Preferenze e servizi imprescindibili

Per me scopata e fine.
Poi PSE, GFE, BBJ, BJ ecc ecc vengono dopo ma molto dopo e possono pure essere concordate mentre si fa.
 
Piú facile che sia io a non poterne più e non vedo l'ora di esplodere :-)):-)):-)) a
 
Per me l’imprescindibile è la partecipazione ed il coinvolgimento.
Anche se non fa il bbj con cim, ma sa fare un gran bj e si dedica completamente può essere una grade incontro.
 
Per me l'essenziale deve essere la partecipazione innanzitutto. É uno dei motivi per cui punto al doppio shot quando incontro qualcuna, é un po' come massimizzare l'esperienza.

Fatta questa premessa direi che la base per me è caratterizzata da FK, e BBJ. Quasi sempre cerco anche il CIM di cui non sempre usufruisco ma voglio sapere che se mi gira posso farlo.

Altre sigle come DATY ed Anal se ci sono meglio ma non sono essenziali per me.
 
Diciamo che....senza FK preferisco farmi una sega. Poi quello che viene viene.
Il problema è che parecchie non lo offrono, oppure lo confermano in fase di prenotazione ma durante l'incontro lo negano. Anche per me il FK è estremamente importante, però in alcuni casi ne posso tollerare la mancanza, mentre sul BBJ non transigo nel modo più assoluto.
 
Il problema è che parecchie non lo offrono, oppure lo confermano in fase di prenotazione ma durante l'incontro lo negano. Anche per me il FK è estremamente importante, però in alcuni casi ne posso tollerare la mancanza, mentre sul BBJ non transigo nel modo più assoluto.
Un cazzo a meno che non abbia qualcosa di vistosamente indesiderato ( intendo malattie ) se lavato è un cazzo come un altro, ovviamente deve esserci igiene ma se parliamo di loft di appartamento tutti dovrebbero lavarsi appena arrivati ( e tutte dovrebbero farlo prima dell'arrivo del cliente ).
Di contro alcune bocche per quanto possano essere lavate non sono fattibili da baciare.

Onestamente anche io se pulita penso che leccherei qualsiasi figa, non dico certo vorrei farlo ma ci riuscirei, mentre a volte a escort, per fortuna molto di rado, mi sono rifiutato io di baciare la ragazza, non ai livelli di "non ce l'avrei fatta" ma certo era l'ultima cosa che mi andava di fare.
 
Non cerco né il FK né coinvolgimento né GFE, ma la disponibilità sì. Se le dico "girati", "ti prendo in piedi da dietro" mi secca se comincia a dire di no o "ni". Non pretendo di farle fare cose che non vuole fare, p. es. anale se non è concordato, ma se comincia a diventare tutto una trattativa perdo il piacere di farlo.
 
Il FK è la linea del Piave. Se nn bacia con la lingua me ne cerco un'altra.
In subordine poi c'è il CIM.
Posso anche passarci sopra se la ragazza è molto carina e/o ci sa fare molto... ma la venuta libera è quasi un must.
 
Ultima modifica:
L'incontro mi dà un senso di incompiuto, e mi lascia un po' di amaro in bocca, se non è possibile leccarla oppure il pompino non è scoperto. A mio parere, un buon orale reciproco è imprescindibile affinché l'incontro possa dirsi veramente completo. Però se l'incontro è a basso costo e mi reco sul luogo con lo scopo preciso di svuotarmi, posso accontentarmi di una pecorina fatta bene. Il FK è un optional ben accolto.
 
Indietro
Alto