Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non l'ho vista sabatoSe c’è Cristal, ex Hollywood, e così mi dice, lei è sportiva un bel po’…??![]()
masha non è venuta?recensione del lunedi. arrivo verso mezzanotte, parcheggio bello pieno. ottimo mi dico, entro e... solo una 15ina di clienti seduti in sala, età meida 75 anni con l immancabile borsello e soprattutto decine e decine di girl libere e attente al entrata di nuovi clienti per piombarvi addosso come gufi sulla preda: la cosa che piu odio.. respingo un bel po di attacchi con le solite scuse stronze del tipo sono appena arrivato, magari piu tardi e soprattutto il pass par tout sto aspettando un altra ragazza.
la situazione migliora verso le 00:30 con l arrivo di molti clienti rilassando l ambìente.
il deejay (che mi sembra quello del tabu?) annuncia 30 girls e credo ci siano tutte.
degne di nota (per i miei de gustibus):
giulia de lellis con coda di cavallo
carmen biondina moldava molto fine con scarpe sadomaso
morettina occhialuta tatuata
una scura tipo caraibico- cuban capelli mossi
la ex orbita africana alta 1.90 ora parruccata bionda
moretta piccola naso aquilino
ovviamente di questa manciata che mi piaceva,nessuna è venuta ad intervistarmi. vabbe, soldi risparmiati.
entrata 10 euro, regalata.