(...segue Golden & Hollywood)
Come faceva quella canzone ? ......"la notte è piccola per noi, troppo piccolina" ......che belle le Kessler ...
Uffa, ....mica ad un tiro di schioppo il Lolita......
Arrivo, e son quasi le 3 .....piazzale stracolmo,....devo parcheggiare in una via di fronte.
Entro,.....finalmente,.....lo zoo è stracolmo, luce per gli occhi dopo tanto "buio", ...logicamente è pure pieno di "cercopitechi" che come me son attirati dal miele.
Al bar incontro una rumena, altissima, biondissima, occhiali da stagista, con due gambe che non finiscono piu, I like, beviamo qualcosa, dialogo sciolto e ....in men che non si dica mi propone un privè,.....aspetta un attimo, sono appena entrato, fammi respirare,....mi da un bacio e abbranca un altro che passava di li. evvabbè, ci sta.
Ancora inebriato dal profumo della tizia che vengo letteralmente travolto dalla sconfinata esuberanza di una "colored" dal lato B piu B di tutti i B che mi son passati tra le mani negli ultimi 3 anni, la Brasil-ana, .....beviamo, ci spupazziamo un pò sui divanetti, poi lei và dritta al sodo, intimandomi di andare in privè, ma specificando, a mia precisa domanda, che "non si fà niente". Altro "ciao, ci vediamo dopo".