non è un mio problemamoro2000 ha scritto:TAKKO FAI COME VUOI..........IO TI RIPORTO DEI DATI CERTI! E RIBADISCO..LE TRANS SONO AD ALTO RISCHIO STOP!!!
Ribadisco che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.moro2000 ha scritto:TAKKO FAI COME VUOI..........IO TI RIPORTO DEI DATI CERTI! E RIBADISCO..LE TRANS SONO AD ALTO RISCHIO STOP!!!
se continuano a scopare senza protezione sono CAZZI LOROFrancostars ha scritto:Ribadisco che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.moro2000 ha scritto:TAKKO FAI COME VUOI..........IO TI RIPORTO DEI DATI CERTI! E RIBADISCO..LE TRANS SONO AD ALTO RISCHIO STOP!!!
Esatto!takko ha scritto:se continuano a scopare senza protezione sono CAZZI LOROFrancostars ha scritto:Ribadisco che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.moro2000 ha scritto:TAKKO FAI COME VUOI..........IO TI RIPORTO DEI DATI CERTI! E RIBADISCO..LE TRANS SONO AD ALTO RISCHIO STOP!!!
ciao takko
non mi sembra giusto chiudere la discussione , ma far capire che ci vogliono dati certi prima di parlare, il quesito e rivolo a tutto questo ambiente senza discriminare nessuno ,ma con dati certi ,e non "mio cugino mi ha detto "per il resto sapete come la pensogattina ha scritto:io propongo allo staff del forum di chiudere questo post, oltre ad essere inutile nel suo sviluppo mi sembra che contenga dei messaggi pericolosi che danneggiano una categoria come quella della trans. dire che le trans siano piu' malate delle donne e' una stronzata megagalattica, priva di prove scientifiche e ricca di dicerie e discorsi da bar di paese. la vostra teoria quasi razzista e' come quella storiella che dicevano negli anni 80, che l'hiv era la malattia dei gay e dei drogati.. infatti oggi le statistiche hanno stabilito che il sieropositivo tipico e' uomo etero sulla 50ina e di conseguenza la moglie ignara.