Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dude ha scritto:Durante una mia visita al Lolita ho avuto l' impressione che di sportivo non ci scappi niente, mentre da quanto avevo sentito dire sembrava di si'. Cosa puo' dire in proposito chi lo frequenta più spesso?
Poviglio: il blitz nel locale da parte degli ispettori della Direzione provinciale del lavoro. Sono stati scoperti diversi dipendenti, fra i quali tante ballerine, al lavoro senza alcun tipo di contrattualizzazione.
mettiamola così:Dude ha scritto:scusa oliver, ho sempre considerato il Lolita come non-sportivo ma la tua descrizione mi ha fatto venire qualche dubbio, puoi chiarire se il prive' puo' essere sportivo?
quelli grandi, quelli piccoli non sono tanto comodi....ma ci sono cose peggiori nella vita...pereubu66 ha scritto:peccato per la sola falegnameria
i prive' sono cosi' comodi
![]()
testaquadra ha scritto:falegnameria e idraulica hihihi![]()
ci sono stato un paio di settimane fa, ragazze numerose e mediamente carine come piace a me, privatizzato una meraviglia di nome maya e poi una ragazza di nome lorena, bella tosta.....pereubu66 ha scritto:interessante...![]()
ma e' vero che ci sono 45 girls
![]()
GIovedi di due settimane fa decido di farae una puntata in quel del lolita....gran brutta pensata...
Lo definirei: la fiera del bue grasso......scaduto e anche di brutto...c'ero stato un anno fa e il livello tutto sommato era abbordabile...
Altra nota dolente: appena ti siedi sei assediato da tutte quelle che passano...si mettono in fila e se rifiuti...avanti un'altra......insopportabile.
Segno evidente che le ragazze guadagnano più sul farti bere che non sui privè....classica impostazione medioevale da night...e che tra l'altro non sopporto...ma forse bere è meglio così ti dimentichi delle CARRAMPANE che ci sono lì dentro...
Tra un assedio e l'altro che prontamente respingo, noto al bancone unica degna di essere guardata...una che poi scopro chiamarsi Giada...Alta fisico asciutto e snello, bionda e molto carina. Lei sa di essere la migliore del locale e infatti non gira...aspetta al bancone...furba
Estenuato dalla fiera della cellulite che imperversa al mio tavolo vado al bancone a prendere da bere...proprio di fianco a Giada...e guarda caso si attacca bottone.
SOcial time gradevole e simpatica...quindi perchè no?...giro di giostra in prive...
Unica Nota positiva del privè: con 100 rose c'e la promozione anti-crisi (così la chiamano...)...con 100 fai mezz'ora.....il resto da dimenticare....
...Li non si tocca....ma vuoi tutto subito....e tu non puoi qui...tu non puoi la....UNO STRAZIO....E GIù DELLE GRAN CHIACCHIERE.... disgustato dopo 10 minuti esco e gli dico che gli regalo il resto del tempo....REGALO ANTI CRISI.... e volo via....