Preferenze e servizi imprescindibili

hai ragione ma in questi casi quelli a rischio di uscire a palle piene siamo noi... perché poi quando scade il tempo se ne sbattono se non sei venuto, ti mandano via. Ho visto succede spesso leggendo le recensioni. Quindi uno si arrangia con una sega con lei pur di non uscire ancora pieno.
quello è un problema è li che ti rovini magari gli dai altri 50 danari pur di svuotare, personalmente non mi è mai successo anche se qualche volta arrivo lungo e si scocciano un po, addirittura una mi ha chiesto se potevo fare da solo perche aveva male al polso dopo un po :ROFLMAO:
 
Tendenzialmente preferisco esperienza GFE ma mi accontento anche di una "normale" scopata. Infatti mi è capitato di sentirmi comunque molto soddisfatto anche quando mancavano i baci. Una cosa che invece assolutamente non tollero personalmente è non venire dentro (con le protezioni ovviamente). Finire a mano per me è come rovinare tutto e trasformarlo in una normale sega. Infatti ho dovuto bocciare una nonostante fosse fantastica per questo motivo (tra l'altro in realtà la prima volta era finita a pecorina ed ero venuto lo stesso dentro, la seconda era sopra di me e mi ha fatto una sega quando stavo per venire (tra l'altro con ancora il profilattico..).
 
Senza parlare di preferenze estetiche, i miei must sono FK e BBJ, senza cui non mi muovo nemmeno. Il mood deve essere GFE e PSE, a seconda del mio volere del momento, ossia: va bene il limone dolce all'inizio, l'abbraccio e il social, ma quando lo decido deve scattare il limone selvaggio e salivato, la testa schiacciata sul pube con annesso DT (se possibile) e atteggiamento disinibito. Mal sopporto quelle troppo delicate e abituate a dirigere e altrettanto quelle che si credono su un set porno e iniziano a gridare di piacere appena le sfiori.
 
Fk e pompino cabrio nn devono mai mancare. Anale , cim non sono fondamentali preferisco farmi trasportare dal momento... Scendendo nei particolari , adoro farmi strizzare e leccare i capezzoli. Con moderazione, senza esagerare. Giusto x sentire quel dolorino piacevole. Ho notato col passare degli anni che questa cosa è aumentata. Ho perso un po' di vigore sotto e acquistato più sensibilità sopra...Perdere un po' di libido è fisiologico nn pretendo che mi tiri come quando avevo trent'anni, chissà forse è un meccanismo inconscio x tenere alto il livello. Boh.....Anche farmi leccare le orecchie mi piace parecchio.... Soprattutto se ansimano un po' mentre lo fanno.Sono pratiche innocenti che ottengo sempre, nessuna le ha mai negate, loft o Italiana " part time" che sia..... Alla base rimane comunque la penetrazione protetta.
A me è capitato qualche rara volta che mi leccassero le orecchie senza chiedere ma sinceramente mi lascia indifferente ahahahahahah.
 
Indietro
Alto