Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi é mai successo che una ha detto di no, quando la invitavo a bere....Sono stato in entrambi e come dici tu, invece di uno accettabile ne hanno creati due con poca roba e scadente.
ieri entrato tardi ma solo avventori che guardavano, le ragazze letteralmente nn c’erano o si volevano far pregare, alcune alla mia proposta di bere qualcosa assieme(il loro lavoro fonte di reddito) mi hanno risposto di lasciarla# stare.,,!
Questo all' Hollywood o al Lolita? Potrebbe essere spiegato come una specie di ammutinamento in segno di protesta vera questa disgraziata scelta. Dico per quanto riguarda il rifiuto della bevutaSono stato in entrambi e come dici tu, invece di uno accettabile ne hanno creati due con poca roba e scadente.
ieri entrato tardi ma solo avventori che guardavano, le ragazze letteralmente nn c’erano o si volevano far pregare, alcune alla mia proposta di bere qualcosa assieme(il loro lavoro fonte di reddito) mi hanno risposto di lasciarla# stare.,,!
In estate il Lolita non fa molto testo, almeno da quello che ho visto le due estati precedenti. Mi sto arrampicando sugli specchi per cercare di sollevati un po..... No, dai, raga, non mi smontate così,....
.... Che poi io dove vado a farmi due "risate"?!?
Finché resistono quelle 5/6 che "mi hanno fidelizzato",..... Resisto pure io
![]()
Al Lolita. Entrando tardi, nn essendoci nè Cristina, nè An gela nè altre che mi interessavano, ho fermato una tipa che parlava con la sua amica rumena, nel giardino. Mi aveva già detto no altre volte, nn so xke, le ho chiesto “ e allora, ti va di bere qlc? “ no, solo se offri anche a lei( L amica) . Ne ho dedotto che avrei fatto il salame che paga x farle continuare a parlare tra loro e ho girato i tacchi.Questo all' Hollywood o al Lolita? Potrebbe essere spiegato come una specie di ammutinamento in segno di protesta vera questa disgraziata scelta. Dico per quanto riguarda il rifiuto della bevuta
.... e pensare che io l'ho conosciuto proprio in estate..... e mi era pure piaciutoIn estate il Lolita non fa molto testo, almeno da quello che ho visto le due estati precedenti. Mi sto arrampicando sugli specchi per cercare di sollevati un po...Se è così anche a fine agosto però andiamo malino. Ma non credo.
![]()
A me non piace nè lei, nè il suo stile nè essere nei panni di quel povero cristo che si è fatto appiccicare un dildo in fronte e doveva correrle appresso gattonando per cercare di scoparsela sudando sette camiceDiciamo spettacolo in stile simil bdsm sadomaso. A me personalmente non piace ne lei ne il suo stile. Non so dire se si fa privattizzare ma probabilmente si.
e' molto bella,per me una tra le piu' belle ,ma per il resto lascia stare.Sia a livello di social che di prive' e' molto molto limitata.Accontentati di guardarla che e' uno spettacolo.Sulla pedana ho sentito chiamare una certa "Florrie / Flori " , nessuno la conosce ? Dovrebbe far parte della "vecchia guardia " , mi e' stata segnalata da un conoscente ...
Jasmine marocchina è ottima , le altre nn conoscoRestando in tema di veterane o ex veterane, chi ha buoni o cattivi ricordi di Madalina per esempio, o Jaqueline? Oppure di Carina?