Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Sara sposata - Prato - tuttoannunci.org

Nella mia ricerca di non prof (o pseudo tali) mi sono imbattuto in questo annuncio in zona Prato, e sto "tessendo la tela":
http://www.tuttoannunci.org/prato/I...ti-prato--tipdan-idi72-ida1791429-idc109.aspx

Nel frattempo mi chiedevo se qualche collega avesse qualche ragguaglio in più - per passate esperienze o contatti - sul soggetto.

Ogni notizia è bene accetta. In tutti i casi, come detto, i lavori sono in corso, e ogni eventuale sviluppo sarà comunicato.

Saluti.

Commenta
Reaction score
0
Ha proposto 100 minimo ed che per l'incontro preferisce ospitare lei in un non meglio specificato appartamento. Non da il cellulare se non in extremis, una volta fissato con certezza l'incontro.
E fin qui, ci può stare.
Tuttavia io ho un problema con chi propone una "transazione" per una situazione trasgressiva - il contesto suggerito è quello del "tradimento coniugale", "massima riservatezza", "la privacy prima di tutto", e nello scrivere queste cose usa un linguaggio "brasilero", ovvero i vari "tesoro", "amore", "tesorino".
Ho dunque deciso di lasciare senz'altro cadere la cosa, perché la carne è carne, ma la mente conta di più.

Una ultima osservazione: queste persone farebbero bei successi se solo sapessero comunicare in maniera adeguata e anche solo un pelino più furba.

Commenta
Reaction score
206
le foto puzzano di fake, anche se non ci sono riscontri nella ricerca immagini, ma sono troppo ritoccate

Commenta
Reaction score
16
io ho scritto tempo addietro, mi ha risposto cortesemente, ho proposto 100 rose per questa settimana, dice che deve assentarsi per motivi familiari e che tornerà fra circa 1 mese, nei messaggi niente che faccia pensare che non sia italiana

Commenta
Reaction score
2
io ho scritto tempo addietro, mi ha risposto cortesemente, ho proposto 100 rose per questa settimana, dice che deve assentarsi per motivi familiari e che tornerà fra circa 1 mese, nei messaggi niente che faccia pensare che non sia italiana
Hola dandolo e stata risolta se vai in rece prato trovi tutti i particolari ok?
Saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto