Poviglio - Lolita risto lap

Sabato notte Lolitiano all'insegna dell'abbordaggio ignorante visto l'assenza delle mie preferite. Dopo attenta e soppesata riflessione come seconda scelta, arrischio l'abbordo a tale Amelia. Donnina fisicamente ancora messa discretamente capelli lunghi mori o castani, faccino intrigante. Ho detto rischio perchè il mio sesto senso continuava a segnalare estrema prudenza. Infatti la donzella in questione si rivelerà cacciatrice di dote con tanto di superficialità annessa, forse troppa. Abbordo e neanche il tempo di iniziare a bere e mi accorgo che il mio sesto senso aveva ragione. Infatti dopo pochi secondi, mi invita a fumare fuori, la seguo anche se non fumo e li per li mi abbandona temporaneamente per degli energumeni Rumeni o Maldavi o Albanesi, così che già spazientito le ho detto che fuori per me era troppo freddo che e che non ci saremmo visti mai più. P.S TARIFFE PRIVE' TORNATE A 50 EURO UN QUARTO D'ORA invece le consumazioni le hanno aumentate di cinque euro.

A ho dimenticato di dire di evitare Amelia a meno che non vogliate fare privè.

Ultima modifica:
Relazione del sabato notte passato= Carola Dantes notevole, scambiato due chiacchiere a fine serata
Spettacoli nella norma, no ragazze nuove, Alice privatizzata ma nn convincente

Le lapperine sono già (s)vestite in tema halloween?
Martedì, apertura straordinaria?... o settimana ordinaria?

Halloween ora verra' RIFATTA in novembre se sapete di qualche negozio che ha un cappello da strega come rimanenza segnalatemelo presto che mi serve . Qua' da me tutto e' andato in sold out e questo e' molto seccante .

Halloween ora verra' RIFATTA in novembre se sapete di qualche negozio che ha un cappello da strega come rimanenza segnalatemelo presto che mi serve . Qua' da me tutto e' andato in sold out e questo e' molto seccante .
Non c'è la necessità di rifare una seconda serata di Halloween in quel di Poviglio....ci pensano lo Staff e la clientela fidelizzata a incutere tristezza e orrore :ROFLMAO:

Si che c'e' bisogno a meno che uno di voi non offra un costume da strega da donna / ragazza se io ho quello non la faccio rifare la festa . i negozi dei cinesi e le cartolerie non li piu' gia' venduto tutto quei figli di t.... , b.... i idioti . Per punizione verranno tutti embargati . Chiedete al Lolita se han conservato un costume da strega .

Ieri sera ho trovato un discreto ricambio di ragazze nuove, sono andato perché c’era Penelope, spettacolo discreto, lei sempre notevole.
Ne ho privatizzato due, credo che tornerò per valutare anche le altre

Posso chiedere se con queste (erano nuove ?) si è potuto andare oltre lo standard lap?
Più in generale il locale ha stretto le maglie nei privé o è come l'anno scorso?

Prima o poi ci tornero' ... sono curioso di vedere faccie nuove e spero' che Luana si sia scordata di me cosi' non ci discuto che non ne ho voglia , anche se ha tutte le ragioni di essere in collera con me , avrei dovuto essere piu' schietto e tenere il punto fermo che sara' sempre e solo un' amica con cui si sta' bene in compagnia e finisce li' non ci sara' mai niente altro .

A proposito di Penelope a che ora e' arrivata ? lo chiedo perche' questa estate arrivo' ad un orario da chiodi ed e' un peccato perche' me la persi , l' unica volta che giunse ad un orario accettabile fu quando venne al Red Queen l' anno scorso che ricordo il Lolita era ancora chiuso ,in quell' occasioni riuscii a consumare con lei .

A proposito di Penelope a che ora e' arrivata ? lo chiedo perche' questa estate arrivo' ad un orario da chiodi ed e' un peccato perche' me la persi , l' unica volta che giunse ad un orario accettabile fu quando venne al Red Queen l' anno scorso che ricordo il Lolita era ancora chiuso ,in quell' occasioni riuscii a consumare con lei .
Penelope c’è stata il 10 11 novembre, ha fatto lo spettacolo alle 2 circa ma era in sala ben prima, all una sicuramente c’era

Fare un privè con Penelope (lo feci tempo fa) è assolutamente appagante dal punto di vista "fidanzatina experience" è una gattina tutta fusa e moine, .... Anche se non ho chiesto, a sensazione mia, non mi sembra disponibile per altro,.... sicuramente è "costoso" 😬.
Tra tutte le "star" passate tra Holly e Loly è sicuramente la più bella ed ammaliante.

qualcuno ha provato Mia/Maya recentemente? E' l'unica che mi intrigherebbe, ma ho letto recensioni pessime qualche post indietro..
Non posso dire niente su prestazione privè, però ultimamente viene privatizzata con alto minutaggio, non vuol dire niente ma può essere un indizio.Chiederò agli informatori.

Indietro
Alto
Aiuto