possibili untrici

Reaction score
2
TAKKO FAI COME VUOI..........IO TI RIPORTO DEI DATI CERTI! E RIBADISCO..LE TRANS SONO AD ALTO RISCHIO STOP!!!

Commenta
Reaction score
13
moro2000 ha scritto:
TAKKO FAI COME VUOI..........IO TI RIPORTO DEI DATI CERTI! E RIBADISCO..LE TRANS SONO AD ALTO RISCHIO STOP!!!
non è un mio problema :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Francostars ha scritto:
moro2000 ha scritto:
Ribadisco che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.
se continuano a scopare senza protezione sono CAZZI LORO

Commenta
Reaction score
742
takko ha scritto:
Francostars ha scritto:
moro2000 ha scritto:
Ribadisco che non esistono persone a rischio ma rapporti a rischio.
se continuano a scopare senza protezione sono CAZZI LORO
Esatto!

Commenta
Reaction score
15
io propongo allo staff del forum di chiudere questo post, oltre ad essere inutile nel suo sviluppo mi sembra che contenga dei messaggi pericolosi che danneggiano una categoria come quella della trans. dire che le trans siano piu' malate delle donne e' una stronzata megagalattica, priva di prove scientifiche e ricca di dicerie e discorsi da bar di paese. la vostra teoria quasi razzista e' come quella storiella che dicevano negli anni 80, che l'hiv era la malattia dei gay e dei drogati.. infatti oggi le statistiche hanno stabilito che il sieropositivo tipico e' uomo etero sulla 50ina e di conseguenza la moglie ignara.

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
io propongo allo staff del forum di chiudere questo post, oltre ad essere inutile nel suo sviluppo mi sembra che contenga dei messaggi pericolosi che danneggiano una categoria come quella della trans. dire che le trans siano piu' malate delle donne e' una stronzata megagalattica, priva di prove scientifiche e ricca di dicerie e discorsi da bar di paese. la vostra teoria quasi razzista e' come quella storiella che dicevano negli anni 80, che l'hiv era la malattia dei gay e dei drogati.. infatti oggi le statistiche hanno stabilito che il sieropositivo tipico e' uomo etero sulla 50ina e di conseguenza la moglie ignara.
non mi sembra giusto chiudere la discussione , ma far capire che ci vogliono dati certi prima di parlare, il quesito e rivolo a tutto questo ambiente senza discriminare nessuno ,ma con dati certi :rtfm: ,e non "mio cugino mi ha detto "per il resto sapete come la penso :diablo:

Commenta
Alto