POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

animaltrainer ha scritto:
Helena e' una ottima milf che sa concedersi incontro dopo incontro quando incomincia a conoscerti, regalando buone prestazioni, parecchio GFE, 2 shot al prezzo di 1 e RAI2.
Se ami il genere "maya milf ex-CCCP" a fine settembre rientra tale Rita al Belvedere.

Rita ... il nome non mi suona nuovo ma non riesco a focalizzare il personaggio ... passerò !
Non sono amante delle milf ... ma di questi tempi e visto le odierne presenze ho dovuto allargare il mio ventaglio di scelta ! ;)

Boa tarde

Rita è Lituana e viaggia sulla 40ina anche se dimostra parecchi anni in meno. Ha sempre bazzicato il Bosco ed il Belvedere (non escludo Castione ai tempi della Tatiana e della Emily) ma ultimamente staziona in quest'ultimo baretto.
Viso non bellissimo, capelli a caschetto, occhi scuri, sui 170 cm, gran belle gambe, 2 pettorali da urlo e molto sensibili; amante del DATY, BJ cabrio, CIM, COB, TOYS,RAI2 nel menu' (almeno... con me). Se la fai venire regala anche il doppio shot nelle 70 euro senza limiti di tempo.

VARESE77 ha scritto:
Global_Lover ha scritto:
Non sono amante delle milf ...

SCUSA MA DA QUANDO????????????????

FOREVER EST
:good:

mmmm ... non prendere tutto alla lettera !!! Ci vado senza problemi, quello sì, ma non è che amo solo le milf ! Sono un doveroso ripiego !
Se il ticino fosse carico di cloni della Dana e Bianca ma con performance come sappiamo noi ... bhe ... chi andrebbe più con le milf !
Chiaro ora ?

PIGNOLO !

Boa noite

Finalmente qualche faccia amica Varese77 e Global_Lover :good: :good: :bye:
Magari ora che ci siete anche voi questo 3d prenderà un pò di vita, per un periodo è stato praticamente il mio diario personale.. :biggrin:

Rita e' Lituana e viaggia sulla 40ina anche se dimostra parecchi anni in meno. Ha sempre bazzicato il Bosco ed il Belvedere (non escludo Castione ai tempi della Tatiana e della Emily) ma ultimamente staziona in quest'ultimo baretto.
Viso non bellissimo, capelli a caschetto, occhi scuri, sui 170 cm, gran belle gambe, 2 pettorali da urlo e molto sensibili; amante del DATY, BJ cabrio, CIM, COB, TOYS,RAI2 nel menu' (almeno... con me). Se la fai venire regala anche il doppio shot nelle 70 euro senza limiti di tempo.
Interessante... quando la avvisti segnalacelo! :biggrin:

Rita dovrebbe rientrare a fine Settembre - inizio Ottobre. Vi diro'
Nel frattempo, segnalo che la "buona" brasiliana Melissa ha abbandonato il Bosco ed è all'Holly.
Bella ragazza, ottimo fisico, bel viso e buona prestazione.

Rita e' Lituana e viaggia sulla 40ina anche se dimostra parecchi anni in meno. Ha sempre bazzicato il Bosco ed il Belvedere (non escludo Castione ai tempi della Tatiana e della Emily) ma ultimamente staziona in quest'ultimo baretto.

mmmm ... questa mi manca ... subito messa in lista !

Boa tarde

Global_Lover ha scritto:
mmmm ... non prendere tutto alla lettera !!! Ci vado senza problemi, quello sì, ma non e' che amo solo le milf ! Sono un doveroso ripiego !
Se il ticino fosse carico di cloni della Dana e Bianca ma con performance come sappiamo noi ... bhe ... chi andrebbe più con le milf !
Chiaro ora ?

PIGNOLO !

Boa noite

NON SONO PIGNOLO,SOLO REALISTA,IN FONDO NEGLI ULTIMI MESI C'E' CHI COME TE SI E' DATO ALLE MILF E CHI COME ME AI CETACEI,MA IN FONDO LO SO BENISSIMO CHE E' UN ACCONTENTARSI,DI LUSSO MA PUR SEMPRE UN ACCONTENTARSI.
LE DANA E BIANCA PURTROPPO PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO NON SONO PER NOI PRATICABILI.
OGGI RAPIDO GIRO IN SWISS CON TAPPA AL VILLA ELENA.
CONFERMO LA ROMENA ALINA COME UNA DELLE TOP DEL SOPRA.
VISTA BENE ALLA LUCE DEL SOLE E' ANCORA PIU' FIGA,BEL VISO,BELLE LABBRA,BELLE GAMBE,BELLE TETTINE A PUNTA,BEL SEDERE.
PECCATO PER I SUOI MODI DA OCEANO,PUR NON ESSENDOCI ANIMA VIVA AL BAR SPACCA IN CONTINUAZIONE PER SALIRE E POI SULLA PRESTAZIONE NON DA' GARANZIE ESPLICITE.DAVVERO UN PECCATO VISTO CHE A MIO MODO DI VEDERE A LIVELLO FISICO E' DA CAZZO DURO,MI FA ARRAPARE E NON POCO,SOLO CHE VISTO LE MIE ULTIME ESPERIENZE NON MI VA MOLTO DI RISCHIARE.
IN OGNI CASO CONFERMATI PER QUESTA SETTIMANA 3 ARRIVI ROM,UNA NEWS ASSOLUTA DEL TICINO SU QUI PERO' NON SI SA NIENTE A LIVELLO ESTETICO E 2 VECCHIE GLORIE DEL SOPRACENERI.

FOREVER EST
:good:

Rita dovrebbe rientrare a fine Settembre - inizio Ottobre. Vi diro'
Nel frattempo, segnalo che la "buona" brasiliana Melissa ha abbandonato il Bosco ed e' all'Holly.
Bella ragazza, ottimo fisico, bel viso e buona prestazione.
L'HO APPENA RECENSITA LA MELISSA....
INIZIO LUGLIO 2010
BOSCO - TESTATA MELISSA LA BIONDINA BRASILIANA, CARINA, BEL VISO, OTTIMO CULO, TETTE SODE, LABBRA PRONUNCIATE E BEN TRUCCATA.. CI RECHIAMO NELLA SUA CAMERETTA, LAVATINA ACCURATA E IL SIGNORINO SI ACCOMODA SUL LETTINO.. LA BRAZZETTA SI AFFRETTA E MI SUCCHIA LA MAZZETTA... PARTE DAL BASSO DAI GIOIELLI E LECCA PURE QUELLI... FA CON CALMA E DELICATEZZA CHE MI PAR NA PROFESSORESSA.. MI INCAPPUCCIA E SI COMINCIANO LE DANZE... MI PROPONE LA PECORINA MMMM ED E' ASSAI DIVINA, POI STO SOTTO E MI DILETTO E POI SOPRA DI RIMPETTO... LEI STRINGE LA SUA COSINA VUOL VEDERE LA CREMINA... DAMMI IL 2 IO LE CHIEDO NO NO NO TE LO NEGO... ALLORA RAI UNO ANCORA UN POCHETTO MI FAI VENIRE SUL MUSETTO? MA SEI MATTO RAGAZZETTO NO NO NO SUL MUSETTO.. MI SCAPPUCCIO E ALLORA DAI DELLA CREMINA CHE TE NE FAI? LE PROPONGO SUL CULETTO E LEI VA BENE OK ACCETTO... ORA FACCIAM 2 PAROLINE CHE POI VADO A DORMIRE...

LA CON SI GLIO PER PROVARE... MA NON CON LEI MI VOGLIO FIDANZARE.. LA TROMBATA E' FATTA IN FRETTA SEMPRE LA SOLITA MEZZORETTA FORSE ANCHE UN PO' SCARSETTA ..
CHE VOLETE FARCI QUESTA MI E' VENUTA COSI... IN RIMA BACIATA :biggrin:

Per non aprire un altro 3d visto che la zona è circa quella posto qui l'avventura di ieri sera al Nautilus...

All'ingresso poche ragazza, la maggior parte impegnate in camera, ci guardiamo un pò in giro ma non c'è nessuna di veramente interessante... Il mio socio dopo aver sgommato una Brasiliana, viene accaloppiato da una rom biondina con coda, piccolina che non lo molla più e dopo aver finito da bere sale.. :give_heart:

Io non so veramente chi pigliare perchè le ragazze son pochine, non dico che il livello è basso ma a mio parere nella media dei locali che in genere frequento . Ad un certo punto scende una Brasiliana altissima :w00tmesalia: ...Patricia.. capelli biondi, carnagione chiara, pantaloncini corti bianchi , di viso non speciale e con apparecchio però mi attizza soprattutto per l'altezza 182cm...La prima volta che trovo una più alta di me visto che sono 1,80... E' seduta sui divanetti e con un socio appena conosciuto, un alcolista anonimo swissero , andiamo a conoscerla... Abbastanza simpatica anche se non parla bene italiano e si fa un pò fatica a capire se capisce quello che dico... dopo un pò di conversazione saliamo in camera.. :first_move:

Lei fa tt con calma senza assoluta fretta.. baci appena entrati in camera..strusciamenti.. poi andiamo in bagno..lavaggio.. poi andiamo nel letto... sarò sintetico metto le sigle... fk molti, bj covered, daty, 69, rai1 in varie posizioni e venuta sulle tettine... cioè diveva essere sulle tettine ma il primo skizzo impetuoso a mancato il viso per un pelo ed è finito sul cuscino :thank_you2: . Valutazione finale bella trombata!! Durata non cronometrata ma a stima sui 40 min buoni.. :ok:

Poi avendo trovato altri colleghi andiamo a fare 4 salti in discoteca a Lugano...finiamo al LE ROY disco buco con uomini e donne ammassati... nessun avvistamento di ragasse dei locali cmq serata divertente!!

Aggiornamenti Bosco, Belvedere, Monna & Hollywood?
Fermarmi all'Oceano incomincia a costare

Monnalisa è tornata Michelle brasiliana :diablo:
Bosco tornata brasiliana Isabella credo valida (però io personalmente mai testata) quindi non mi sbilancio
Holly solito bordello incasinato
Belvedere aspettiamo che arrivi la tua perlina che hai segnalato....

Hollywood 06-09-2010
Tornata brasiliana con un grande fiore rosa tatuato sul polpaccio destro (non ricordo il nome) però l'ho trombata... belle tette bbj ra1 con un piccolo supplemento o si è bravi a convincerla si entra da dietro. Inoltre la suddetta si è portata a presso due amiche brasil.... una con visino molto carino l'altra con due tettone da sballo :shok: (non ho appurato se sono di silicone) entrambe giovani.
Ciao

Ah dimenticavo arrivate anche 2 rumene nuove more una altissima l'altra scassacazzo ...... ve le lascio :bye:

slim ha scritto:
Hollywood 06-09-2010
Tornata brasiliana con un grande fiore rosa tatuato sul polpaccio destro (non ricordo il nome) però l'ho trombata... belle tette bbj ra1 con un piccolo supplemento o si e' bravi a convincerla si entra da dietro. Inoltre la suddetta si e' portata a presso due amiche brasil.... una con visino molto carino l'altra con due tettone da sballo :shok: (non ho appurato se sono di silicone) entrambe giovani.
Ciao
...finalmente ricompaiono le Brazil!
Tre buoni motivi per farci un giro. :good:

Indietro
Alto