Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: (FAKE)MONICA ITA - PRATO - BAKECAINCONTRI

mi sembra che già se ne parli nel forum.
in ogni caso, meglio mettere lo snapshot per l ex TRANS.
[spoiler:6722ji20][/spoiler:6722ji20]
num.tel. 38914070xx

Allegati

Re: ROSY - BAKECAINCONTRI - PRATO

Contattata oggi al telefono, le chiedo se è scopa scoperta, mi ha assicurato di no, di bocca però. Non mi sono fidato ad andare.

Re: [INFO] CLAUDIA ITALIANA - PRATO - EBAKECA

ciao cioff .... è vero che io sono l'ultimo che devo parlare visto che sono mesi che non partecipo ..... però ta cosi tu ci lasci a mezzo ..... l'hai visitata oppure no ?
il link postato non funge o meglio non c'è più l'annuncio, + leo stesso che ho trovato io ? http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-italiana-veramente-supersexy-vbcy22899813

La tipa mi interessava ma se ci sei gia stato e mi eviti una fregatura mi farebbe piacere ........... altrimenti mi sacrifico e chiuso

Hai ragione, ho tralasciato, sono passato in loco a inizio mese. Non ho consumato, ma confermo che è la Serena di Firenze

scusami se posso sembrare petulante ....... ma non hai consumato per un motivo prettamente personale tuo o xchè sta serena di firenze e noto missile?

Re: KARLINA - PRATO - LUCIROSSE

Occhio che su vari siti con lo stesso numero di telefono, appaiono foto di non so quante girls.

Re: betty - prato - paginelucirosse

Allora.... un fake la unne'. Nel senso che le' vera come la vedi in foto. Intendiamoci, le foto son belle patinate e lei non e' splendente come li', ma la tipa e' lei, discreta bonazza, ma UNGARA. Io me la sono trovata di fronte in via del frutto autunnale un par d'anni fa' quando feci la cazzata di andare da un'altra ungara (di cui un mi ricordo davvero il nome) che la si rivelo' diaccia come il marmo ed il ghiaccio, anzi di + e lei la divideva l'appartamento con la Betty.
Penso di averti detto tutto.
Facci sapere se tunnesai qualcosa.

Re: betty - prato - paginelucirosse

Aggiungo mio contributo per dirti che l'ho incontrata & incannata anche io svariati anni or sono. Allora era bionda, minutina e identica alle foto...diciamo un 95% di conformità (leviamoci giusto la patinatura). Menu standard per 80, almeno così mi par di ricordare. bj+mission+galoppata e fine della corsa. Carina, non mi sembra di ricordare particolare freddezza ma nemmeno così tanta partecipazione.
L'ho rivista mi sembra l'anno scorso o giù di lì in quel di Pisa, dove Iuzep potrà confermare la sua presenza, piccolina come sempre, ma stavolta in versione capello nero tinto, per la verità piuttosto sciupata in volto e un pò "sciagattata", non so se perché appena tornata dal mare. Fatto sta che, un pò perché mi ero recato da lei per la curiosità di rivederla, un pò per l'aspetto esteriore unito ad un certo odore insistente di fumo, un pò perché non mi aveva trasmesso niente e non era scattato il feeling, l'ho salutata cortesemente e me ne sono andato senza far nulla.
Spero che queste mie indicazioni possano arricchire il 3d :) Saluti & salumi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto