Poviglio - Lolita risto lap

Reaction score
383
Se non ci si comprende con le rispettive lingue si può sempre spadaccinare con le medesime e assaggiarsi con un bel 69
Facci sapere quando è se ti capiterà, con queste la vedo dura..😀
il pacco lo diventa ma poi ciaone. La,speranza, a volte è capitato, è appunto che il privee nn potendo esssere parlé diventi 🐷, ma queste almeno con me erano freddissime una la giovane guardava il soffitto 😂👏🏻👏🏻🤷‍♀️

Commenta
Reaction score
383
Si ci sono ancora le due che ho citato, dalle poche informazioni sono Russe, una di loro la più giovane mi hanno detto che non parla italiano. L'altra invece l'ho sentita parlare con un cliente in Italiano. Dopo una seconda visone devo dire che le prime impressioni si sono confermate, anche se da vicino qualche difetto qua e la c'è, ma nessuno è perfetto, comunque per il Lolita degli ultimi tempi vanno più che bene direi. Per il resto si qualche faccia nuova c'è, fra boiler vari e discrete. Mi hanno detto che è imminente una nuova apertura a Fiorenzuola con questa gestione. Vedremo.
Hai idea di quanto imminente sia L apertura di Fiorenzuola, o è solo una idea/ipotisi?

Commenta
Reaction score
89
Hai idea di quanto imminente sia L apertura di Fiorenzuola, o è solo una idea/ipotisi?
Il tipo che me l'ha detto, parlava di fine febbraio inizio marzo. Contratempi burocratici il motivo del rinvio, altrimenti, sempre dalla stessa fonte, sarebbe già operativo. Il direttore di sala dovrebbe essere Aldo, quello attuale del Lolita, mentre al suo posto andrebbe Gabi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
248
Beh, al netto degli ultimi commenti sulla fauna presente,
allora speriamo in travasi e ricambi.
Di qualità.

Commenta
Reaction score
89
Beh, al netto degli ultimi commenti sulla fauna presente,
allora speriamo in travasi e ricambi.
Di qualità.
Ho notato una tipa interessante sabato, capelli lunghi castani lisci, con un certo stile. New entry, così a prima vista mi ha fatto una buona impressione, molto meglo delle due Russe, l'avevo accanto in un divanetto con un cliente, bevuta lunga, buona disponibiltà e parla italiano, è già qualcosa, il nome non lo so, se stasera c'è approfondirò.

Commenta
Reaction score
89
Ho notato una tipa interessante sabato, capelli lunghi castani lisci, con un certo stile. New entry, così a prima vista mi ha fatto una buona impressione, molto meglo delle due Russe, l'avevo accanto in un divanetto con un cliente, bevuta lunga, buona disponibiltà e parla italiano, è già qualcosa, il nome non lo so, se stasera c'è approfondirò.
Come non detto ieri non pervenuta, probabile che sia già scappata.

Commenta
Reaction score
383
Ieri no russe, no novità , sabato scorso avevo incontrato una Ucraina certa Elena che già nn c’è più, boh..

Commenta
Reaction score
248
Toccata e fuga in un sabato noioso e pure io non ho percepito novità.
Pagato un drink con una stanziale al bancone, un paio di chiacchiere e dopo mezz'oretta ho salutato.
Non aveva senso restare.

Commenta
Reaction score
220
Venerdi sera c'ero anche io , come al solito ho consumato e fatto il prive' con Luana , che tra l' altro mi ha appunto detto che le due russe non ci sono piu' . L' altro ieri era pieno ci saranno state 20 o 30 ragazze ...la settimana prossima sara' ospite Penelope .

Commenta
Reaction score
167
le new entry pare siano venute qui in italia per fare le veline ,oserei dire per fare le dive ,mettersi sul trespolo,ma non han capito che,almeno dal sottoscritto,non beccano niente.Dove sono le belle(ma belle davvero) zozzone che mi facevano divertire ee che c'erano fino a pochi anni fa?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io se faccio bene i conti i pochi anni fa sono in realtà, sì, un 2 ma seguito da uno zero.

Commenta
Reaction score
248
.... Penelope?.... Ho un debole per lei... Ed è un sacco di tempo che non la vedo.... Mi sa che sto weekend un salto ce lo faccio.

Commenta
Reaction score
7
le new entry pare siano venute qui in italia per fare le veline ,oserei dire per fare le dive ,mettersi sul trespolo,ma non han capito che,almeno dal sottoscritto,non beccano niente.Dove sono le belle(ma belle davvero) zozzone che mi facevano divertire ee che c'erano fino a pochi anni fa?
Concordo, mi ricordo la mitica alba " perché veniva da Albania " sempre MOLTO sportiva.

Commenta
Reaction score
383
Ho trovato qualche new entry interessante ma nn ho approfondito, nel completo la serata è scivolata via senza annoiarmi

Commenta
Reaction score
89
Ho trovato qualche new entry interessante ma nn ho approfondito, nel completo la serata è scivolata via senza annoiarmi
Si ho notato una certa vivacità che ultimamente latitava. Alcune girl nuove esteticamente interessanti , altre meno. Vedremo se riusciranno a trattenere quelle più valide almeno il tempo di conoscerle meglio. L'apertura del locale a Fiorenzuola pare previsto per metà marzo, ma niente di certo. Notizia non confortante, visita dei piedipiatti all' Hollywood per controllo personale senza contratto, non ho saputo le conseguenze, probabilmente faranno visita anche al Lolita, ma non auguriamocelo.

Commenta
Alto