(...segue Golden & Hollywood)
Come faceva quella canzone ? ......"la notte è piccola per noi, troppo piccolina" ......che belle le Kessler ...
Uffa, ....mica ad un tiro di schioppo il Lolita......
Arrivo, e son quasi le 3 .....piazzale stracolmo,....devo parcheggiare in una via di fronte.
Entro,.....finalmente,.....lo zoo è stracolmo, luce per gli occhi dopo tanto "buio", ...logicamente è pure pieno di "cercopitechi" che come me son attirati dal miele.
Al bar incontro una rumena, altissima, biondissima, occhiali da stagista, con due gambe che non finiscono piu, I like, beviamo qualcosa, dialogo sciolto e ....in men che non si dica mi propone un privè,.....aspetta un attimo, sono appena entrato, fammi respirare,....mi da un bacio e abbranca un altro che passava di li. evvabbè, ci sta.
Ancora inebriato dal profumo della tizia che vengo letteralmente travolto dalla sconfinata esuberanza di una "colored" dal lato B piu B di tutti i B che mi son passati tra le mani negli ultimi 3 anni, la Brasil-ana, .....beviamo, ci spupazziamo un pò sui divanetti, poi lei và dritta al sodo, intimandomi di andare in privè, ma specificando, a mia precisa domanda, che "non si fà niente". Altro "ciao, ci vediamo dopo".
Avevo addochiato, nel frattempo, una biondina, magra magra, con un vestitino nero, con un bellissimo viso, di Moldavia mi dirà, è libera, la gancio, ....well, se non altro è sincera, sta aspettando un "fidelizzato" ( passeranno tutta la sera tra di loro), peccato, perchè la sinistra biricchina si era appoggiata sulla curva che impazzire gli uomini fà ed aveva constatato un "ciapett" di tutto rispetto.
Che volete fare, sarà l'ora e quindi le ragazze son più cacciatrici, ma è un bel da fare per smarcarsi da una serie infinita di "seconde scelte" che farebbero di tutto per mezzora con te.
Vedo una seduta sul bancone, che se ne sta un po per le sue, allontana 2 personaggi in cerca d'autore, decido di approcciarla, è molto carina e simpatica, ( russa) si, con lei il privè lo posso fare, .....andemm, .....si rivelerà scelta azzeccata, non tanto per il balletto con spogliarello, ma per la dolcezza con cui abbiamo dialogato, senza mai oltrepassare i limiti (tanti) ma ci stanno tutti, non pesano.
Son le 5 ormai, ed è ora di svegliarsi dai sogni, albeggia e si sà, chi dorme.......