Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
Re: Lucia - Prato - Tuttoannunci

Le foto sono SICURAMENTE false, quindi trattasi di fake. Non so' dirvi altro, pero', perche' il "conoscente" che gli ha fatto visita, e' scappato appena vista la pulzella. Quindi, chi apre la porta e' un cesso, se merita una bombata, a parte l'aspetto fisico, non so' dirvelo.
Bona

Commenta
Reaction score
3
Re: Walessia-Prato-Il Mercatone

Ciao INVE.... una si chiama Walessia, una Alessia, il n di cell... è uguale ma le girl sono diverse si vede......
Quella che ha detto Pistoia76 ha le foto fatte in Italia, se fai caso agli interruttori sulla parete sono della serie LIVING della BTicino e si montano quasi esclusivamente in Italia (le ho anche io a casa) :good:
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
125

@mcgyver2011
Dici che sono due ragazze diverse che usano lo stesso cellulare?

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Reaction score
36

Da "altra" parte ho letto che al quel nr. di tel, ce' un'altra persona, ben diversa da quella della foto, che tira dei pacchi storici. Dice!!!! E cmq, a vedere le foto, c'era da immaginarlo.....

Commenta
Reaction score
11.152
[info] elena faccio tutto - prato - bakecaincontri

gia da qualche giorno c'e' questo annuncio in rete:

http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-23-anni-faccio-zsid27700509

Il testo dell'annuncio recita cosi':

EVA …. una bella signora matura 24enne . SONO UNA DONNA MATURA, CON ME FARAI L'AMORE e non il solito sesso mordi e fuggi....
adoro il sesso e posso essere una favolosa erotica amante o una severa maestrina , il mondo è vario e così non ce limite alla fantasia e qui ti elenco alcuni esempi ....

MASSAGGI RILASSANTI con musica, candele e oli profumati
SQUIRTING eiaculazione femminile
GIOCHI DI RUOLO mamma/figlio zia/nipote sorella/fratello professoressa/alunno infermiera/paziente
FETICISMO con adorazione piede,scarpe,calze e stivali
FACESITTING con o senza mutande..
VARI GIOCHINI strap-on, manette, frusta, dildo,
CLINICAL enteroclisma , varie pompette & massaggio prostratico

PER INCONTRI O ALTRE RICHIESTE PARTICOLARI CHIAMAMI E CI ACCORDIAMO . TI ASPETTO A BOLOGNA (ZONA STAZIONE ) offro e pretendo MASSIMA PULIZIA E SERIETA', PRIVACY & EDUCAZIONE..

DALLE 10.00 ALLE 22.00 RISPONDE MIO RAGAZZO

cell index: 32737623xx

ma allo stesso numero trovo diverse foto, a parte il fake annunciato, chi avrebbe il coraggio di chiamare il suo ragazzo e di andare fino a bologna ???

Commenta
Reaction score
125
Ma non farei altro. La faccenda puzza. Io voglio parlare con una donna, non con un uomo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto