Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Paginelucirosse è terribile, spaccia per vere, clamorosi Fake, e poi su Firenze, segnala lui stesso dei Fake.

Dall'index, non viene fuori nulla, ma ricercando l'annuncio su Bakecaincontri, dovrebbe essere una gìa Recensita di nome Claudia o Serena, sia su Prato o Firenze, Rece fatta nel 2011.

Non vorrei prendere un granchietto...ma dalla foto mi ricorda molto una loft, incontrata in versione otr, nell' agosto 2011.....

mm non so.. cercando sul forum ho trovato questa recensione di questa tizia Claudia/Serena http://community.punterforum.com/serena-fiorentina-firenze-ebakeca-vt41094.html .. però la ragazza recensita ha 24/25 anni mentre quella dell'annuncio ne ha 37.. cercando su google in alcuni annunci si fa chiamare Chiara ..sarei stato curioso di leggere qualche recensione prima di buttarmici alla cieca :)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Melissa - Prato - Paginalucirosse

Ciao a tutti,

qualcuno la conosce?

Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato grandi cose, e siccome è già diverso tempo che pubblica in zona mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di più... Grazie a chi saprà rispondere! Altrimenti dovrò fare un salto nel buio!

si è quella della recensione, ma non è la stessa di cui cercavo informazioni..
a veder così questa 37enne mi sembra proprio una gran bella donna, strano che nessuno l'abbia provata :)..
grazie cmq per le risposte alla mia richiesta di informazioni :)

Ciao. Io le ho contattate più volte, ma senza concretizzare perché essendo non prof non sempre sono libere e non ci coincidono i tempi... Mi interessano però... Che le ha incontrate può dire qualcosa in più? Fisico, menù, ecc. Grazie.

Per prima cosa ringrazio stexxx per la recensione molto esauriente. Per me la situazione è analoga a quella descritta da mistero 2010; contattate più volte ma o per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad incontrarle; l'ultima volta le ho sentite, mi pare, tre sabati fa: una era raffreddatissima e quindi si doveva rimandare. Anche a me, in un altra telefonata di sondaggio, avevano parlato di 100 rose a testa ma dopo aver letto la descrizione di stexxx ho delle perplessità. Devo però ammettere che scopare con due non professioniste che tra di loro non fingono mi intriga e nemmeno poco. Se ci vado faccio rece

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto