POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao a tutti! Vi dico io cosa c'era al Belvedere! 10 ragazze tra cui una Colored,una ex arcate! E Violetta ex castione! Un giro io lo faccio sempre in tutti i locali,ma se si vuole vedete qualche bella foga non passo di certo li! Ciao.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Menkia la Violetta cagnetta...ancora!ma queste non si tolgono mai dalle palle??!!:mda:...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ciao a tutti! Vi dico io cosa c'era al Belvedere! 10 ragazze tra cui una Colored,una ex arcate! E Violetta ex castione! Un giro io lo faccio sempre in tutti i locali,ma se si vuole vedete qualche bella foga non passo di certo li! Ciao.
Ex Arcate...chi sarebbe costei?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao...si la Danetta e' in Italia!!!!......purtroppo e' lontana da casa mia ma andro' a trovarla presto....la sento sempre a messenger.Dice che in Swiss non tornera' piu',che si trova meglio dove e' adesso.Lavora in appartamento.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
adesso ce lo dici?????????????????????????????????????????? linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk cazzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooo
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
La Danetta è in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????????????????...:w00t::w00t::w00t:...ma dove!!!!!!!!!!!!???????...Bye.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ragazzi mi spiace tanto ma ho promesso a Danutza che non daro' a nessuno il suo contatto....non so se e' su qualche annuncio di internet.Io con lei parlo yahoomessenger...non ho altri contatti...mi dispiace.L'indirizzo messenger e' troppo una cosa privata....spero mi capite.....grazie....ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
risposto....purtroppo non so' se ha annunci su internet....quando la sento a messenger le chiedo e poi riferisco eventualente il link....ciao
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Emhh...mi dicono, Padure, che i messaggi sono visibili a tutti...:scratch_one-s_head:...Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ciao ciclista...nel senso che per inviare messaggi privati dovevo usare la chat e non la funzione "conversazione"...Bye.
 
Commenta
Alto