Poviglio - Lolita risto lap

Cominciamo male allora, molto fumo e zero arrosto…l’atteggiamento attizza molto e l’aspetto è promosso, ma se è così la cancello in fretta. Se capita l’occasione provo, tenendo ben presente queste impressioni
Non è tanto il privè senza arrosto il punto, a volte ci può stare, ma l'indolenza e la presa per il culo, tipo perdere tempo o indolenze varie etc etc, quello non ci deve assolutamente stare.

io domani sera vado a farci una capatina anche se e' solo giovedi' devo salutare alcune ballerine prima che vadano in ferie sperando che siano presenti ...la settimana del 27 /28 gennaio sara' ospite Penelope ma arriva sempre al locale ad orari allucinanti ...

Fra poco ci vado spero che ci sia la mia preferita senno' sarebbe una seccatura doverci ripassare apposta domani notte ...
Scusa è da molto che voglio chiedertelo: ma ci sei o ci fai? Ci informi che vai e non frega a nessuno, ma proibito che spendi due parole di cosa hai visto o trovato
A proposito, hai trovato le zucche di halloween? Insomma quello che cercavi in quel periodo..

Vi segnalo due novità assolute di una certa importanza e un rientro altrettanto interessante. Le due new entry, almeno fisicamente, di un certo livello, una di queste ha fatto anche lo spettacolo, tutta naturale sui 30 anni forse neanche, capelli lunghi castani, più alta della media bel viso. L'altra più o meno simile ma leggermente più giovane. Essendo la loro prima serata le ho viste un pò stranite, viaggiano sempre in copia. Il rientro citato trattasi della formosa marocchina che vagamente somiglia a Emily R. Ma molto vagamente ma fa sempre la sua sporca figura. Per chi ha capito chi è sa di cosa si tratta. Per il resto serata più movimentata del solito, ho avuto un piccolo faccia a faccia con la dolce Penolope su un divanetto e devo dire che mi piace anche da vicino, un breve scambio di parole mentre aspettava un cliente, niente di più. Bello il suo spettacolo uno dei migliori secondo me. Saluti e alla prossima.

Vi segnalo due novità assolute di una certa importanza e un rientro altrettanto interessante. Le due new entry, almeno fisicamente, di un certo livello, una di queste ha fatto anche lo spettacolo, tutta naturale sui 30 anni forse neanche, capelli lunghi castani, più alta della media bel viso. L'altra più o meno simile ma leggermente più giovane. Essendo la loro prima serata le ho viste un pò stranite, viaggiano sempre in copia. Il rientro citato trattasi della formosa marocchina che vagamente somiglia a Emily R. Ma molto vagamente ma fa sempre la sua sporca figura. Per chi ha capito chi è sa di cosa si tratta. Per il resto serata più movimentata del solito, ho avuto un piccolo faccia a faccia con la dolce Penolope su un divanetto e devo dire che mi piace anche da vicino, un breve scambio di parole mentre aspettava un cliente, niente di più. Bello il suo spettacolo uno dei migliori secondo me. Saluti e alla prossima.
le ragazze in ferie sono rientrate?

le ragazze in ferie sono rientrate?
Alcune si ma non tutte, ho rivisto Viki, e un altro paio di cui non conosco il nome. Mancano ancora Maya, Amelia e almeno tre o quattro sempre per me sconosciute. Sarò più preciso sabato o domenica.

Ultima modifica:
Ovviamente si spera che le new entry non siano due meteore di passaggio, anche perchè rischierei di fare figure meschine da contaballe.

Le noti subito, sono sempre in coppia, capelli lunghi sotto le spalle lisci, bel fisico, bei visini, lingerie, o costume, i nomi non li so, sono arrivate sabato.
Ho visto molte facce nuove, direi quattro o cinque, colombiana Desiree, una bionda formosa ma magra alta sulla trentina, una russa magra e alta forse quella che hai visto tu

Ho visto molte facce nuove, direi quattro o cinque, colombiana Desiree, una bionda formosa ma magra alta sulla trentina, una russa magra e alta forse quella che hai visto tu
Si ci sono ancora le due che ho citato, dalle poche informazioni sono Russe, una di loro la più giovane mi hanno detto che non parla italiano. L'altra invece l'ho sentita parlare con un cliente in Italiano. Dopo una seconda visone devo dire che le prime impressioni si sono confermate, anche se da vicino qualche difetto qua e la c'è, ma nessuno è perfetto, comunque per il Lolita degli ultimi tempi vanno più che bene direi. Per il resto si qualche faccia nuova c'è, fra boiler vari e discrete. Mi hanno detto che è imminente una nuova apertura a Fiorenzuola con questa gestione. Vedremo.

Sono stato in prive con entrambi le russe, come si poteva intuire, erano dei robot. COn la testa da tutt’altra parte, belle si, fresche ok, meritevoli certo in questo mare di celluliti cascanti, però erano troppo automi.
In generale mi sa che hanno dato un giro di vite a questo locale, rispetto 2 mesi fa.L impressione è che se anche fossi stato ore non si sarebbe ottenuto nulla,più, tra birilli i e ragazze a cui viene sete appena salgono le scale..🥵

Sono stato in prive con entrambi le russe, come si poteva intuire, erano dei robot. COn la testa da tutt’altra parte, belle si, fresche ok, meritevoli certo in questo mare di celluliti cascanti, però erano troppo automi.
In generale mi sa che hanno dato un giro di vite a questo locale, rispetto 2 mesi fa.L impressione è che se anche fossi stato ore non si sarebbe ottenuto nulla,più, tra birilli i e ragazze a cui viene sete appena salgono le scale..🥵
Mi hanno fatto pensare male fin da subito, ma non volevo influenzare in nessun modo le scelte di chi legge i miei messaggi, anche perchè ogni esperienza con una girl è una storia a se. Per quanto riguarda il "giro di vite" come dici tu, non mi pare sia cambiato niente, dipende molto dal tipo di ragazza o dal tipo di feeling, un peccato che siano robotiche una di loro mi prendeva.

ho conosciuto la più giovane delle due, e confermo la recensione dei colleghi. è sicuramente giovane, fresca, con un bel fisichino... appena arrivata, con fortissima barriera linguistica, non conosce una parola di italiano e parla pochissimo inglese, la consumazione in pratica si svolge digitando botta e risposta su google translator. il privè tutto sommato è stato gradevole, ma, appunto, troppo distaccato

ho conosciuto la più giovane delle due, e confermo la recensione dei colleghi. è sicuramente giovane, fresca, con un bel fisichino... appena arrivata, con fortissima barriera linguistica, non conosce una parola di italiano e parla pochissimo inglese, la consumazione in pratica si svolge digitando botta e risposta su google translator. il privè tutto sommato è stato gradevole, ma, appunto, troppo distaccato
Se non ci si comprende con le rispettive lingue si può sempre spadaccinare con le medesime e assaggiarsi con un bel 69

Indietro
Alto
Aiuto