POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Salve punters, essendo un gran frequentatore dei postiboli Svizzeri voglio iniziare un lungo 3d sulle mie mirabolanti avventure in terra elvetica e vorrei che anche voi partecipaste con le vostre esperienze e le vostre rece...

pian piano caricherò un po' delle mie rece iniziando da
META' MARZO 2010
Ciao frontalieri.. ieri sera ho fatto un giro in swiss con un mio socio. Arrivo al Monna verso le 22 ci sono un po di ragazze non male :first_move: .. pian piano si avvicinano e dopo aver bevuto una birretta salgo con una Moldava piccolina fisichino da tenneger mora molto carina di viso mi pare Luana o qualcosa del genere.. Dunque prestazione nella norma bj cabrio, 69, pecorina, lei sopra e per finire venuta sulla sua pancia.. lei premeva per farmi finire prima possibile giudico la prestazione ok ma un po troppo rapida. Danno economico 70 denari europei per una mezzoretta scarsa.. Nel frattempo il mio socio è salito con una rumena ottimo fisico bel viso alta mora con la coda non ricorda il nome anche lei prestazione nella norma però con bj cover diciamo che è sceso non molto soddisfatto..sempre 70

Sono le 23 e qualcosa ..è presto allora ci fermiamo al Belvedere e li diciamo la situzione è triste nel senso che ci sono una decina di ragazze ma nessuna degna di nota.. 2 indiane, una neretta che mi pareva un uomo una con gli occhiali che non era proprio il mio tipo insomma nulla di interessante.. Però attenzione entra la Napoletana Verace e il mio socio si fa convincere nel giro di 1 minuto e sale.. a mio avviso lei non è granchè però prestazione selvaggia con rai2 e cim e il socio scende soddisfatto :preved:
 
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #2
FINE MARZO 2010 ciao ragazzi ieri sera io ed il mio socio siamo partiti destinazione Holly :w00tmesalia:

Prima volta in questo locale entro ed è abbastanza affollato di uomini tutti al bancone e le donne a fare da carta da parati in piedi appoggiate ai muri.. :first_move: Ordiniamo 2 birrette ovviamente in Swiss sti taccagni hanno le bottiglie di haineken da 25 e non da 33 ml.. e perchè non tengono la Beckssssssssssssssssssss :punish:

Cominciano a presentarsi le prime girl ma non sono di mio gradimento e sgommo.. :big_boss: il mio socio avvista una biondina lei si avvicina dice di chiamarsi Eva Moldava a lui piace molto e dopo le solite domande di rito sale...

nel frattempo mi si avvicina la sua amica sempre Moldava nome Maria bel corpo e bellissimo culetto avvolto da aderentissimi pantaloncini neri mi invoglia a salire anche se dice no a rai2 però almeno è onesta per riconoscerla ha una voglia sopra il seno evidente.

RECE EVA MOLDAVA: il mio amico sale, lavaggio, bj cabrio per poco e lo incappuccia (non erano così i patti) un paio di posizioni e lei lo incita a venire.. lui (tonto) le da oltre alle 70 monete eutopee alte 30 e sta una quindicina di minuti in più, lecca tromba ancora un po e viene. Scende insoddisfatto, deluso, prestazione non coinvolgente, troppa fretta e in pià nuda ha un corpo troppo da ragazzina a suo modo di vedere.

RECE MARIA MOLDAVA: saliamo fino in fondo in fondo nelle ultime stanza.. ci spogliamo vado in doccia e mi lava lo strumento.. mi asciugo e mi metto nel letto.. lenzuola blu con chiazze di sborra ma va be sorvoliamo... inizia con bj cabrio.. dopo un attimo le propongo il 69 ed in men che non si dica si posiziona e mi incappuccia a tradimento.. fa un ottimo bj molto rapido nel sali scendi emette versi cerca di farmi venire così.. ma quando vede che il mio strumento non cede alla tentazioni si fa penetrare io sdraiato e lei sopra di spalle ... mmm bello.. la posizione dura poco e le propongo una pecorina ci do che ci do e lei incita sbora sbora .. io le dico amica io sono molto duraturo e lei risponde che non si puo stare un'ora o venivo e andavo.. le rispondo dai vengo subito se mi fai venire in faccia lei dice di no assolutamente.. io son tranquillo e non me la prendo continuo a pecorina sempre più forte e vengo. CONCLUSIONE: ottimo fisico, bel culo ma non la consiglio, recita troppo e mette troppa fretta. :aggressive:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #3
1 APRILE 2010
Ciao avventurieri svizzeri ieri sera io e il mio compagno di merende siamo andati in terra elvetica...

Prima tappa Prince pub a Bellinzona.. eravamo troppo curiosi di vedere con i nostri occhi se quel che si diceva è vero.. e confermo in pieno locale di cessi, sbombate, grassocce :girl_drink1: .. c'era solo una biondina con un fisico discreto che poteva meritare ma il mio socio era spaventato dai troppi cessi e insisteva a morte per sgommare quindi birretta e via... Ho conosciuto 2 colleghi italiani ed uno è salito con una tipa 40 euro ma non ho aspettato l'esito della prestazione..

Seconda tappa Hollywood locale strapieno ..troppi uomini e poche girls disponibili, tutte in camera a .. giro di perlustrazone nessun avvistamento interessante e sgommiamo..

Terza tappa Monnalisa entrimo locale molto tranquillo.. atmosfera molto rilassata.. ci mettiamo al bancone sorseggiamo la birretta e ad una ad una mi si presentano tutto le ragazze.. il mio socio si fa convincere, dopo aver trascorso un 20 min a chiaccherare, con una rumena carina di viso non ricorda il nome ma è inconfondibile perchè ha i capelli lunghi fino al culo mossi mi pare castani-biondi.. Io invece faccio 4 chiacch con parecchie ragazze e alla fine mi si presenta Medley brasiliana fisico statuario alta capelli raccolti biondi mi scrocca un caffè e si sale.

Io vi racconto com'è andata... saliamo e ci accordiamo per 80 rose europee con rai2 incorporato ero in serata generosa.. saliamo.. 2 parole.. lavaggio.. ci si spoglia ed il suo fisico è ottimo tonica seno e culo duri come marmo.. ci mettiamo a letto io sdraiato e lei inizia a strusciarsi e baciucchiare e mi fa un bj cabrio ma breve lavora parecchio di mano.. poi dopo qualche strusciamento mi incappuccia e viene sopra di me e si muove bene ma sempre per breve tempo.. poi mi propone la pecorina rai2 ed io accetto molto volentieri nel frattempo si era messa la crema nivea e scivola dentro con estrema facilità.. la sbatto per un po e poi lei mi incita a venire.. allora continuo per un attimo poi mi dice che nel culo non ce la fa più e che io mio è troppo grosso ma son gran balle.. allora si gira e mi scappuccia e da straiato le vengo sulle tette.

CONCLUSIONE Fisico da 10, abbastanza simpatica ma prestazione troppo rapida. Ormai ho fatto un pò di incontri ma son tutti così, ragazze bellissime ma tutte troppo rapide magari sono io che sono abbituato troppo bene non so.. Medley se la volete vedere è presente anche su rosa rossa Milano.

Da segnalare che l'ho pagata prima e avevo 50+20+20... 90 eurorose e cosi non mi ha più dato il resto.. su quello però non le do colpa nel senso che era una serata in cui mi sentivo "generoso" e non ho insistito per il resto però visto che le ho dato 90 la prestazione doveva essere più lunga se le davo 70 era uguale.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #4
9 APRILE 2010
Ciao amanti dell'emmental anche ieri sera io ed il mio socio siamo stati in

Devo dire che ieri sera è stata una serata fortunata.. nel viaggio di andata preso dalle chiacchiere col mio socio ho imboccato l'autostrata sprovvisto di bollino e dopo 100 metri c'era la polizia che fermava tutte le macchine.. mi fermano ci guardano col la loro torcia da 1000000 di candele e ci fanno andare.. via via via

Prima tappa Belvedere volevo vedere com'era la marocchina fullopzional.. entramo.. birretta,, chiacch con la Napoli, sgommo una Brasil con più ferraglia in bocca che in una ferramenta e infine individuo la marocchina.. sincero contratto e si va..

RECE MAROCCHINA ALICE: si va in camera.. ci si spoglia.. bj cabrio fatto bene con gola profonda.. incappucciamento.. bj con gola profondissima.. rai1 in varie posizioni.. rai2 .. e alla fine cimmata spettacolo. Prestazione da 8 ma fisico da 5/6 non grassa ma con panza rotolinosa e cicatrizzata. conversazione buona. ok PER CHI CERCA UNA BUONA PRESTAZIONE. Danno economico mi ha chiesto 70 europei offerti 60 accettato subito.

Seconda tappa: il castello delle draculine.. il mio socio voleva ritimbrare la tipa della settimana precedente.. birretta. qualche volto nuovo, qualche partenza.. situazione tranquilla.. si chiacchiera un po con le varie ragazze... quella che cercava il mio socio non c'è allora individua una mora molto bella di viso alta bel corpo e dopo 30 secondi va via con lei senze chiedergli nulla...

Vanno in camera sembra una taverna molto grande e spaziosa ambiente carino.. lei fuma una sigaretta e lo invita a stare tranquillo tanto non guardano il tempo.. Io vedendola credevo proprio fosse un missile ed invece scopa tremendanente bene.. sembra che goda veramente.. si bagna.. è attiva, partecipe.. il mio socio ritorna sudato e supersoddisfatto dopo 35 minuti di cui 30 passati a scopare.. Nome Maria.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #5
23 APRILE 2010 Ieri sera amici dell' Emmental sono stato al Monna e al Bosco...

Il Monna a me piaceeeeeeeee!! e ieri sera ho grigliato Anna biondina carina from Ucraina... DOLCISSIMA, CARINA, TANTI BACI, TANTA PARTECIPAZIONE, NON METTE FRETTA E NON GUARDA PER NIENTE L'OROLOGIO E MI HA FATTO PURE SENTIRE LA MUSICA RUSSA ,,, BELLISSIMA ESPERIENZA...

UNICO PROBLEMA E' TALMENTE DOLCE DA RISCIARE DI :heart:

Il mio socio è stato con una rom bionda classe 1985 ma un mezzo missile unica nota positiva bj cabrio ma nn ricorda il nome.

Poi visto che non era tardi siamo stati al Bosco a bere una birretta ma la situazine mi pareva veramente triste e la qualità delle girls molto molto bassa..
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #6
06 05 2010

Ieri sera io ed il mio socio abbiam voluto vedere com'era il Ronco e a parte le consumazioni che costano la metà in questa bettola ci son solo 5-6 cessi da paura ma la cosa che non capisco è che c'erano più macchine parcheggiate che persone ..... BOOOOOO.....stendiamo un velo pietoso va... Quindi dopo una bevutina siamo fuggiti direzione Monna... birretta ci guardiamo un pò in giro.. le 2 migliori eran sicuramente 2 rom in jeans attillatissimi gambe lunghissime ma con una faccia da missile 100% alla fine mi si presenta na pesciolona spagnola tettona Andreina, non bellissima ma simpatica e scherzosa e allora salgo... Prestazione strandard bj coperto... le 3 posiz canoniche.. e venuta con lei a pecorina.. la ragazza non è male ma non è nulla di speciale.

Il mio socio invece è salito con una biondina rumena ma oltre ad essere rimasto deluso dalla prestazione standard è rimasto scioccato dalla puzza nauseabonda della passerina della puta... MICIDIALE... alla fine dopo la scopata lei voleva farlo concludere con un bj cabrio ma il preservativo era talmente puzzolente che ha dovuto cambiarlo per fare il bj... PAZZESCO....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #7
INIZIO LUGLIO 2010
BOSCO - TESTATA MELISSA LA BIONDINA BRASILIANA, CARINA, BEL VISO, OTTIMO CULO, TETTE SODE, LABBRA PRONUNCIATE E BEN TRUCCATA.. CI RECHIAMO NELLA SUA CAMERETTA, LAVATINA ACCURATA E IL SIGNORINO SI ACCOMODA SUL LETTINO.. LA BRAZZETTA SI AFFRETTA E MI SUCCHIA LA MAZZETTA... PARTE DAL BASSO DAI GIOIELLI E LECCA PURE QUELLI... FA CON CALMA E DELICATEZZA CHE MI PAR NA PROFESSORESSA.. MI INCAPPUCCIA E SI COMINCIANO LE DANZE... MI PROPONE LA PECORINA MMMM ED E' ASSAI DIVINA, POI STO SOTTO E MI DILETTO E POI SOPRA DI RIMPETTO... LEI STRINGE LA SUA COSINA VUOL VEDERE LA CREMINA... DAMMI IL 2 IO LE CHIEDO NO NO NO TE LO NEGO... ALLORA RAI UNO ANCORA UN POCHETTO MI FAI VENIRE SUL MUSETTO? MA SEI MATTO RAGAZZETTO NO NO NO SUL MUSETTO.. MI SCAPPUCCIO E ALLORA DAI DELLA CREMINA CHE TE NE FAI? LE PROPONGO SUL CULETTO E LEI VA BENE OK ACCETTO... ORA FACCIAM 2 PAROLINE CHE POI VADO A DORMIRE...

LA CON SI GLIO PER PROVARE... MA NON CON LEI MI VOGLIO FIDANZARE.. LA TROMBATA E' FATTA IN FRETTA SEMPRE LA SOLITA MEZZORETTA FORSE ANCHE UN PO' SCARSETTA ..
CHE VOLETE FARCI QUESTA MI E' VENUTA COSI... IN RIMA BACIATA :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
  • Creatore Discussione
  • #8
META' LUGLIO 2010
IO E IO MIO SOCIO DECIDIAMO DI FARE UN GIRO AL BOSCO... ENTRIAMO CI GUARDIAMO ATTORNO E DICIAMO CHE IL LIVELLO NON E' ECCEZIONALE ANZI DIREI SCARSINO ... C'è LA FUORI DI MELONE NAPOLETANA SEMPRE INDIAVOLATA.. QUALCHE MILFOTTA, LA MAESTRINA MILF CON GLI OCCHIALI CHE HA ABBORDATO UNO ALTRIMENTI LA TIMBRAVO IO E... UN PAIO DI ROM CARINE MA PUZZAVANO DI MISSILE... MI SI PRESENTANO UN PO DI GIRLS.. E ALLA FINE DECIDO DI ANDARE A FARE UN GIRO CON GIOVANNA BRASILIANA UN PO IN CARNE MA SODA.. IL LIVELLO E' BASSO MA E' SIMPATICA E PROMETTE TUTTO :w00tmesalia: .... E SOPRATTUTTO MANTIENE... UNA VOLTA IN CAMERA METTE LA MUSICA.. SI SPOGLIA A RITMO BRASILERO.. CI SI BACIA CI SI TRUSCIA .. LAVAGGIO E VIAAAAAAA BJJJ CABRIO OTTIMO E GOLA PROFONDA... RAI 1 E 2 IN VARIE POSIZIONI.. 69..SPAGNOLA CON OLIO BRASILEIRO DEVO DIRE FANTASTICO... CI SI DIVERTE INSOMMA E NON METTE PER NIENTE FRETTA... VOLEVA UN FINALE SULLE TETTE IO VOLEVO SUL MUSINO.. L'AMICA NON GRADIVA E ALLORA CONCLUDO ALLA MODA VECCHIA A PECOS NEL CULETTO WAWWWWWWWW :w00tmesalia: ..... 70 DIN DIN EUROPEI SPESI BENE,, ED IN PIU' MI HA ANCHE OFFERTO UNA BELLA BIRRETTA DA MEZZO LITRO.. TEMPO TASCORSO UN 40 MIN BUONI....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ieri sera dopo aver fatto un giretto di esplorazione al Bosco, ma non avendo trovato nulla di interessante, io ed il mio socio ci trasferiamo al MONNALISA ... feudo ROM ora più che mai... ci son le solite che fan gruppetto e parlano nella loro lingua e prendono in giro praticamente ogni persona che entra nel locale.... mmm che nervoso :diablo: ... Si beve qualcosa si presentano in po di ragassuole e non volendo rischiare il missile decido di salire con Rachele, che non è sta gran figa ma quantomento vado sul sicuro su una già recensita in maniera positiva altrove.. :ok: Quindi saliamo.. lavaggio, mi sdraio scuda e si concentra sulla cappella con il suo pircing mmmm, 69, incappucciamento, rai1 in varie posizione e si muove bene, poi le chiedo il rai2 e me lo porge in un baleno... :woottrizomeno: secondo canale molto abbituato alla ricezione... :woottrizomeno: le chiedo di teminare col cim ma nn me lo concede grrrrrrr allora opto per l'opzione tettine.. tempo una mezz ora buona, rate i soliti 70 denari europei anche se li ha voluti subito e ha provato a chiedermi di più ma ho desistito.

Il mio socio è salito con una rom ma non l'ho neanche vista cmq una prestazione standard quindi nulla da segnalare.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
RAGAZZI QUESTO NON E' IL MIO DIARIO PERSONALE... POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE FREQUENTI LA SWISS?
ATTENDO ALTRE RECE O INFO RECENTI DI MODO CHE IL 3D SI ANIMI UN PO'... GRAZIE :thank_you2:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
guarda ti rispondo io anche se purtroppo che non salgo in ticino è un bel pò...
purtroppo la sezione svizzera non è decollata granchè ... io ho segnalato il sito ad alcuni che han scritto per poco tempo qui tipo sincero, fantasy e tanti altri...
purtroppo scrivono in pochi, io abitando lontano e con il cambio attuale ripeto son salito + poco, ma ogni volta che salgo ho sempre recensito, vedi tu... può essere che alcuni stimolati dalle altrui rece si mettano a scrivere anche loro
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
p_dinamite ha scritto:
guarda ti rispondo io anche se purtroppo che non salgo in ticino e' un bel pò...
purtroppo la sezione svizzera non e' decollata granchè ... io ho segnalato il sito ad alcuni che han scritto per poco tempo qui tipo sincero, fantasy e tanti altri...
purtroppo scrivono in pochi, io abitando lontano e con il cambio attuale ripeto son salito + poco, ma ogni volta che salgo ho sempre recensito, vedi tu... può essere che alcuni stimolati dalle altrui rece si mettano a scrivere anche loro

Io continuo... poi si vedrà... cmq in linea generale la swiss ticinese è un netto calo... :cray:
Di là :whistle3: cmq il forum swiss è molto simpatico e attivo..
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
questa sera tappa in suisse. Penso il sotto per motivi di tempo. Riporterò le mie impressioni sperando di trombare.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
simpatico si... + che altro è monopolizzato da una compagnia di amici...
alcuni li conosco di persona, altri forumisticamente
è un peccato che sia diventato così perchè secondo me prima quando c'erano diverse compagnie di amici che scrivevano era meglio...
io lo usavo anche per fare 2 chiacchere con persone che conoscevo... tutto lì
mi piaceva salire andare a cenare con persone del luogo, dire 2 pettegolezzi...adesso per un motivo o per l'altro ho perso un pò il giro... anche perchè il ticino (oceano a parte dove però è ben presente il rischio missile) non è + bello come una volta
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ieri sera al Bosco....
avevo in testa la maestrina, una donna matura ma non troppo, occhialini, tettona, ma purtroppo non era presente... Mi guardo un pò attorno ma non trovo nulla di interessante.. parliamo un pò con i miei soci.. all'improvviso appare una manza bionda jeans cortissimi attillati belle tette mmmmmmm se mi piglia ... L'avvicino :first_move: ma appena le chiedo di dove sei? Rumena cosa fai di bello? in camera? Tutto coperto.. dice sempre eh eh ? fa finta di non capire allora fiuto il pericolo missile e sgommo.. se qualcuno l'avesse timbrata mi racconti.. Vado in bagno.. salgo e un socio è andato con una brasiliana non molto alta, capelli lisci neri, jeans.. Parliamo un pò ancora e i soci dicono che vanno a casa... Resto solo della foresta del Bosco.. che faccio? Mi alzo vado al bancone e alla radio fanno tu vo fa l'americano mericano mericano ... ma wi born en italy.. wiski e soda alla moda e allora mi si avvicina la Napoletana che conosco da parecchi mesi ma mai testata... Sarà la musica, sarà che son li da solo e decido di farci un giro..

Entriamo in camera si lava, si lava si denti con colluttorio ci si spoglia ed iniziano le danze.. io mi sdraio sul letto e lei inizia un ottimo bj cabrio palline comprese... 69 ... e adesso cosa facciamo mi dice? io SCOPIAMOOO allora incappuccia lei sopra ed io sotto... poi sopra io... poi le chiedo il culetto ed acconsente sempre io stando sopra e lei sotto... ti amo ti amo ti amo, amo tutti quelli che mi scopano Napoletana impazzita le propongo una pecorina sempre in rai2 .... ci do che ci do... scappuccia e cim cim finale... Brindisiiii!!!!!! :good:

Il socio non è stato molto contento della Brasiliana troppi no e troppo rapida un 25 minuti scarsi tutto coperto...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
A pensarci bene il mio post è fuori zona, ma continuo in quanto ho fatto pre-annuncio l'altro giorno. Uscito di casa decisamente tardi mi sono diretto unicamentte al nuovo ed "emergente" Villa Elena di Ponte Tresa ( sottoceneri e non sopraceneri).Ero curioso di vedere l'evoluzione del posto dopo qindici giorni. Ho notato una buona presenza di ragazze che a quell'ora ve ne erano presenti una decina e alcune di ottima presenza. Seduto al banco mi si avvicina una russa di Mosca molto MILF e decisamente non bella, con un vestitino verde bandiera che lasciava intravedere le sue abbondanti e decadenti fattezze. Mi ha un poco infastidito la sua notevole insistenza ma con molta educazione da parte mia sono riuscito a congedarla. Mi si avvicina una bella ragazza di cui non ricordo il nome, mi dice di essere brasiliana ma di avere abitato diversi anni in spagna. Sono molto attratto dal suo modo di fare, le offro una birra, chiacchieriamo e come un COGLIONE non concludo il contratto ed evidentemente lei ringrazia e si allontana. Dopo mezzora e due birrini la cazzata della serata. Salgo con una ROM e anche qui non ricordo il nome ma è facilmente identificabile per un pircing al labbro inferiore. La prestazione è stata del tutto standard. Un ottimo pompino esteso ai gioielli e scopata nelle classiche posizioni. Non ho chiesto lavorazioni particolari. Però cari colleghi devo dire che entrare in camera e vedere la ragazza che si lava con dei tovagliolini perchè è disponibile solo un lavandino non mi è piaciuto per niente. Non ho avuto nemmeno il coraggio di leccarle la patatina . Mi dispiace perchè il locale non è brutto e i nuovi arrivi sono interessanti. Penso di tornare a timbrare la brasiliana di cui sopra e sperando che la sua camra sia dotata di bagno.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
La situazione nel sopraceneri non è delle migliori vista l'invasioni di Vampire (leggi Rumene frega soldi). L'Holly è quello che offre il miglior parco girl, almeno dal punto di vista estetico. Peccato che le vampire di cui sopra fanno da padrone in questo ex feudo brasiliano
Le rumene saranno pure veline ma sono razzi enormi. Un paio di lettoni stagionate (esteticamente belle ma non fanno niente), due ungheresi meritevoli (la Kastorina Kristina e l'amica Ramona) e un gruppetto di Brazil di scarsa qualita' (ci metto pure la "nave-scuola Sara) chiudono il cerchio.
In chiave ROM si salvano la Miky (capelli bi-color, prestazione discreta) e la Sara ( mezza rumena e mezza spagnola da prestazione standard ma merita per il daty e per un ottmo fisico)
Bosco è un po' il cimitero degli elefanti : a volte c'è qualche perla (Melissa brasiliana, Meggy venezuelana) ed ex cancelli del Kremlino from Castione
La maggior parte delle donzelle qui, pero', dove perdono in bellezza guadagnano in prestazioni.
La napoletana? De gustibus.... ci vuole coraggio.
Monna, altro feudo rumeno: segnalo solo la milf Helena ex CCCP e una polacca di cui non ricordo il nome meritevole di pompata.
Belvedere... un albanese esteticamente carina ed una milf-est notevole a prestazioni.
A mio modestissimo parere, non è un bel periodo.
Manca il mitico Castione !!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
animaltrainer ha scritto:
La situazione nel sopraceneri non e' delle migliori vista l'invasioni di Vampire (leggi Rumene frega soldi). L'Holly e' quello che offre il miglior parco girl, almeno dal punto di vista estetico. Peccato che le vampire di cui sopra fanno da padrone in questo ex feudo brasiliano
Le rumene saranno pure veline ma sono razzi enormi. Un paio di lettoni stagionate (esteticamente belle ma non fanno niente), due ungheresi meritevoli (la Kastorina Kristina e l'amica Ramona) e un gruppetto di Brazil di scarsa qualita' (ci metto pure la "nave-scuola Sara) chiudono il cerchio.
In chiave ROM si salvano la Miky (capelli bi-color, prestazione discreta) e la Sara ( mezza rumena e mezza spagnola da prestazione standard ma merita per il daty e per un ottmo fisico)
Bosco e' un po' il cimitero degli elefanti : a volte c'è qualche perla (Melissa brasiliana, Meggy venezuelana) ed ex cancelli del Kremlino from Castione
La maggior parte delle donzelle qui, pero', dove perdono in bellezza guadagnano in prestazioni.
La napoletana? De gustibus.... ci vuole coraggio.
Monna, altro feudo rumeno: segnalo solo la milf Helena ex CCCP e una polacca di cui non ricordo il nome meritevole di pompata.
Belvedere... un albanese esteticamente carina ed una milf-est notevole a prestazioni.
A mio modestissimo parere, non e' un bel periodo.
Manca il mitico Castione !!!

Ottimo quadro della situazione!!! Quando hai qualche rece sai dove postarla.. :good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
cristianxx ha scritto:
Ieri sera al Bosco....
avevo in testa la maestrina, una donna matura ma non troppo, occhialini, tettona, ma purtroppo non era presente... :good:

Capelli rossicci from ex CCCP?
Probabilmente trattasi di Diana/Daiana affecionada di Castione ai tempi d'oro.
Qualora fosse lei l'ho testata anni fa, quando, per intenderci, a Castione giravano le mitiche Tatiana (divina), Emily (discreta) e Claire (ottima).
Io rimasi un po' deluso, visto che era sempre insieme alle 3 tizie sopra citate, ero convinto che regalasse prestazioni (leggi maialate) simili invece l'ho trovata molto standard, baci modello "culo di gallina", no BJ cabrio e no RAI2.
La classificherei come la mia trombata piu' insipida che abbia fatto con una ex CCCP.
Ho notato che ha il suo "giro" di clienti, per lo piu' svizzerotti attempati che trascorrono piu' tempo al bar a parlare e offrirle da bere che in camera.
Se ami il genere milf-sovietico fai un giro al Monna e al Belvedere :good:
 
Commenta
Alto