Poviglio - Lolita risto lap

Giovane 23/26 anni
Alta 1.60
Piercing sulla lingua
Capelli medio lunghi castano chiaro
Tette una terza abbondante mollicce naturali
Culo da nera
Italiana pugliese per l'esattezza
Il piercing alla lingua e il mio tallone d'Achille 🤣🤣🤣🤣

Per il corpo di mille balene.
A rapporto ciuma, avanzi di corsari che null'altro siete, chi di voi ha tenuto segreto che a bordo c'è un tesoro?
Nostromo, avanti interroghi i marinai, financo l'ultimo mozzo e si faccia dir chi pur sapendo, nascose una Perla Nera, pelle d'ebano lucente marmo, chioma folta e ribelle, esile bambù dai guizzanti muscoli.
Ai colpevoli 2 giri di chiglia.
Hahaha
Purtroppo il gioiello era perennemente assediata e non l'ho intervistata, uffa, ma per chi piace il genere è assolutamente un gran bel vedere e da accalappiare.
Per il resto, una 40ina di ragazze, molte per me new entry, da 7, spesso disoccupate, nonostante il locale fosse pienotto.

A rapporto ciuma, avanzi di corsari che null'altro siete, chi di voi ha tenuto segreto che a bordo c'è un tesoro?
Nostromo, avanti interroghi i marinai, financo l'ultimo mozzo e si faccia dir chi pur sapendo, nascose una Perla Nera, pelle d'ebano lucente marmo, chioma folta e ribelle, esile bambù dai guizzanti muscoli.
Hahaha
Purtroppo il gioiello era perennemente assediata e non l'ho intervistata, uffa, ma per chi piace il genere è assolutamente un gran bel vedere e da accalappiare.
Per il resto, una 40ina di ragazze, molte per me new entry, da 7, spesso disoccupate, nonostante il locale fosse pienotto.

Corsaro Bridge, la perla nera dev' esser sbarcata con l'ultimo approdo nella baia dei pirati. Non si avevano notizie di così importanti novità. Non posso non farti i complimenti per gli interventi sempre originali e simpatia.

Corsaro Bridge, la perla nera dev' esser sbarcata con l'ultimo approdo nella baia dei pirati. Non si avevano notizie di così importanti novità. Non posso non farti i complimenti per gli interventi sempre originali e simpatia.
Grazie Lu,
Purtroppo il mio brigantino è in viaggio per altri lidi e, se il vento vorrà, non approderò agli Stocks di Poviglio prima del prossimo venerdì.
.... Consulterò l'astrolabio in attesa dei racconti delle vostre esperienze...

Grazie delle informazioni che date . Il prossimo weekend vorrei fare un giro al Lolita, ci manco da più di un anno. Sapete se c'è ancora la Vicky?

Hahaha
Sempre belle le tue relazioni di viaggio Bridge, un piacere leggerle! Dopo accurato sopralluogo corsaro, confermo la scoperta, la nuova donzella è una vera perla. non sono un appassionato per cui non ho approfondito neppure in consumazione, ma questa ricciolona d'ebano ha un fisico notevolissimo ed ha già un grande successo di fan. tanta gente in effetti e anche tanti ragazzi giovani giovani, che però evidentemente non interagiscono molto con le girls, al punto che varie lapper hanno tentato con insistenza l'abbordaggio anche se solitamente non considerano. assente di lungo corso, anche stavolta, Mia/Maya. segnalo anche io una new entry, almeno per me, e attratto dal viso angelico ho approfondito la conoscenza: una ragazza giovane sui 25, moldava, lineamenti dolci e fisico da velina, assai provocante in perizoma e autoreggenti, ionela se non ho capito male o un nome simile; buona compagnia nel social in cui il tempo è corso via veloce con chiacchiere gradevoli, ma sufficienza stiracchiata al piano di sopra, pericolosamente tendente al parlè

Io ho cnosciuto una certa Melissa, sarda, 26@nni, ma nn ho approfondito, natural proveniente dal Carosello di Casaleggio
La ricciolina ebano nn è mio genere, veramente piatta, skinny esagerata
Shakira assente x motivi suoi

Detto che, per me, la frequentazione di certi locali è un gioco e che la condivisione di certi momenti è goliardia, vorrei precisare una
Comunicazione di servizio.
Non risponderò più a messaggi privati di personaggi che fanno richieste, ma che si "dimenticano" di interloquire, tanto in privato, ma soprattutto in chiaro.
Senza far nick, chi deve capire ha capito.
Se siete lookers, per me va bene, ma evitate di chiedere, se frequentate, allora postate.
Penso che la chat esista per questo "scambio" e non "furto".
Se chi sa, si sente offeso, carralhos suoi.
Scusate lo sfogo, ma è martedì. 😂

Indietro
Alto
Aiuto