Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
passato venerdì in quel di Poviglio, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. innanzitutto ho visto un sacco di gente, tutto esaurito sui divanetti e sulle poltroncine fino ad ora tarda, e tantissime ragazze: il dj ha parlato di 50...non so se il numero possa essere attendibile ma erano davvero un tot, con varie new entry, e verso l'1 ho rivisto pure la fila di gente in attesa per entrare in prive. rappresentate varie provenienze, draculine, russe, ucraine, caraibiche, black, italiane, di diverse età e per tutti i gusti, a mio parere ora sono poche le ragazze da scartare completamente per eccesso di panza o cellulite. intendiamoci....nessuna illusione di un miracolo a livello qualitativo e a parte un paio non ci sono picchi così clamorosi verso l'alto.....scordatevi altre pedane.....ma rispetto a mie precedenti visite ora lo staff è più interessante. giri al palo e spettacoli come sempre, con ritmo migliorato