Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
Fatto un giro ieri sera, per me è la prima volta che vado. Devo dire che c’era gente, circa 30, qualche over 40 e forse una 50enne, belle ragazze. A occhio, 3/4 o più latine.Ho bevuto con una 35enne romena, carina, bel fisico, seno piccolo. Mi sono lasciato agganciare, privè, e enorme spruzzata di profumo, anche se mi ha solleticato i punti giusti. Spettacolo di un duo lesbo, ma ci ho rinunciato, era troppo tardi, ero stanco dall'alzataccia di venerdì mattina. Onestamente potrei ritornarci, non a breve però.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Però parlano di questa fantomatica Luana.
Almeno una descrizione fisica si potrebbe avere?
Poi il confronto con la marocchina lo regge?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io direi che per rifarsi gli occhi la mareca e' molto meglio,nel prive' invece meglio la Luana(anche se io non ci sono mai andato).

Fisicamente la luana e' minuta,poche curve, mora, capelli lisci e naso aquilino( il suo piu' grosso difetto).
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
A me le donne col naso aquilino piacciono molto , ma sono gusti personali . Luana e' simpatica e con lei si sta' bene in compagnia .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Però parlano di questa fantomatica Luana.
Almeno una descrizione fisica si potrebbe avere?
Poi il confronto con la marocchina lo regge?
la descrizione dei post sopra è azzeccata, non è bella ma nel complesso è un tipino minuto che può intrigare. per quanto mi riguarda però dietro le tendine è stato un missile clamoroso e non riproverò
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Mi dicono di 36 ragazze tante milf ma panorama variegato per tutti i gusti, con il culo di Dana ancora opera d'arte.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
presente ieri sera al pienone del locale,cosa non difficile ora nel reggiano con in piu amanda fox rivisto tante facce di clienti presenti nei vari locali tipo breaks biberon ....
30 ragazze ci sono sicure molte over 30 con innesti nuovi tra cui una con la pelle bianchissima molto bella
briana si dava molto da fare in sala
nel compenso penso che li lavorano tutte.....
ps sempre x il discorso di quello che penso di hallowheen(pagare x vedere ragazze truccate da mostry mah...)ieri hanno anticipato ed erano gia tutte truccate zombie style
 
Commenta
Alto