Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il secondo (loquo69) è un famoso sito Spagnolo dii annunci tipo Bachecaincontrii.... ecc... può essere che siano spagnole e facessero annunic ad Alicante in quel caso...magari anche lì con foto fake...ci sono tante Spagnole che girano in Italia.... io ne ho trovata una a Barcellona che 3/4 mesi l'anno lavora a Brescia !
Bye
ho contattato la ragazza in due giorni diversi il primo giorno il cellulare suonava a vuoto.
lo telefonata in un altro giorno ed ha risposto dicendomi di richiamatla quando sarei arrivato a prato ed una volta arrivato a prato mi ha detto la strada e il rate che parte da 50 ma nella seconda telefonata ho notato l'accento dell est e toni poco gentili sicche onde evitare un missile ho fatto marcia indietro.
Hola,
dalla serie aiutati che dio ti aiuta dopo varii tentativi per contattarla risponde dicendo che riceve a prato ovest (ora dico chi me lo sposta di qui il thread) riceve dalle 15,00 alle 19,00 servizi offerti bbj cim cob cof rai1 niente rai2 ha detto anche "non guardo il tempo" su appuntamento anche dopo cena, mi sa tanto di non prof o semiprof la voce tradisce un pò le foto gli anni non saranno 37 ma un pò di più sicuramente ho chiesto se era nuova sulla piazza ma ha risposto che opera già da tempo ma io non ho mai visto suoi annunci io mi sono congedato dalla telefonata dicendo che l'avrei contattata nei prossimi giorni per un dopo cena...
Adiossssss!!!!
ps spostatelo in info prato io non ho capito come si fà......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.