possibili untrici

Reaction score
0
ragazzi qualcuno di voi ha visto il servizio al tg su due possibili untrici tgatte?? stavo vedendo la tv e facendo zapping mi inbatto nel servizio di studio aperto dove si parlava di due trans di zona stazione centrale (non aiuta perchè li sono a centinaia) che sono state fermate e si è scoperto essere malate di aids....sembra abbiano fatto sesso scoperto con diversissimi idioti (non mi viene un'altro termine x definirli) x un giro di clienti intorno ai 300 al mese (ovviamente spero non con tutti) nomi delle due stronze (perchè di stronze si tratta) non sono stati fatti...se può essere di aiuto sono made in brasil...amiche ma non coinquiline....una era stata espulsa e tornata clandestina....di + non è stato detto o non l'ho sentito perchè il servizio era già in corso quando ho iniziato a vederlo....cmq se qualcuno ha fatto roba scoperta con trans brasil in zona centrale...beh gli consiglio di farsi un bel esamino del sangue!!!!

qualcuno ha idea di chi potrebbero parlare??? giusto x evitarle come la peste....dal servizio infatti si evince che entrambe sappiano di essere malate!!!! cmq tanto vi dovevo

ps non so se sia il posto + corretto per postarlo e nel caso abbia infranto qualche regola mi scuso, ma mi sembrava doveroso scriverlo!!!!

Reaction score
247
il solito articolo sensazionalista di merda. Due dati sono palesemente falsi:
1) 300 clienti al mese, cioè 10 al giorno in appartamento non li fa nessuna sono dati di 10 anni fa in strada, quando costavano 50 mila lire ( allora ne facevano anche di più )
Fai due conti sono 30 mila euro al mese esentasse, se così fosse in 1 o massimo due anni di carriera a 'sti ritmi si ritirano in brasile a vivere di rendita. E' una balla.
2) 500 di affitto al mese! ahahahaha...per mezza camera...chiedi chiedi a qualcuna delle "operatrici" del settore. E' quanto pagano per una settimana. E' una balla.

Che vadano a fare in culo 'sti giornalisti da 4 soldi che scrivono articoli senza informarsi, solo per fare scandalo e far felice il politico di turno che andrà giù di repressione contro la prostituzione e in particolare contro la prostituzione trans.

:diablo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
difatti ho scritto possibili!!!! rimane il fatto che se non sbaglio c'è stata la conferma del vice sindaco sulla presunta malattia....poi quanti clienti si fanno e quanto pagano di affito penso sia irrilevante...il giornalista può aver inventato per suo comodo i numeri...il problema è sulla possibilità del contagio...io ho messo i pochi dettagli che sono riuscito a capire x cercare di indivuduare i soggetti (mission impossible).....poi chi fa il tutto uncoverd oltre ad essere un emerito testa di minchia sarebbe il caso facesse il test....

io non do x oro colato l'articolo, i numeri saranno anche inventati, non lo so e mi fotte na sega....ma un pò di domande me le faccio visto che anche il vice sindaco sembra confermare quanto meno le voci sulla malattia!!!!

il dubbio mi rimane

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
non comprendo di cosa ti meravigli mantis; ognuno a casa sua e' libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, basta leggere sul forum quali profili di comportamento alcuni utenti abbiano deciso di tenere con le nostre amate gattine... potrai leggere, come sicuramente hai fatto, chi non disdegna delle sane "bevute" di sperma o chi, causa ormone impazzito,lo abbia fatto senza profilattico...dunque il punto non mi pare sia individuare l'ìuntrice di turno, ma probabilmente tenere un livello di attenzione un po' piu' alto, utilizzando sempre il profilattico; questo direi che e' un buon inizio

Commenta
Reaction score
0
io non capisco di cosa Vi meravigliate...
pensate che appena scoprano di essere hiv+ smettono di lavorare?????
ahahahahahaha
Non avete mai fatto un giro in reparto malattie infettive in qualche ospedale milanese, anche solo per farvi il test...vedrete quante trans passano di li...
In ogni caso sembrerebbe che queste due sospette "untrici" (come le vorrebbe definire qualcuno) fossero in cura e per questo non possono essere espulse...
Orbene, se sono effettivamente in cura e con la viremia azzerata (diciamo che basta un mesetto di terapia per arrivare a questo traguardo) la percentuale di possibilità di trasmissione del virus è bassissima (in Svizzera addirittura per chi ha la viremia azzerata da oltre un anno sostengono sia possibile anche fare sesso senza preservativo)...
solito articolo allarmistico..
come se uno che va a trans o a donne non sa cosa rischia..

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Sulla bilancia...

il rischio è più alto con le trans che con le donne.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
ilovetrans ha scritto:
io non capisco di cosa Vi meravigliate...
pensate che appena scoprano di essere hiv+ smettono di lavorare?????
ahahahahahaha
Non avete mai fatto un giro in reparto malattie infettive in qualche ospedale milanese, anche solo per farvi il test...vedrete quante trans passano di li...
In ogni caso sembrerebbe che queste due sospette "untrici" (come le vorrebbe definire qualcuno) fossero in cura e per questo non possono essere espulse...
Orbene, se sono effettivamente in cura e con la viremia azzerata (diciamo che basta un mesetto di terapia per arrivare a questo traguardo) la percentuale di possibilità di trasmissione del virus è bassissima (in Svizzera addirittura per chi ha la viremia azzerata da oltre un anno sostengono sia possibile anche fare sesso senza preservativo)...
solito articolo allarmistico..
come se uno che va a trans o a donne non sa cosa rischia..
Un serissimo studio svizzero dell'anno scorso che suscitó scalpore, e quoto ilovetrans, dimostró che dopo tre mesi di corretta triterapia hiv il soggetto ammalato praticamente non era piú in grado di trasmettere il virus. C'è addirittura una decisione di un Tribunale di Ginevra, se la memoria non mi frega, che assolse un imputato sieropositivo dalla condanna di aver trasmesso consapevolmente il virus hiv proprio perché attraverso la cura non era assolutamente piú in grado di infettare un(una)partner.
Quoto ilovetrans pure quando asserisce che le prostitute non smettono di lavorare quando contraggono il virus: sono obiettivamente a conoscenza di piú di un caso...
Sempre il condom é la mia filosofia, azzera ogni rischio.

Commenta
Reaction score
116
essendoci l articolo oggi sul corriere la notizia è vera non solo da studio aperto
http://www.corriere.it/cronache/11_...vi_e3f7aaee-2f6a-11e0-a474-00144f02aabc.shtml
le due stazionavano di casa in via Ferrante Aporti dove io non ho mai consumAto e a memoria ricordo li la location della bionda Amy(non vuol certo dire che una è lei)
io non lo trovo allarmista anzi il problma è molto sottovalutato
il dato che su 11 nuovi contagi al giorno 2 sono a milano vuol dir molto..
e ancora prima di trans e donne sono i club privè i posti col maggior rischio..sempre per chi non usa ne testa ne condom..

Commenta
Reaction score
15
alanf ha scritto:
Sulla bilancia...

il rischio è più alto con le trans che con le donne.
si TRALLALLERO TRALLALLA'...
il rischio e' piu' alto se lo fai senza guanto, punto.
spero ora nn iniziate con la caccia alle streghe, chi ha avuto comportamenti a rischio vada a farsi un controllo.

Commenta
Reaction score
0
il mio non è stupore...non sono uno sprovveduto ne uno che viene da marte!!! volevo solamente condividire la notizia con chi non sapeva della cosa!!! so bene che anche se malate continuano a professare.....del resto non si vive di sola aria....il mio era semplicemente un voler "girare la voce"

Commenta
Reaction score
0
Io credo che per quanti epiteti dispregiativi si possano trovare per apostrtofare queste due trans...nn credo che abbiano costretto i loro clienti col fucile a farlo senza preservativo...anche perche poteva ugualmente accadere che magari le due t-girl nn sapessero di essere sieropositive e cmq i possibili risvolti drammatici sarebbero stati gli stessi!il punto è che se si tiene a se stessi nn si deve fare sesso senza preservativo!!!di conseguenza ''chi è causa del suo mal pianga se stesso!''Questo è il mio parere.

Commenta
Reaction score
0
andres ha scritto:
Io credo che per quanti epiteti dispregiativi si possano trovare per apostrtofare queste due trans...nn credo che abbiano costretto i loro clienti col fucile a farlo senza preservativo...anche perche poteva ugualmente accadere che magari le due t-girl nn sapessero di essere sieropositive e cmq i possibili risvolti drammatici sarebbero stati gli stessi!il punto è che se si tiene a se stessi nn si deve fare sesso senza preservativo!!!di conseguenza ''chi è causa del suo mal pianga se stesso!''Questo è il mio parere.

sicuramente non avranno costretto nessuno certo che se si sapesse che sono malate è sicuro che eviterebbero di chiedere di farlo senza (anche xke solo un coglione può chiedere a u trans di farlo senza sapendo che è malata)!!! se la trans fa pure l'omertosa e stai zitta alla richiesta di farlo senza allora sei una stronza!!!

Commenta
Reaction score
0
così come è ovvio che se la trans ammette al cliente di essere malata inevitabilmente finisce di lavorare nel senso che la voce si sparge e lei rimane fregata...quindi è impossibile che parli!!! detto questo be smart!!! fatelo coperti

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi io non ho visto il servizio ma l articolo l ho letto poco fa e si evince secondo me un tono palesemente razziale e xenofobo ed ora scommetto che a Milano ci saranno ronde di sceriffi per le strade di notte per cecare di limitare il fenomeno,questi falsi moralisti andavano cercando proprio questo.e poi quello che ha ha fatto diventare la prostituzione un reato sgancia tanti ma tanti soldini per i suoi vizi carnali.comuque secondo me questi sono articoli e servizi che hanno solo un fondo di verità e poi sono artefatti al servizio del potere.poi si sa che in dei rapporti sessuali ci sono potenziali rischi ma questi potrebbero esserci anche nel rapporto con la propria patner che lo avrebbe contratto prima di sposarsi in precedenti rapporti,quindi secondo me non c e niente e nessuno che si possa dichiarare esente e sano.e ricordiamoci tutti che siamo nelle mani di un essere superiore.i numeri di questo articolo sono da nabbabbi con 10clienti al giorno veramente basta un anno di lavoro e tornare in brasile e vivere di super-rendita.

Commenta
Reaction score
13
ho sentito il tg ,e dice che ci sono 300 clienti che sono a rischio di contagio
MA DICO LA TESTA COSA VI SERVE PER TENERE LE ORECCHIE DIVISE sapete benissimo, che avere rapporti non protetti e pericolosissimo, e voi teste di legno continuate a fare i coglioni con la vostra salute e anche quella degli altri
io questi soggetti non li sopporto ,anzi mi stanno proprio sul cazzo :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
vorrei straquotare tutti; credo sia importante che nel forum oltre alle rec e info passino messaggi come questi, cioe' usare prima di tutto il profilattico... ho partecipato a tediose discussioni in cui si disquisiva se fosse pericoloso o meno un rapporto orale non coperto in base alla presenza di microferite in bocca, nascondendo l'unica verita' cioe' solo l'uso del profilattico ci da la sicurezza al 100 %...sempre che non si rompa!!!!!

Commenta
Alto