Poviglio - Lolita risto lap

Well, breve racconto d'una notte di fantasia sceneggiata la ove la bassa reggiana si fonde col dialetto dei ducali parmensi.
Anteprima, prima della mezzanotte, al Red Queen, tanto è di strada, (vedi nota nell'apposito spazio), poi andiamo a veder il New Lolita.
Non c'è il solito pienone pre chiusura, ma, penso, vorrà dire più ragazze libere, il che è anche vero, ma.... e qui non posso che accantonare il mio solito ottimismo, se son libere un motivo c'è 😔.
Una carovana di inguardabili 😔 purtroppo 😔. Nulla a che vedere con l'ottimo mix pre chiusura.
C'è di tutto, sia chiaro, sporty comprese che non perdono tempo in chiacchiere ma ti snocciolano con dovizia il menù dello chef, però,.... sorry, il ristorante me lo voglio scegliere io, e deve essere meglio di quello che già ho, sennò neppure mi siedo al tavolo.
Concordo col giudizio sullo show (modeste mestieranti) e sulla qualità delle star (meglio vestite che... ).
A mio parere, uniche degne di nota, la Moldavia biondina, la Ucraina over30 viso bruttino ma fisico e gambe "top", e la Zingarella morettina che fasciata nella sua tutina era uno spettacolo ( e con la quale ho finalmente scambiato 4 chiacchiere e un PV tutto sommato meritevole)
Spero, vivamente, che ritorni la fauna del passato, o, perlomeno, ai livelli, sennò non vale più la pena di entrare.
Naturalmente, Tutto quello su scritto è frutto della fantasia di una notte e di un parere personale assolutamente sindacabile.

ciao, ma è l'Anna che lavorava parecchi anni fa al blu notte a Fidenza? Bella ragazza mora....che ricordi se è lei
Ciao, non sono mai stato al Blu notte, quindi non saprei. La mia conoscenza della ragazza si rifà all'Holliwood e al Lolita.... anche se sono quasi certo d'averlo incrociata anche al Orbita di S. Ilario.... ma qui la mia "memoria fotografica " è già oltre le sue possibilità 😂

Ciao, non sono mai stato al Blu notte, quindi non saprei. La mia conoscenza della ragazza si rifà all'Holliwood e al Lolita.... anche se sono quasi certo d'averlo incrociata anche al Orbita di S. Ilario.... ma qui la mia "memoria fotografica " è già oltre le sue possibilità 😂
se è lei avrà ora 40 -45 anni e abitava a Reggio Emilia ma appunto si parla degli anni 2000

se è lei avrà ora 40 -45 anni e abitava a Reggio Emilia ma appunto si parla degli anni 2000
Dal viso,...... potrebbe essere :
una "quarantina" con il fisico di una "trentina" 😁
(cit. Commissario Montalbano 😎)

Ah, dimenticavo, fortunatamente non c'era il mio incubo 😬... la rumena bionda che una cinquantina li dimostra tutti, asfissiante e simpatica come un gruppo di zanzare in libera uscita 😂😂😂

Ah, dimenticavo, fortunatamente non c'era il mio incubo 😬... la rumena bionda che una cinquantina li dimostra tutti, asfissiante e simpatica come un gruppo di zanzare in libera uscita 😂😂😂
io che sono assai diplomatico quando quella mi si avvicina chiedendomi se voglio bere qualcosa rispondo sempre "maybe later" 😂😂😂😂😂

A ridaje, è russa!!! Se ne senti la mancanza 🤣🤣🤣 ti do una dritta, la puoi trovare a rubiera 😁😁

si Anna ara molto bella con un gran telaio ed era molto sportiva al blu notte, unica pecca non faceva anale......forse oggi è cambiata...se sono in zona a Poviglio la andrò a trovare.
grazie della risposta Bridge

si Anna ara molto bella con un gran telaio ed era molto sportiva al blu notte, unica pecca non faceva anale......forse oggi è cambiata...se sono in zona a Poviglio la andrò a trovare.
grazie della risposta Bridge
Sulle "prestazioni" non so,.... non amo certe cose "in pubblico" e quindi non chiedo né cerco😉

Finalmente ci sono tornato ieri notte . Ho visto parecchie ragazze nuove e ho ritrovato alcune vecchie conoscenze . Ho consumato con la Luana e poi l' ho privatizzata . C'era pieno di gente sabato notte . Ora ci tornero' con calma nel corso di maggio /giugno . Festeggiavano anche il compleanno di una delle ragazze una certa Maya .

Fatto un giro anche io Sabato…
Intervistato Nikita è una Anna morettina occhi azzurri giovane…
Sapete come sono?

Stato anch io nel weekend
per i miei gusti la migliore è la giovincella Angela, conosciuta al Reedqueen, ora è più partecipativa
Ritrovata anche la Cristina dell Hollywoo, prive very good

Stato anche ieri: parlato e bevuto fumato con tante che forse confonderò i nomi, Nadia, Letizia, Jenny, Mia. Serata piacevole visto che il tempo vola, nn ho manco guardato gli spettacoli.

Indietro
Alto
Aiuto