Poviglio - Lolita risto lap

Interessante . Ho sempre pensato di farlo ma anni fa' ho preso dei missili quindi sto' valutando bene se si trovala raggazza sportiva giusta .

è LA REALTA su i privè sono tutti in serie uguali attaccati uno all altro .....
giu di fronte alla cassa cè il prive piu grande con divani x compagnie o chi lo vuol prendere
a me non piace perche sei fronte alla cassa e cè un via vai di persone fin vicino alla tenda cioè privacy zero
in 10 anni ne ho fatto un po :LOL: di privè li

Senza voler esprimere giudizi negativi ma io ricordavo che i privè del Lolita sembrano un po' una vagone ferroviario vecchia maniera come disposizione.

Ciao a tutti
Venerdì scorso ho visto una mora bassina, con un bel culetto, tettine rifatte, fisico tonico, capelli fino alle spalle...
Sapete dirmi come si chiama ??
Grazie!

Se potessi ci tornerei volentieri ma mio padre e' contrario . Le ragazze hanno la mascherina ? Ci farei giusto solo un breve giro di curiosita' magari solo una veloce consumazione e poi esco , non creo possa succedermi nulla di male ...
Scusate ma per curiosità come funziona in questi locali col discorso mascherina e distanziamento?

Scusatemi un' informazione : due anni fa' una ragazza mi chiese di fareil prive' da un' ora ma a detta sua costava di piu' di 200 euro , o che cercava di fare la furba lei oppure il prezzo e' effettivamente sceso . A quell' epoca c'eranpo ancora quelli da 40 euro per dieci minuti , ora i prezzi sono cambiati ?

sono andato a fare un giretto dopo piu' di un anno che non frequentavo nessun locale.

Ingresso senza che nessuno mi chiedesse green pass.

Una volta dentro ho trovato un locale piu' spazioso grazie al fatto che han tolto alcune sedie che limitavano lo spazio.Anche il palco e' stato verniciato e da un effetto migliore alla vista.
Purtroppo come prima nota dolente e' che l'impostazione della serata e' secondo standard Hollywood,con balli infiniti da parte di girls in solitudinel,in piu' non ho visto nessun spettacolo,perlomeno nell'ora e mezza in cui son stato dentro al locale.
Anche il "parco"girls non e' molto edificante:ragazze che ormai bazzicano i locali da piu' di 10 anni e alcune di esse superano i "40"abbondantemente.
Da menzionare solo 2 girls che non avevo mai visto prima:una palestrata con bel viso e l'altra di parvenza del sud est asiatico,molto carina pur non facendo parte quella zona delle mie preferenze
Clientela nella norma e abbastanza assopita

Confermo la tua impressione.
La ragazza che sembra asiatica in realtà è marocchina, si chiama Zina, mentre quella dal fisico tonico mi sembra carina e pure mi atttira, ma non so come si chiama....

Indietro
Alto
Aiuto