlo....cmq se qualcuno ha fatto roba scoperta con trans brasil in zona centrale...beh gli consiglio di farsi un bel esamino del sangue!!!!
qualcuno ha idea di chi potrebbero parlare??? giusto x evitarle come la peste....dal servizio infatti si evince che entrambe sappiano di essere malate!!!! cmq tanto vi dovevo
ps non so se sia il posto + corretto per postarlo e nel caso abbia infranto qualche regola mi scuso, ma mi sembrava doveroso scriverlo!!!!
qualcuno ha idea di chi potrebbero parlare??? giusto x evitarle come la peste....dal servizio infatti si evince che entrambe sappiano di essere malate!!!! cmq tanto vi dovevo
ps non so se sia il posto + corretto per postarlo e nel caso abbia infranto qualche regola mi scuso, ma mi sembrava doveroso scriverlo!!!!