Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
122
Reaction score
83
Località
Italia
Prato [Poggio a Caiano]: ❤️❤️❤️ Bella mora sexy ❤️❤️❤️Solo car sex ❤️
E già da molto tempo che questa donzella mette il suo annuncio, qualcuno di voi avuto il piacere di conoscerla o sentirla?
Io ci volevo fissare per bobba senza e rai 1 70 ma io volevo solo una pompa con venuta in bocca sempre lo stesso prezzo!
Un pò caro per un pompino
Personalmente l'ho associato ad una certa Cristina Greca che riceveva a Galceti, stessa età, stesso titolo. la contattai ai tempi e partiva da 70 ma mi ha risposto in malo modo che non faceva orale scoperto. prova ad indagare se è lei magari.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
9
Personalmente l'ho associato ad una certa Cristina Greca che riceveva a Galceti, stessa età, stesso titolo. la contattai ai tempi e partiva da 70 ma mi ha risposto in malo modo che non faceva orale scoperto. prova ad indagare se è lei magari.
Ok indagerò!
Almeno a parole mi ha detto che orale scoperto con venuta in bocca si!
Ma questa Cristina Greca riceveva in un loft?
Questa dice solo car sex!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Ciao a tutti, secondo voi potrebbe essere reale?:


E dai... si vede lontano un chilometro che sono foto Fake:


index 35104722xx
 
Commenta

jamaica

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Salve a tutti, Qualcuno ha info su costei?
3512873175
Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino

index: 35128731xx
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
Prima di chiedere informazioni leggete un attimo: risposta data al post 1296!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
23
Età
46
Ma info su una certa chiara di prato zona parco prato solo sexcar diurna e non professionista ne avete? Aveva un link su telegram ma è scomparso
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
937
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Ho appena avuto a che fare con un annuncio assurdo: Si parla di sex car, siccome per chiamata riaggancia le mando un messaggio in cui mi presento e chiedo se possibile avere più info. Risposta laconica: No
Allora provo da un altro numero a chiedere direttamente un incontro, la risposta sempre No... allora le chiedo come mai e risponde che non è obbligata ad incontrarmi... Assurdo... ogni tanto ne capita una nuova nonostante gli anni di punteraggio ormai siano quasi 20.

Ecco il link: Prato: Sex car

INDEX: 33967836xx
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
23
Età
46
No nn è lei io parlo di una bionda di cui troviamo riferimento anche nella sezione prato (vedi italiana 20enne)che nn ho avuto modo diincontrare ma nn avendo più alcun contatto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto