Poviglio - Lolita risto lap

Se c’è Cristal, ex Hollywood, e così mi dice, lei è sportiva un bel po’…??☝️☝️

passato ieri, cast in netto miglioramento rispetto all'ultima visita, in parte per alcune nuove entrate recenti e in parte per gli arrivi dall'Hollywood (mi dicono che quasi tutte le ragazze sono migrate, sono rimaste appena in 5 o 6 a Reggio) età media piuttosto alta ma passabili sul piano estetico. fatta una consumazione con una biondona molto appariscente, Sharon, alta, capelli alle spalle, gran bel fisico, simpatica e cordiale; non ho approfondito dietro le tendine perchè stavo aspettando una collega (che poi non è ricomparsa), ma al prossimo giro sicuramente sarà un obiettivo. per il resto, locale invariato per spettacoli, pubblico, buffet e staff

recensione del lunedi. arrivo verso mezzanotte, parcheggio bello pieno. ottimo mi dico, entro e... solo una 15ina di clienti seduti in sala, età meida 75 anni con l immancabile borsello e soprattutto decine e decine di girl libere e attente al entrata di nuovi clienti per piombarvi addosso come gufi sulla preda: la cosa che piu odio.. respingo un bel po di attacchi con le solite scuse stronze del tipo sono appena arrivato, magari piu tardi e soprattutto il pass par tout sto aspettando un altra ragazza.
la situazione migliora verso le 00:30 con l arrivo di molti clienti rilassando l ambìente.
il deejay (che mi sembra quello del tabu?) annuncia 30 girls e credo ci siano tutte.
degne di nota (per i miei de gustibus):
giulia de lellis con coda di cavallo
carmen biondina moldava molto fine con scarpe sadomaso
morettina occhialuta tatuata
una scura tipo caraibico- cuban capelli mossi
la ex orbita africana alta 1.90 ora parruccata bionda
moretta piccola naso aquilino
ovviamente di questa manciata che mi piaceva,nessuna è venuta ad intervistarmi. vabbe, soldi risparmiati.
entrata 10 euro, regalata.

recensione del lunedi. arrivo verso mezzanotte, parcheggio bello pieno. ottimo mi dico, entro e... solo una 15ina di clienti seduti in sala, età meida 75 anni con l immancabile borsello e soprattutto decine e decine di girl libere e attente al entrata di nuovi clienti per piombarvi addosso come gufi sulla preda: la cosa che piu odio.. respingo un bel po di attacchi con le solite scuse stronze del tipo sono appena arrivato, magari piu tardi e soprattutto il pass par tout sto aspettando un altra ragazza.
la situazione migliora verso le 00:30 con l arrivo di molti clienti rilassando l ambìente.
il deejay (che mi sembra quello del tabu?) annuncia 30 girls e credo ci siano tutte.
degne di nota (per i miei de gustibus):
giulia de lellis con coda di cavallo
carmen biondina moldava molto fine con scarpe sadomaso
morettina occhialuta tatuata
una scura tipo caraibico- cuban capelli mossi
la ex orbita africana alta 1.90 ora parruccata bionda
moretta piccola naso aquilino
ovviamente di questa manciata che mi piaceva,nessuna è venuta ad intervistarmi. vabbe, soldi risparmiati.
entrata 10 euro, regalata.
masha non è venuta?

uhm non e' chela morettina col naso aquilino si chiama per caso Luana ? io ne conoscevo una cosi' , spero di rivederla...

Tornato un paio di volte in queste ultime settimane per la prima volta dalla scorsa estate praticamente. Parco ragazze mi pare praticamente rivoluzionato e ho preso due discreti pacchi dietro le tendine di cui non mi ricordo neanche i nomi se me li hanno detti. Una mi ha detto che era all'Hollywood, mora capelli abbastanza corti e piccolina ma ben fatta fisicamente. L'altra bionda, decisamente più alta, probabilmente più "vecchia" e un pelo in carne. Qui da un mese mi dice e non sa se rimarrà, ma non ho indagato dove fosse prima, forse anche lei all'Hollywood o comunque nei locali emiliani credo. Mi è sembrata anche abbastanza "oca".

Tra le altre che si sono presentate e con cui non mi sono intrattenuto ricordo una bionda di nome Alina e una mora riccia di nome Nicole. Qualcuno sa se sono due pacchi anche queste o se ho cannato completamene la valutazione in approccio?

Grazie ai colleghi per le recensioni precedenti.Purtroppo ,la lotntananza da questi locali da piu' di 12 mesi mi ha un po' annebbiato i ricordi dei nomi,mentre le descrizioni fisiche sono troppo generiche, per cui non riesco ad aiutare granche'.
Le uniche due girls che mi pare di avere capito chi siano ,trattasi di Luana(naso aquilino bassa)e quella che all'orbita si chiamava Naomi(alta190cm,che poi e' molto piu' bassa in realta').Con tutte e due in prive' si sta abbastanza bene:poi devono piacere i generi.

Cambiando discorso volevo chiedervi se per enrare e' necessario il greenpass o se e' possibile mostrare il solo certificato vaccinale al momento dell ingresso.

Grazie

Confermo con Luana in prive' ci si diverte, Naomi non l' ho mai privatizzata . Quando e se riusciro' a tornarci sicuramente Luana ci vado con lei .

Indietro
Alto
Aiuto