Poviglio - Lolita risto lap

che delusione credevo fosse sud americana!😈😈😈
🤔 È pugliese.... Quasi uguale 😂😂😂
Però il culo, chiappe di marmo, ha vent'anni, è da brasileira, infatti mi ingrifava per questo particolare 😁

Confermo, Penelope è bellissima,e affabilissima, nn se la tira per niente e resta elegante e fascinosa anche nel parlare. Ho solo fatto drinks tempo fa, privee nn credo che si conceda più di tanto.
Confermo sulle "concessioni", nuda la vedi sul palco e nuda nel privè, mi ha concesso di accarezzarla e baci soft (ma dice lei che non lo fa mai, concedetemi l'innocente illusione d'esser un privilegiato 😁) ma niente "pastrughi".
Ti "conquista" la con la dolcezza e il fascino acerbo ma malizioso.

🤔 È pugliese.... Quasi uguale 😂😂😂
Però il culo, chiappe di marmo, ha vent'anni, è da brasileira, infatti mi ingrifava per questo particolare 😁

Confermo sulle "concessioni", nuda la vedi sul palco e nuda nel privè, mi ha concesso di accarezzarla e baci soft (ma dice lei che non lo fa mai, concedetemi l'innocente illusione d'esser un privilegiato 😁) ma niente "pastrughi".
Ti "conquista" la con la dolcezza e il fascino acerbo ma malizioso.
La bebesita é giovanissima però é veramente una tappa sarà 150cm

Con Penelope ci ho consumato al Red Queen qualche mese fa' e' molto piacevole nel social ma il pri ve' non riuscii a farlo , quella sera ero un po' squattrinato , la volta su cessi va che arrivo' Lolita ari vo' un po' troppo tardi e quella sera mi9 do vetti sorbire anche una piccola scenata di gelosia da parte di Luana che mi da va i buffetti sulle braccia

Due mesi fa belle fikke e sportive al punto giusto, ieri anche rivolgendosi alle seconde linee( rincalzi) privee veramente tristi e demoralizzanti.
ci torno senz altro prestissimo🙁

Nel torpore generale della serata, faccio una segnalazione puramente estetica. Femmina davvero notevole avvolta da un mini kimono, mini vestaglia da notte, capelli lisci castani raccolti in una piccola coda. Bel viso bel fisico portato con un certo stile aggraziato. Un nome cortissimo che non sono riuscito a intercettare ma che sul momento il mio subconscio evidentemente ha messo in secondo piano. Sicuramente sarà solo di passaggio perchè non è una tipa da Lolita degli ultimi reclutamenti

Nel torpore generale della serata, faccio una segnalazione puramente estetica. Femmina davvero notevole avvolta da un mini kimono, mini vestaglia da notte, capelli lisci castani raccolti in una piccola coda. Bel viso bel fisico portato con un certo stile aggraziato. Un nome cortissimo che non sono riuscito a intercettare ma che sul momento il mio subconscio evidentemente ha messo in secondo piano. Sicuramente sarà solo di passaggio perchè non è una tipa da Lolita degli ultimi reclutamenti
Nn ricordo il nome ma ho capito, si interessante. Però mi ha chiesto subito in maniera semiautomatica di offrire drink, ho replicato no facciamo privee, lei: quanto due , tre? Io che nn godo essere gestito da una perfetta sconosciuta ho annusato aria di missile e ho temporeggiato, mi ha mandato a fanculo immediatamente. L impressione che si sentisse una dea in mezzo al letame, c’è l’ho solo io. Intanto dopo il rifiuto a me è restata a piedi, erano le 3 nn ha più lavorato.
Il locale a quell ora mi dava L impressione di volere scacciare la gente, 90% delle ragaz svogliate, col cellulare in mano o che parlavano tra loro, quasi incazzate

Nn ricordo il nome ma ho capito, si interessante. Però mi ha chiesto subito in maniera semiautomatica di offrire drink, ho replicato no facciamo privee, lei: quanto due , tre? Io che nn godo essere gestito da una perfetta sconosciuta ho annusato aria di missile e ho temporeggiato, mi ha mandato a fanculo immediatamente. L impressione che si sentisse una dea in mezzo al letame, c’è l’ho solo io. Intanto dopo il rifiuto a me è restata a piedi, erano le 3 nn ha più lavorato.
Il locale a quell ora mi dava L impressione di volere scacciare la gente, 90% delle ragaz svogliate, col cellulare in mano o che parlavano tra loro, quasi incazzate

In effetti ha dato l'impressione anche a me di tirarsela un tantino. L'ho ammirata per un buon quarto d'ora in pedana fino al tanto sospirato topless, però la vista la appaga assai.

Altra segnalazione per i miei gusti difficili, new entry Maya. Non la Maya della formazione titolare che purtroppo comincia a mancare, una sua omonima, molto molto interessante.

È quella che aveva il vestito lungo bianco o quella con la minigonna?
Di bianco vestita per così dire. Capelli lisci lunghezza media, castana. Fisichino da modella, altezza media, non portava le zeppe ma un paio di scarpre con tacco ma normali. Occhi da cerbiatta innocente ma non ci giurerei. Unica nota stonata, poche tette ma ben fatte, viste in pedana. Sorriso malizioso quanto basta e portamento con un certo stile. Non so dire come sia a livello social ma l'ho vista all'opera negli approcci ai clienti e mi è piaciuta, spontanea e non robotica.

Volevo andare stasera, però non c'è nessun indicazione nelle pagine che stasera e aperto

Volevo andare stasera, però non c'è nessun indicazione nelle pagine che stasera e aperto
E' aperto tutta la settimana. Sia dalla loro pagina Facebook che in rete lo danno chiuso, ma ho avuto conferma ora che è aperto. probabilmente non hanno aggiornato le pagine.

Forse ci torno a settembre / fine settembre ... purtroppo sono squattrinato ultimamente ... sapete dirmi se Luana e' tornata ?

Indietro
Alto
Aiuto