Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azzeccato in piena. I missili li intercetti già alla telefonata esplorativa. Quando ti dicono che fanno di tutto, ne parliamo a voce oppure come hai detto tu "facciamo con calma" è un missile pronto per partire.“Faccio un po’ di tutto con calma”, il preludio a un missile terra-aria
Così come "parto da 70 per una cosa fatta con calma".“Faccio un po’ di tutto con calma”, il preludio a un missile terra-aria
Nel rapporto singolo anch'io sono più per il GFE ma i fondamentali non devono mai mancare come BBJ, CIM o anal il bacio (FK) posso farne anche a meno importante che ci sia sempre coinvolgimento..se poi mi capita di fare un threesome voglio un rapporto totalmente PSE ma non sempre s'incontrano pay che lo sanno fareTempo fa avrei detto PSE fondamentalmente, ora cerca piu un rapporto GFE.
Bbj, cim e la possibilità di provare diverse posizioni devono essere tra i servizi, e se ha bei piedi anche la possibilità di giocarci un po.
Per il resto, importante che sappia farmi stare bene e rilassare per il tempo insieme
Non vado off topic, vista la gentile richiesta ho postato in altro thread, più adatto:Quella di essere soddisfatto per aver caricata una tipa e non averci scopato però ce la devi raccontare...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.