@ Lord bayron
Non mi riferivo alla tua richiesta, la mia era una considerazione a parte, magari qualcuno era stato più fortunato di me ma ne dubito.
SiScusa ma nella sezione otr nn la trovo... Ma sempre con il nome vittoria?
Scusa ma nella sezione otr nn la trovo... Ma sempre con il nome vittoria?
Se il suo Nickname era vogliosa ci sono stato io.. è una ragazzina metà latina metà italiana, viso carino ma fisicamente un po' grossina sul metro e 55..Ma info su una certa chiara di prato zona parco prato solo sexcar diurna e non professionista ne avete? Aveva un link su telegram ma è scomparso
Buongiorno a tutti,qualcuno ha notizie sulla tipa in questione? dalle foto m' attizza parecchio,ma saranno le sua oppure c'è puzzo di missilone
37913556xx
Prato: ?? VALENTINA NOBILE ?? INIMITABILE ?? AMBIENTE CLIMATIZZATO ❄️
Bakecaincontri. Prato. ?? VALENTINA NOBILE ?? INIMITABILE ?? AMBIENTE CLIMATIZZATO ❄️. Non ho limiti, ho voglia di godere e farti godere.....dolcezza senza limiprato.bakecaincontrii.com
Non si allegano le foto nelle richieste info. Si inseriscono LINK e INDEXSalve a tutti è da un paio di giorni che tenevo d'occhio questo annuncio su bakeka ho fatto screenshot della pagina dell'annuncio perché Appare e scompare di continuo. L'ho contattata un paio di volte su telegram esattamente 3 volte e per tre volte mi ha dato buca, la bimba offre pompino scoperto con ingoio per 50 euro . Non só magari qualcuno è riuscito ad incontrarla ??
Edit: foto rimosse
No bimax mi ha avvertito che non poteva venire non só se erano scuse però per tre volte consecutive mi pare strano .?@ Fantomas
Ma nel senso che ti sei presentato e lei non è apparsa o quantomeno ti ha avvertito?
Io ormai questi annunci nemmeno li prendo in considerazione
No bimax mi ha avvertito che non poteva venire non só se erano scuse però per tre volte consecutive mi pare strano .?