Scorrendo vari annunci in rete mi decido a chiamare una pay, è tanto che non ne provo una nuova, anzi ne ho chiamata più di una, ma questa di Arezzo mi ha colpito, simpatica decisamente simpatica, le chiedo i servizi, succhi senza profilattico? Si certo e posso venirti in bocca? No che sei matto? Mica voglio morire giovane, vabbè il CIM per me è imprescindibile, te la fai leccare? Sì mi piace tanto, ma non mi faccio infilare le dita dentro, penso il cazzo sì le dita no, mah!? Anale lo fai? Dipende se è piccolo sì altrimenti non ci penso proprio, non è molto lungo ma è largo e lei allora ne possiamo parlare quando sei qui comunque per l’anale devi aggiungere 100 euro, via anche l’anale, siccome raramente vengo con il preservativo, quindi non verrò mai dentro le chiedo se fa handjob con bbj con sborrata fuori dalla bocca, mi spiega che in quel caso farebbe soltanto handjob, ma quelle me le faccio da solo che dici? Ride e mi dice chiaramente vieni ti succhio il cazzo ti metto il preservativo poi me lo metti dentro in tre posizioni e se non vieni ti faccio una sega.
Dovendo fare un bel pò di km ho rinunciato, mi sono sdraiato e con dolcezza è partita la mia mano.