Per non aprire un altro 3d visto che la zona è circa quella posto qui l'avventura di ieri sera al Nautilus...
All'ingresso poche ragazza, la maggior parte impegnate in camera, ci guardiamo un pò in giro ma non c'è nessuna di veramente interessante... Il mio socio dopo aver sgommato una Brasiliana, viene accaloppiato da una rom biondina con coda, piccolina che non lo molla più e dopo aver finito da bere sale.. :give_heart:
Io non so veramente chi pigliare perchè le ragazze son pochine, non dico che il livello è basso ma a mio parere nella media dei locali che in genere frequento . Ad un certo punto scende una Brasiliana altissima

...Patricia.. capelli biondi, carnagione chiara, pantaloncini corti bianchi , di viso non speciale e con apparecchio però mi attizza soprattutto per l'altezza 182cm...La prima volta che trovo una più alta di me visto che sono 1,80... E' seduta sui divanetti e con un socio appena conosciuto, un alcolista anonimo swissero , andiamo a conoscerla... Abbastanza simpatica anche se non parla bene italiano e si fa un pò fatica a capire se capisce quello che dico... dopo un pò di conversazione saliamo in camera.. :first_move:
Lei fa tt con calma senza assoluta fretta.. baci appena entrati in camera..strusciamenti.. poi andiamo in bagno..lavaggio.. poi andiamo nel letto... sarò sintetico metto le sigle... fk molti, bj covered, daty, 69, rai1 in varie posizioni e venuta sulle tettine... cioè diveva essere sulle tettine ma il primo skizzo impetuoso a mancato il viso per un pelo ed è finito sul cuscino :thank_you2: . Valutazione finale bella trombata!! Durata non cronometrata ma a stima sui 40 min buoni..
Poi avendo trovato altri colleghi andiamo a fare 4 salti in discoteca a Lugano...finiamo al LE ROY disco buco con uomini e donne ammassati... nessun avvistamento di ragasse dei locali cmq serata divertente!!