Preferenze e servizi imprescindibili

“Faccio un po’ di tutto con calma”, il preludio a un missile terra-aria
Così come "parto da 70 per una cosa fatta con calma".
Che poi "parto da 70" vuol dire che devi dargliene altre 100 per farle togliere le mutande.
Oramai io non ci bado nemmeno più a queste e il problema è che sono quasi tutte così.

Tempo fa avrei detto PSE fondamentalmente, ora cerca piu un rapporto GFE.

Bbj, cim e la possibilità di provare diverse posizioni devono essere tra i servizi, e se ha bei piedi anche la possibilità di giocarci un po.

Per il resto, importante che sappia farmi stare bene e rilassare per il tempo insieme
Nel rapporto singolo anch'io sono più per il GFE ma i fondamentali non devono mai mancare come BBJ, CIM o anal il bacio (FK) posso farne anche a meno importante che ci sia sempre coinvolgimento..se poi mi capita di fare un threesome voglio un rapporto totalmente PSE ma non sempre s'incontrano pay che lo sanno fare

Per rispondere al quesito iniziale, l'unica cosa imprescindibile rimane la soddisfazione finale. Da non intendersi con la semplice eiaculazione ma proprio la soddisfazione di essere stato bene insieme ad una persona e, presumibilmente, averci fatto sesso insieme. Mi è capitato di essere soddisfatto per averne caricata una e non averci scopato (lunga storia, magari un giorno racconterò) così come mi è capitato di rimanere soddisfatto con una che senza troppi preliminari si è fatta scopare alla missionaria in maniera del tutto standard, così come mi è capitato quella che ha fatto, e mi ha fatto, fare le capriole. Insomma, la soddisfazione finale. Poi se arrivi tramite una, nessuna o centomila sigle poco importa.

Quella di essere soddisfatto per aver caricata una tipa e non averci scopato però ce la devi raccontare...
Non vado off topic, vista la gentile richiesta ho postato in altro thread, più adatto:

Indietro
Alto