Pratiche sessuali degradanti.

Reaction score
11
Interessante le due scuole di pensiero , vorrei raccontarvi quel che mi succede in questo periodo con due pay fidelizzate che frequento , separatamente, entrambe fanno pompini stupendi con vera gola profonda, ma una non vuole assolutamente fare cim , dice che gli fa schifo, ma lecca e succhia le palle come non mai; l'altra fa cim ma non vuole leccare le palle per nessun motivo, per inciso ben depilate, questo per dire che in fatto di sesso ogni cosa è soggettiva

Commenta
Reaction score
145
Ma guarda...rispetto tutte, capisco che il cim possa non essere gradito specie in ambito pay, ma trovo molte che lo fanno molto monotono infilo magari fin dentro l'ugola ma sempre con stessa intensità ecc...son molto poche quelle che lo fanno sfiorandoti e picchiettando con la lingua, succhiando ecc.. insomma variando modo intesità ed aree di lavoro, in questo trovo la tecnica della scuola cinese molto valida...leccano sfiorando palle asta e arrivano sul glande con molte variazioni e lo fanno con consapevole tecnica.

Sarà che io lo paragono al daty e piacendo a me eseguire il daty e vedere la donna pay o no che si scalda bene e più si scalda più mi diverto a farlo, lo faccio sempre variando, fino a che vedo quale approccio viene gradito e se mi danno indicazioni le seguo, ad esempio il succhiotto non a tutte è gradioto....insomma non con monotonia e quindi non capisco perchè molte si ostinino a farlo "male" ossia senza variazioni sul tema...alcune poi pensano davvero di avere a che fare con una zucchina e sono fin troppo vigorose.

Commenta
Reaction score
1.782
.......Sembra che il buon senso stia prevalendo e che i giudici francesi abbiano deciso che il sesso è una vicenda privata, e che, essendovi stato pieno consenso, e mai esplicito diniego, non vi è stata violenza.......Solo da noi la menano così a lungo cercando di trovare reati in vicende che riguardano solo persone che sono andate a troie o che ne mantengono.........

Commenta
Reaction score
441
A quei livelli non credo esistano pratiche sessuali degradanti, esistono solo troie e pratiche più o meno costose che alcuni (beati loro) possono permettersi ed altri no. Per me per una donna è più degradante fare un pompino ad un uomo puzzolente su di una macchina sudicia in mezzo alla superstrada per 20 Euro che non farsi spaccare un poco il culo da qualche vecchio bavoso pieno di quattrini per diciamo 2-3mila Euri a botta. Le signorine in questione consapevoli di cosa trovavano e consenzienti cercano solo un poco di gloria effimera (vedi D' addario ndr) ed i pm che le prendono sul serio e ci instaurano sopra un processo solo solo invidiosi. La violenza che a volte si cela anche dentro le mura di casa e nessuno se ne accorge e tutta una altra cosa.
Tuttavia non ho capito che cosa dovremmo andare mai a denunziare quando le mogli o fidanzate ci costringono a rapporti hard!:mega_shok:

Commenta
Reaction score
441
E poi non facciamo i moralisti, tutti noi al posto del vecchio Strass, avessimo avuto il suo potere sociale unito alle sue possibilità economiche avremmo fatto lo stesso, compreso trovare troie disposte a farsi inchiappettare senza la vasellina.

Commenta
Reaction score
421
.......Sembra che il buon senso stia prevalendo e che i giudici francesi abbiano deciso che il sesso è una vicenda privata, e che, essendovi stato pieno consenso, e mai esplicito diniego, non vi è stata violenza.......Solo da noi la menano così a lungo cercando di trovare reati in vicende che riguardano solo persone che sono andate a troie o che ne mantengono.........
questo vale solo se chi va a professioniste è famoso e sta sui coglioni a qualcuno : Berlusconi condannato, mele ( un ragazza è quasi morta per overdose di coca) non gli hanno fatto niente. La legge va applicata ma per gl' amici va interpretata
Ares

Commenta
Reaction score
1
Questo particolare non era riportato nelle cronache che ho letto.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, visto che non è neppure il mio mestiere, però, se anche fosse vero, per fare il cabrio totale bisogna essere sempre in due e la tizia doveva essere consenziente a tale pratica. Non vedo perché considerare lui un kane.
A meno che lui non glielo abbia imposto, obbligandola con la forza, ed allora sarebbe una violenza, ma non mi sembra di aver letto nulla di tutto questo.
Un saluto,
Hilts

avevo letto di orge anche abbastanza pesanti... non è tanto il rai due in se... poi è chiaro che esploso il bubbone ci sarà qualche signorina che vorrà marciarci sopra, o che veramente è stata maltrattata...

Commenta
Reaction score
23.427
Rapporti degradanti? Orge pesanti? Il cabrio preteso con la forza???
Ahahaha al massimo le avrà obbligate con un bigliettone!!!
Il fatto è che quando si leva il sipario su certi vizi privati qualcuno tenta di salvare le apparenze.
Il cliché è sempre lo stesso: il maschio potente, vecchio e depravato e le verginelle sottomesse, impaurite e belanti.

Commenta
Reaction score
145
ma è dai tempi dell'impero romano, e anche più indietro che le classi "privilegiate" si dedicano a festini più o meno pesanti, da questo punto di vista nulla di nuovo sotto il sole...solo che appunto c'è il perbenismo di facciata, poi potra pure essere che sto strauss ci abbia provato molto grezzamente con la cameriera, ma francamente con tutte le gnocche che poteva permettersi ho una qualche perplessità sul fatto che si sia scelta proprio quella cameriera...poi de gustibus, per carità ma è chi ha preso il suo posto? la c. lagarde che mi risulta essere politicamente opposta alle posizioni di strauss kann in teroria Lei è una della linea di destra ed appoggiata dagli americani, lui in teoria sarebbe espressione della sinistra, quindi credo sia più che altro un gioco di equilibri tra poteri economico/politici e scuole di pensiero.

Commenta
Reaction score
23.427
Credo che ci fosse la fila di prostitute pronte a farsi inculare da Strauss-Kahn, non prendiamoci in giro.
Meglio essere inculate da un uomo potente piuttosto che dall'impiegato delle poste, non si può mai dire. Forse conviene avere "amicizie" influenti, perlomeno conviene a chi affronta la vita con la schiena non proprio dritta. Ricordo delle interessanti discussioni su argomenti più o meno simili.
E d'altra parte non sono loro (le più banali a dire il vero) a scrivere negli annunci "alto livello socioeconomico culturale"?
Eccole servite.

Commenta
Reaction score
0
La questione delle pratiche ritenute degradanti quando si parla di personaggi politici va esaminata da un altro punto di vista che noi italiani rifiutiamo. Certe pratiche sessuali non sono affatto degradanti per società molto meno bigotte e più aperte della nostra come quella francese o quella anglosassone, basti pensare solo a come trattano il fenomeno della prostituzione. Quando però certe pratiche sono riferite a personaggi politici le cose vanno viste in un ottica diversa nel senso che le inculature non sono tollerate, inculature tout-court non solo quelle fisiche. Ed infatti DSK è stato già condannato pubblicamente e non potrà più spendere il suo nome sulla vita pubblica e politica in Francia ma non perché abbia inculato o meno, con violenza o meno, una povera cameriera, ma perché ha inculato tutti i francesi che avevano dato credito alla sua immagine pubblica di uomo probo, fedele, ancorato ai valori di famiglia, onestà, lealtà ecc…ecc.. ed invece si è rilevato un libertino che andava a puttane. E questo già basta poiché appurare se sia vero o meno che organizzasse anche gruppi di prostituzione o avesse avuto rapporti consapevoli con minorenni è faccenda che riguarda i giudici. E se uno mente alla moglie perde credibilità anche nei confronti dei suoi elettori. Bisogna riconoscere però che di questo si è scusato pubblicamente e ciò va a suo onore. Che differenza con i personaggi nostrani. E’ questo che altrove considerano degradante anche se da noi sembrano argomenti da marziani. Noi italiani siamo molto puritani quando si parla della morale comune, ma poi quando sono in gioco i politici ce ne dimentichiamo ed allora i cazzi in culo non solo non ci danno fastidio ma come argutamente faceva osservare Fulviobello li vogliamo. E’ vero qui al sud c’è proprio questo detto “fortuna e cazzi in culo beati chi ce l’ha”. Allora bisogna certamente condannare pubblicamente il degrado morale, fare i puritani con puttane, travestiti e deviati di ogni ordine e grado, ma poi in privato bisogna accettare e gradire i cazzi in culo soprattutto dai politici giacchè questi poi non si tireranno indietro e non la meneranno su con questioni tipo legalità, giustizia ed altre amenità del genere quando si tratterà di ricambiare il favore che prima o gli richiederai. E’ un semplice scambio di interessi.
Detto questo bisogna fare un altro distinguo. Una cosa è la condanna pubblica che ha già colpito DSK ed una cosa è la condanna penale che a quanto sembra non ci sarà giacchè poi con il danaro si può aggiustare qualsiasi cosa. Sono comunque valutazioni diverse perché ad esempio avere rapporti consenzienti con una diciassettenne formosa e matura è reato per il c.p. anche se non è considerato atto esecrabile da almeno il 95% degli italiani. E’ l’ulteriore riprova della profonda ipocrisia che caratterizza il rapporto società-istituzioni. I giudici ovviamente giudicheranno secondo legge essendo sottoposti solo ad essa in Italia come altrove. Per conto mio sono del parere che ciò che piace è lecito. L’unico limite è che sia fatto senza fare violenza. E naturalmente la violenza non è solo fisica, anzi…

Commenta
Reaction score
3
A Bari c'è un vecchio modo di dire (molto noto) che fa pressappoco così: "Fortuna e cazzi in culo beato chi li ha"
e c'è anche una postilla (meno nota) che precisa "e non tanto per la fortuna!"
A Venezia il proverbio dice:
Ea vita se on lampo
Ea mona se on stampo
El cuo se on passatempo

Commenta
Alto