- Creatore Discussione
Premesso che ogni prostituta ha il diritto di rifiutare la sintonizzazione in RAI2, il dubbio che mi viene è che questa ragazza voglia sfruttare la notorietà di DSK per crearsi un po' di notorietà. Ma come, prima accetti di prenderlo nel culo, in cambio di chissà quale somma, poi senti che ti fa male e pretendi che il verro arrapato si tiri indietro come se niente fosse? Ma dai, ma va là...
Comunque, a mio avviso DSK è un grande!
Per mia esperienza (e di Rai2 ne ho sintonizzati un po') quelle che fanno l'anale sono abituate "agli urti della vita" e di solito sono abituate a prenderlo. Non mi è mai capitata né si è mai verificata una interruzione per dolore. Anzi, mi ripeto, ad alcune piace. Quelle che non l'hanno mai fatto non si improvvisano con un estraneo, o con il primo venuto, e lo rifiutano sempre.
Mi sembra strana anche a me questa versione dei fatti, anche perché, di solito, o una il culo lo fa o non lo fa.
Se poi uno si presenta con un cazzo eccessivo per il loro calibro, la tizia di solito si rifiuta subito senza neppure farti avvicinare.
Le défaillance ci possono essere ma sono altre. Un paio di volte mi sono dovuto fermare perché la tizia iniziava a farmela addosso. Vi lascio immaginare la scenetta.
Le dissi ridendo, dai: "è la prima volta che una figa non si limita a cagarmi solo di striscio".
Non so se DSK sia un grande, o no, né se sia colpevole o innocente, ma concordo sul concetto che ha espresso, ossia che non si può essere giudicati sulla moralità di una persona e dalle sue pratiche sessuali. Degradanti o meno che siano. E spesso, a leggere le cronache, sembra che orami i processi sembrano fatti più spettacolo, per indagare le morbosità private, che per punire i rei.
Un saluto,
Hilts