Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione.
A tal fine ti invitiamo a:
- presentarti in apposita sezione,prima di postare.[/typo_doc:2vek1sni]
ho trovato questa lucia che mi sembrava di aver visto sul forum ma facendo una ricerca non ho trovato nulla
secondo voi è un fake??? dice che è italiana ma dal viso non si direbbe...opinioni???
Chiamata qualche mese fa la voce sembra italiana, ma le foto effettivamente non troppo, e per questo non mi ha convinto anche se mi ispirerebbe dalle foto
Riceve vicino al palazzetto dello sport e viaggia a 30 km/h oltre il limite urbano
ciao curci.. sono daccordo con te... dalle foto non sembra italiana.. ma se mi hai detto dalle parti del palazzetto
qualche tempo fa' c'era un missile clamoroso quindi è forse solo un miraggio...
[typo_doc:hdhwahc0]Mod 2. Si suggereisce di prestare attenzione alla titolazione, così come è stata corretta e di presentarsi nella sezione piacere-tutto-mio/[/typo_doc:hdhwahc0]
Scusate ragazzi se sono stato approssimativo. E' vero, è scritto nell'annuncio che al cell risponde questo presunto boy.
Leggendo bene si capisce anche che l'annuncio l'ha scritto lui; a quanto pare ha una passione per le asiatiche.
Stiamo a vedere.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.