Potresti descriverla ? Grazie.Eh Jasmine tanta roba…![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti descriverla ? Grazie.Eh Jasmine tanta roba…![]()
Larissa mi pare piu alta, quella che dicevo é un po piu bassa ma sempre longilinea, vestito nero.Non dai molti indizi ma potrebbe essere la Larissa. Ma di bionde rumene ce ne sono alc
Allora non saprei. Se scopro qualcosa lo pubblico.Larissa mi pare piu alta, quella che dicevo é un po piu bassa ma sempre longilinea, vestito nero.
occhi aazzurri alta 1,70 circa, 24anni mora, bel telaio naturalePotresti descriverla ? Grazie.
Come ha scritto Giofranz…Potresti descriverla ? Grazie.
occhi aazzurri alta 1,70 circa, 24anni mora, bel telaio naturale
....allora, se riapre l'Hollywood il "parco" colombiane di trasferisce in blocco..Almeno per quanto riguarda il fine settimana si intravede qualche ragazza degna di un lap dance. Stop. Un paio di new entry veramente niente male più una bionda simil Lola che fa uno spettacolo che merita. Stop.Se tornasse appunto la vera Lola e qualcuna del pre chiusura si comincerebbe a ragionare. Stop. Ho sentito da un paio di ragazze della riapertura dell'Hollywood, stop. Fra due settimane, stop. Le ragazze più disinibite per così dire le dirotterebbero la stop. Vediamo sviluppi stop. Penelope, almeno con i tacchi, è veramente bona ... Stop. Anche la Camy però stop.
com' è fisicamente?Per gli amanti ebony skin ( fra i quali io ) c'era una novità interessante ieri sera. Non so il nome ma si scoprirà se rimarrà.
Altezza media, abbastanza proporzionata, all'apparenza belle tette, direi una buona terza, capelli lisci lunghi, bel visino, e la cosa che mi ha colpito di più, anche se non le ho parlato, ha un bel modo fine di proporsi, discreto ma allo stesso tempo malizioso. Nel complesso molto interessante. Non so di che nazionalità sia, carnagione caffelatte.com' è fisicamente?
Trattasi, probabilmente, visto che venerdì sono entrato a mezzanotte e uscito alle 3 ma di colored ne ho viste solo due, della meravigliosa Rosa.Altezza media, abbastanza proporzionata, all'apparenza belle tette, direi una buona terza, capelli lisci lunghi, bel visino, e la cosa che mi ha colpito di più, anche se non le ho parlato, ha un bel modo fine di proporsi, discreto ma allo stesso tempo malizioso. Nel complesso molto interessante. Non so di che nazionalità sia, carnagione caffelatte.
Veramente un peccato se non rimane.Well, piove, lo scazzo è tanto,... massìvalà, vi dico di un venerdì di tanto tempo fa.
C'era una volta un principe (senza maiuscola)......
Serata uggiosa e solitaria invitano a fuggir dal Castello e riparare tra le mura "amiche" della taverna in romana strada, si varca il tendaggio d'ingresso avvolti da fastidioso quintetto d'ottoni che sprizza gioia da tutti i bottoni, manco faccio in tempo a chiedere all'oste di riempir la ciotola del suo peggior ambrosia che tal Kristina, bionda virgo di altezza invidiabile, presa da irrefrenabile gioia m'avvolge con tutte i suoi tentacoli (è da tempo che non ci si vede).
Dedicatole il giusto tempo m'accorgo che il "mio motivo" è occupata nel far aprire i cordoni della borsa ad altro nobile viaggiatore,... Mi fa cenno d'intesa e di aspettare,.... vabbè,.... La pazienza non è il mio forte.
A sostegno della prima colonna, mi sorride lei, Rosa, la regina dell'isola di Hispaniola,.... e si sa che il mio debole cuore "batte, forte, sempre" per le figlie delle terre d'oltreoceano.
Devo dire che la "selvaggia" è realmente "tempo ben speso", ( no, non nel senso che intendete voi, bricconcelli) risate a volontà, sensualità ed intesa e un reciproco sentir comune ( avvertenze, è lei che sceglie, sempre, quindi può esser tempo perso o gioia, a seconda di come percepisce "a pelle",... ma in ogni caso, no aspettatevi degli "oltre").
Sendendo la scalinata, che batte il piedino impaziente, col viso corrucciato, m'aspetta colei per cui avevo varcato i cancelli.... Non mi resta che un "Signorsì comandante generale delle truppe dell'est"
Saluto Rose e mi consegno alle guardie che mi tratteranno in custodia cautelare attiva fin al momento dell'addio.
Serata dispendiosama forse ne valeva la pena.
Ps
Rosa tornerà presto a Milano.
Kris tornerà presto all'Holliwood (ebbene sì, m'ha confermato la riapertura a breve, seguita da una buona parte delle più "cattivelle")
Ps2
Dovevo/volevo andare al Carosello, ma la serata ed altri appigli m'hanno convinto a cambiar direzione, peccato, avrei rivisto volentieri le gemelline Dellai.
Il Red Queen aveva il parcheggio desolatamente vuoto e quindi non son entrato.
confermo in pieno, infatti siamo scappati dal locale.spero che se aprono l hollywood le 50enni emigrinino tutte la,nun se possono guarda'.
Perdonate lo sfogo, ma ultimamente ci sono girls che una volta non avrebbero fatto entrare neanche come clienti.
...confermo .....in effetti anche venerdi c'erano una quantità di "pensionabili" e di "boiler" impressionante.......il fatto è che erano pure quasi tutte impegnate ....... de gustibus non disputandum est......ma neanche ovest però .spero che se aprono l hollywood le 50enni emigrinino tutte la,nun se possono guarda'.
Perdonate lo sfogo, ma ultimamente ci sono girls che una volta non avrebbero fatto entrare neanche come clienti.