possibili untrici

Reaction score
13
PENSATE TUTTA LA VITA ROVINATA PER UNA SCOPATA SENZA PRESERVATIVO :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
PENSATE TUTTA LA VITA ROVINATA PER UNA SCOPATA SENZA PRESERVATIVO :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Amico Takko non hai idea di quanti coxxioni vi siano al mondo, proprio l'altro giorno parlavo con uno conosciuto in questi ambienti di scambio info e questa testa di caxxo fa sempre tutto e solo scoperto, sia con fighe che con trans, secondo lui le malattie non esistono e se anche si prendono, chissenefrega almeno ha vissuto di meno ma godendo, e per me sono tanti che ragionano così..che teste di caxxo :treaten:

Commenta
Reaction score
13
olindo ha scritto:
takko ha scritto:

Amico Takko non hai idea di quanti coxxioni vi siano al mondo, proprio l'altro giorno parlavo con uno conosciuto in questi ambienti di scambio info e questa testa di caxxo fa sempre tutto e solo scoperto, sia con fighe che con trans, secondo lui le malattie non esistono e se anche si prendono, chissenefrega almeno ha vissuto di meno ma godendo, e per me sono tanti che ragionano così..che teste di caxxo :treaten:
il problema che se lui crepa chi se ne frega(una testa di caxxo in meno) ma se infetta altra gente inconsapevole e all oscuro delle sua attività criminali (perchè di reato si parla) la questione è molto più seria

Commenta
Reaction score
0
Underground2 ha scritto:
Stanno semplicemente preparando il terreno per un'ordinanza contro la prostituzione in appartamento

qui si è fuori dal 3d!!! il problema non è che useranno questa situazione come pretesto per una ordiananza contro la prostituzione...il problema è e rimane quello dei possibili contagi di hiv...cerchiamo di rimanere in tema

Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
olindo ha scritto:
takko ha scritto:

il problema che se lui crepa chi se ne frega(una testa di caxxo in meno) ma se infetta altra gente inconsapevole e all oscuro delle sua attività criminali (perchè di reato si parla) la questione è molto più seria

Esatto, chi se ne frega e sono d'accordissimo ma questo coione, come altri tanti, va a trans e puttane tutto scoperto e ogni cosa che si becca la passa in giro, magari a una 18enne sulla strada che nemmeno sa, perchè nessuno glielo ha insegnato, quasi rischi corre col sesso scoperto.
Questi sono CRIMINALI.

Commenta
Reaction score
62
mantis83333 ha scritto:
Underground2 ha scritto:
Stanno semplicemente preparando il terreno per un'ordinanza contro la prostituzione in appartamento

qui si è fuori dal 3d!!! il problema non è che useranno questa situazione come pretesto per una ordiananza contro la prostituzione...il problema è e rimane quello dei possibili contagi di hiv...cerchiamo di rimanere in tema

No scusa, non é affatto fuori dal thread.
Forse la mia é una congettura errata, suggerita da eccessivo pessimismo e sfiducia nei confronti di chi ci governa a Milano, ma non é fuori dal thread.
Qual é la notizia? Che due prostitute trans continuano ad avere rapporti sessuali pur essendo sieropositive? A sentire quel xxx di Landi di Chiavenna metà delle prostitute lo sarebbero, quindi cosa c'é di strano? Io, insospettito da precedenti identiche dichiarazioni del Landi di Chiavenna avevo telefonato ad una associazione per la lotta all'aids (credo fosse la lila) e la telefonista mi aveva detto che i dati forniti da L.d.C. erano completamente sballati. D'altra parte, su un numero di prostitute milanesi, donne o trans, che facilmente é dell'ordine delle diverse centinaia, se non di più, non é impossibile che ce ne siano un paio sieropositive.
E' un rischio che sappiamo di correre: cerchiamo di minimizzarlo prendendo le dovute precauzioni e amen.
Forse l'unico contributo positivo sarebbe capire chi sono le tipe in questione. Strano, questo é un forum informato, ma sembra che non le conoscesse nessuno. Adesso vado a verificare se ci sono novità nel forum trans...

Commenta
Reaction score
145
solo io mi sono accorto della strampalata statistica citata dall'assessore Chiavenna secondo la quale il 50% fra donne e trans che si prostituiscono siano infette? mah.... sarei curioso di vedere i dati di questa statistica.

Commenta
Reaction score
196
Secondo me 50% tra donne e trans è un po' tantino, poi tutto può essere...

Concordo con chi dice che non esistono persone a rischio, ma situazioni a rischio...

Commenta
Reaction score
99
per me il 50% delle tx ci potrebbe anche stare, facendo una proporzione di quelle che sarebbero disposte a farlo senza (quindo lo fanno).
per le donne invece credo la percentuale sia decisamente più bassa

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Sono andato a leggermi l' articolo la cosa che mi ha colpito è la parte finale:

I sieropositivi «clandestini» sono molto più pericolosi, per sé e per i clienti, rispetto a malati in cura. Le prostitute transgender sudamericane, di cui il professor Galli ha ascoltato le storie, hanno spesso subito abusi in età giovanile: «In molti casi - spiega il medico - parliamo di persone a cui l'identità sessuale è stata imposta nell'ambito di una grave marginalità sociale e non è una scelta di sessualità conforme alle proprie aspirazioni. In situazioni del genere è più facile finire sulla strada». Una prostituta transessuale, una volta, ha detto al medico: «Non ho mai avuto la libertà di scelta, di capire come fossi veramente».

Sono rimasto senza parole.

Poi per chi va a trans lo sà che spesso le "amiche" ti propongono di farlo sensa, magari dopo qualche incontro quando si instaura un pò di confidenza e sono convinte che sei pulito etc. etc. ma... finche si tratta di un BJ pure pure, ma oltre meglio evitare.

Mi è capitato di frequentare alcune trans e spesso queste con le amiche andavano in discoteca e rimorchiavano qualche pischello con l' ormone a mille con la voglia di svuotare le palle (aggiungi coca, alcool...) e se lo portavano a casa. A me questo ha fatto molto pensare tipo: e se domani questi pischelli (che erano andati a casa delle trans ubriachi) vanno in un' altra disco e rimorchiano un ragazzina timorata di Dio che non và contro le indicazioni della Chiesa? O magari hanno a casa la fidanzatina che non gliela dà... sempre timorata di Dio... ma un domani.

Non è finita, le storie nascono e finiscono e può capitare che tu, puttaniere incallito, un domani conosci una bella ragazzina casa e Chiesa... e vai sicuro e lo prendi nel cul. e se etero :sarcastic_hand:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
electricman ha scritto:
Secondo me 50% tra donne e trans è un po' tantino, poi tutto può essere...

Concordo con chi dice che non esistono persone a rischio, ma situazioni a rischio...

bobdeniro ha scritto:
per me il 50% delle tx ci potrebbe anche stare, facendo una proporzione di quelle che sarebbero disposte a farlo senza (quindo lo fanno).
per le donne invece credo la percentuale sia decisamente più bassa

Ho trovato questo link.

http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/percentuali-di-rischio

Il rapporto sessuale ricettivo non protetto con una persona HIV+ ha una probabilità di infezione che varia tra lo 0,3% e lo 0,8% se anale, e tra lo 0,05% e lo 0,2% se vaginale. Il sesso attivo, sia anale che vaginale, ha una probabilità di contagio tra lo 0,03% e lo 0,09%.

Chi fà sesso anale passivo è più sogetto a ferite e simili, se non altro perchè l' ano non è nato per fare sesso ed è più soggetto a ferite. se vedete ci sono da 4 a 6 volte più possibilità nel sesso anale rispetto a quello vaginale.
Chi è attivo ha un ordine di grandezza di possibilità in meno.

Che vuol dire: ad essere passivi ci si rimette sempre.

Nella mia carriera mi si è rotto 3 volte il profilattico con delle trans ed una volta con una donna e in nessuno dei casi si è mai allarmato nessuno dei due (incidente di lavoro previsto?) a me mi è sempre preso un colpo.
Anzi aggiungo i trans di solito se ne accorgevano loro, invece con la donna me ne sono accorto io e mi sono sfilato prontamente. Questo fà anche pensare circa la frequenza delle rotture nei due casi.

e per finire cito dall' articolo lincato:

Ne segue che ogni rapporto sessuale è a rischio: è perfettamente possibile essere contagiati anche con un solo rapporto sessuale non protetto.

Commenta
Reaction score
62
porcino ha scritto:
solo io mi sono accorto della strampalata statistica citata dall'assessore Chiavenna secondo la quale il 50% fra donne e trans che si prostituiscono siano infette? mah.... sarei curioso di vedere i dati di questa statistica.

Anch'io ho messo in discussione quel dato, vedi il mio intervento di poco precedente il tuo. Tra l'altro L.d.C. (uno che vorrebbe vietare il fumo nei parchi, giusto per capire di che razza di integralista si tratta) lo va ripetendo da anni.
Come dicevo, la telefonista della LILA mi aveva detto che il dato era sbagliato, e che riguardava solo le prostitute "tossicodipendenti". Purtroppo non aveva citato nessuna fonte scritta.

Commenta
Reaction score
13
moro2000 ha scritto:
VI ASSICURO CHE Cè UNA PERCENTUALE ALTISSIMA DI TGATTE MALATE
prima di fare certe affermazioni bisogna essere certi ,questa e diffamazione e questo non va bene :diablo: :diablo: :diablo:
puru io sono ammalato [spoiler:p6za3mra]HO IL RAFFREDDORE[/spoiler:p6za3mra] :boredom:

Commenta
Reaction score
2
NON E' DIFFAMAZIONE AMICO,UN MIO PARENTE LAVORA ALLA USL E VEDE SPESSO LE CARTELLE CLINICHE DELLE TRANS,7 SU 10 SONO MALATE,NON SEMPRE DI HIV,MA ANCHE EPATITE ECC....OCCHIO E SOPRATTUTTO TESTA!

Commenta
Reaction score
13
moro2000 ha scritto:
NON E' DIFFAMAZIONE AMICO,UN MIO PARENTE LAVORA ALLA USL E VEDE SPESSO LE CARTELLE CLINICHE DELLE TRANS,7 SU 10 SONO MALATE,NON SEMPRE DI HIV,MA ANCHE EPATITE ECC....OCCHIO E SOPRATTUTTO TESTA!
ti rispondo con poche parole TI PIACEREBBE CHE QUALCUNO ANDASSE A CURIOSARE NELLE TUE COSE PERSONALI :rtfm:
e qui la chiudo :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La terapia riduce considerevolmente il rischio di trasmissione http://saluteinternazionale.info/2010/11/a-che-punto-siamo-nella-lotta-contro-hiv/. Il rischio di contrarre hiv è assolutamente più alto nel caso di rapporti a rischio con persone non in cura. Credo che l'articolo sia allarmistico per tutti i motivi detti sopra, ma in particolare perchè se le trans erano in cura, la loro carica virale è talmente bassa da non permettere di azzardare nenache di striscio stime di contagio come quelle fatte dal giornalista, che si riferiscono a dati empirici, valutati nel caso in cui il partner infetto non sia in cura.
Il fatto che i dati siano confermati da un assessore aggiungono poco o nulla al ragionamento. Sono i primi a fare i moralisti e gli allarmisti, poi sono i primi a caderci....
L'invito è sempre lo stesso, "casco" in testa, ben allacciato e occhi aperti, anche di giorno. E prudenza, sempre! :good:

Commenta
Alto